Mister muscolo [Partecipante] 24 Inviato 10 Marzo 2012 Inviato 10 Marzo 2012 (modificato) Ciao ragazzi vi lascio questa tecnica JOLLY che ho scoperto per sbaglio... ma veramente per sbaglio! Quando messaggiate su facebook capita a tutti di voler: parlare di un argomento, ma avere qualche difficoltà ad introdurlo! Beh basta usare la: "Tecnica Jolly" (la si può usare una sola volta per persona) semplicemente le inviate un link che si riferisca alla cosa di cui volete parlare ed immediatamente dopo le dite che avete sbagliato chat... il discorso ormai è introdotto Secondo me questa tecnica ha molti vantaggi perchè ti permette di subcomunicare molte cose: - PRESELEZIONE: chatti con molta gente - DISINTERESSE: non stai dando troppa attenzione alla chat con lei e non ci sei troppo attento - A PIACERE: in base a cosa le passi puoi farti DHV per diverse ragioni Spero vi possa servire! Hasta Luego Modificato 10 Marzo 2012 da Mister muscolo cosimo e Friulano80 ha reagito a questo 2
kazufai [Partecipante] 239 Inviato 11 Marzo 2012 Inviato 11 Marzo 2012 Non male...io spesso uso una tecnica simile su sms... scrivo all hb con cui sto messaggiando "hai visto quella ieri sera come ci stava provando" come se stessi parlando ad un amico e poi le dico che ho sbagliato ad inviare il mess e che non era destinato a lei....comunica le stesse cose che hai detto tu cioè preselezione, disinteresse e DHV.. Friulano80 ha reagito a questo 1
marcosx [Élite] 299 Inviato 13 Novembre 2013 Inviato 13 Novembre 2013 Se lo usi per aprire la conversazione lo sentono lontano un miglio che è solo una scusa. Può avere un senso se ci stai già chattando.
Crank [Partecipante] 14 Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 Se lo usi per aprire la conversazione lo sentono lontano un miglio che è solo una scusa. Può avere un senso se ci stai già chattando. Dipende alla persona a cui ti rapporti, se è un'hb piuttosto introversa potrebbe non capirlo, s'è una piuttosto sveglia beh lì sì, al volo.
Lucmaz92 [Partecipante] 19 Inviato 20 Novembre 2013 Inviato 20 Novembre 2013 Io invece credo che si faccia una figura di merda dicendo...ooo scusa non era per te, ho sbagliato chat... Perché si é vero che può capitare, ma la maggior parte delle donne , se sveglie, capiscono subito che lo abbiamo fatto di proposito e quindi nn credo che scrivendo questa cosa si faccia social prof ma anzi potremmo fare una figura da codardi...
Bolladisapone [Partecipante] 23 Inviato 20 Novembre 2013 Inviato 20 Novembre 2013 Mi sembra un pò il corrispettivo, online, della classica tecnica che alcuni usano, dal vivo, di fare finta di andare addosso per sbaglio all' hb mentre passeggiano XD (Imho si capisce lontano un km che è una tecnica per abbordare) Cavallo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati