Vai al contenuto

Incompletezza parametri giudizio HB


Dally85

Messaggi raccomandati

Dally85

Ciao!

Di solito nella community si usa dare una valutazione delle hbs in base al fattore estetico, dando un valore numerico (hb6, hb8 ecc.) che in qualche modo dovrebbe rappresentare il livello di difficoltà.

Alcuni non sono d'accordo con questa valutazione ed hanno illustrato le loro personali scale di giudizio, usando aggettivi di vario tipo e i più pazzi hanno fatto anche una scala "digitale", del tipo "quante dita darei per trombarmela".Lol.

Queste valutazioni però in genere danno solo indicazioni di tipo estetico, che è solo uno dei fattori che determinano quanto è difficile una ragazza.

Altri hanno cercato di completare i parametri facendo riferimento ad aspetti caratteriali , tipo timidezza, espansività ecc.

Sono tutti criteri validi ma secondo me c'è anche un altro criterio che nessuno tiene sufficientemente in considerazione e che forse è anche più importante per capire quanto una ragazza sia difficile e di conseguenza capire se stiamo migliorando come pua.

Questo criterio è la concezione che una ragazza ha del sesso e la frequenza con cui si concede.

Ieri sera ho f chiuso una ragazza che mi ha detto che erano due anni che non aveva rapporti sessuali.

Poteva essere una balla, ma non credo perché non c'erano ragioni per raccontarmi una cosa simile.

Io non le l'ho chiesto e non mi interessava saperlo, però quando me l'ha detto la cosa mi ha fatto riflettere.

C'è poco da fare ma chiudere una che la dà col contagocce o chiudere una che tromba spesso non è la stessa cosa e secondo me più di altre cose è quello che fa la differenza tra un pua e un individuo medio che tromba.

Anche se la seconda è di livello estetico maggiore, certamente la prima richiede abilità seduttive maggiori.

Penso quindi che sia giusto tenere anche questo aspetto in considerazione quando si tratta di capire se ci stiamo migliorando seduttivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...