Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MAGO
Inviato

Ciao a tutti amici miei! oggi ho scoperto che esistono degli orologi che offrono la possibilità di registrare di nascosto filmati interi con tanto di audio! Questo cosa vuol dire? Significherebbe avere sempre a portata di mano un registratore come faceva Neil Strauss per registrare le conversazioni con le HB e potersele riascoltare! Usare un orologio sarebbe comodissimo perchè non ci sarebbe il guaio che con un registratore infilato in tasca si sentano i rumori della stoffa dei pantaloni che si sfrega quando ci muoviamo, inoltre non sarebbe solamente una registrazione vocale ma mettendo il braccio in una posizione appropriata si potrebbe inquadrare benissimo l'HB.

Se invece volessimo vestirci eleganti ci sarebbe la cravatta con microcamera, proprio come l'orologio ma con la differenza che costa meno e sarebbe più facile riprendere l'HB nel filmato (se sta davanti a noi).

Alcune informazioni utili: la cravatta verrebbe a costare sui 35€ mentre l'orologio sui 70€, su ebay ho visto orologi anche a 24$...la cosa sembra già più interessante ma anche sospetta, che ne dite?

Alcuni link:

ricerca su google: https://www.google.com/search?q=orologio+spia&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a

ricerca su ebay: http://www.ebay.com/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p5197.m570.l1313&_nkw=spy+watch&_sacat=See-All-Categories

Marcog
Inviato

sapevo della penna telecamera,questa mi è nuova :D

per sospetto intendi che il prezzo di 24$ è basso oppure che l'hb potrebbe notare la telecamera? nel primo caso non saprei cosa dirti,nel secondo caso dubito che un'hb si metta a fissare l'orologio...

MAGO
Inviato

sapevo della penna telecamera,questa mi è nuova :D

per sospetto intendi che il prezzo di 24$ è basso oppure che l'hb potrebbe notare la telecamera? nel primo caso non saprei cosa dirti,nel secondo caso dubito che un'hb si metta a fissare l'orologio...

24€ + compralo subito + 99% feedback positivi su 3.000 totali + spedizione gratuita = come faranno a guadagnarci? anche l'ipad viene prodotto in Cina ma lo vendono a 700€ in Italia. Se notano la telecamera faccio la routine improvvisata del detective, ma è mooolto difficile scoprirla.

Marcog
Inviato

24€ + compralo subito + 99% feedback positivi su 3.000 totali + spedizione gratuita = come faranno a guadagnarci? anche l'ipad viene prodotto in Cina ma lo vendono a 700€ in Italia. Se notano la telecamera faccio la routine improvvisata del detective, ma è mooolto difficile scoprirla.

bè, se fossi in te proverei a comprare direttamente uno di quelli da 80$ che però hanno affidabilità top...e magari recensirlo dopo averlo provato :D