totred [Partecipante] 10 Inviato 10 Marzo 2012 Inviato 10 Marzo 2012 Che strana senzazione sentirsi dire " quello che mi fa impazire di te è che non fai nulla per piacermi" È stato un misto tra: c'è lo in pugno; è quello che volevo; quarda quanto sono diventato bravo; però non mi sono mai sentito così falso; c'è qualcosa che vi siete sentiti dire che vi ha fatto uno strano effetto e vi ha fatto persare
Quinto Cecilio Galbanino [Partecipante] 488 Inviato 10 Marzo 2012 Inviato 10 Marzo 2012 "sei uno stronzo bastardo!" è la cosa che mi sento dire più spesso dall'altro sesso, ma mai "seriamente" prima mi faceva uno strano effetto quasi di disagio.. ora è una cosa naturale JamesRyan ha reagito a questo 1
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 10 Marzo 2012 Inviato 10 Marzo 2012 "Non apparire stronzo se non lo sei." ... primi giorni di seduzione.
JamesRyan [Partecipante] 227 Inviato 11 Marzo 2012 Inviato 11 Marzo 2012 "Quanto sei stronzo", mi gasa sempre sentirmelo dire
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 11 Marzo 2012 Inviato 11 Marzo 2012 ....è un bel complimento che , per giunta, sta alla base del sarging (non cercare di impressionare una ragazza), ma, se posso farti una domanda, perchè non ti sei mai sentito così falso?
Riky [Partecipante] 6 Inviato 11 Marzo 2012 Inviato 11 Marzo 2012 Nonostante abbia fallito con questa HB che mi ha piantato in asso, i primi tempi mi disse: "mi piaci perché sei l'unico che ha il coraggio di mandarmi a fan…lo!" In quel momento mi resi conto che qualche piccolo passo ero riuscito a farlo, e mi ero distinto dagli altri AFC. lovedrop22 e JamesRyan ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati