Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

foxmulder
Inviato (modificato)

Un paio di anni fa era la mia vicina di casa, uscivamo insieme a correre e nonostante fosse fidanzata qualche sera siamo usciti a cena insieme con segnali di interesse da parte sua (abbracciarmi, cercarmi lei, ecc). Poi la cosa è finita lì perché ha cambiato casa, si è trasferita per lavoro e i contatti si sono allentati. Ha vissuto col ragazzo, ma ora la storia è finita... E mi ha invitato ad andare a trovarla.

Scritta così sembra la storia più chiara e facile del mondo! Persino per me!!! Non penso di essere in FZ perché non si è lamentata della fine della storia, né si è messa a raccontarmi i fatti suoi su come è finita e palle varie... Quando ci siamo sentiti è sembrata più carina e gentile del solito, abbiamo riso e scherzato sul più e sul meno senza tornare sui suoi problemi... Mi ha anche più volte chiesto come andava in palestra, e dettagli sulla mia forma fisica! Alla fine mi ha detto che le ha fatto piacere sentirmi e che se volevo potevo andarla a trovare...

- Per andare da lei devo farmi quasi 500 km (distanza come Milano - Civitanova Marche!) ... ne vale la pena o è da needy??!

- Mi suggerite in che modo parlare con lei per metterci d'accordo? Mi spiego meglio... Ha detto che può ospitarmi ma che ora c'è un'altra ragazza ospite di una coinquilina... quindi innanzitutto dovrei capire quando... ma senza sembrare insistente e pressante! Poi vorrei capire le sue intenzioni, cioè quanti giorni posso restare, quanto ci vedremo... e questi dettagli tecnici per organizzarmi bene! Secondo voi un fine settimana è troppo poco? 1000 km per vederla 2-3 giorni?! In alternativa potrei aspettare Pasqua... tra un mese!

- Terza ed ultima questione è l'obiettivo... che ovviamente è quello di chiuderla, e sinceramente con lei non disdegnerei neanche una LTR... è interessante, è molto carina... Però si è appena lasciata, ok questo non mi deve riguardare... ma come si porrà lei nei miei confronti? Voi cosa consigliate? Kino quando usciamo insieme e k-klose da subito? Sicuramente dopo ci sarà una fase di resistenza da parte sua... come la dovrò eventualmente affrontare?

Grazie mille!

Modificato da foxmulder
Romolo Romani
Inviato

Premetto che sono assolutamente inetto, ma rispetto al primo punto, perché, se ne hai la possibilità, non le paghi un aereo e la fai venire da te?

Tu non fai la parte di quello che corre da lei, ma di quello che se la prende e paga le spese di spedizione. :D

Detta la mia cazzata, lascio la parole agli esperti!

foxmulder
Inviato

Bah... lei lavora, io studio quindi lei non può spostarsi ed io invece non ho problemi di tempo... poi pagarle il biglietto per farla venire mi sembra ancora più needy no? Se vado su io, pago per fare io una cosa che piace fare a me... l'ideale sarebbe se fosse lei a investire sulla cosa pagando lei per me! Inoltre se viene lei da me, andrebbe a stare a casa sua ovviamente (dato che è nata e cresciuta qui!).... mentre se vado io da lei stiamo nella stessa casa a dormire...

Volpe
Inviato

Questa del needy rischia di diventare una paranoia...ti ha invitato lei!

...non credo ci sia da da aspettarsi che ti venga a prendere di peso e ti trascini a forza! :)

michaelB
Inviato

Sarebbe da needy se ti facessi i 500km di corsa e con un mazzo di fiori fra i denti ;) altrimenti penso tu possa stare tranquillo e goderti il soggiorno..

foxmulder
Inviato

Si alla fine ci siamo messi d'accordo... vado il weekend del primo aprile... avete consigli? ho scritto una richiesta più specifica in un altro post... in breve devo organizzare io una serata da pomeriggio a dopo-cena... perchè ho perso una scommessa... parlando con lei un paio di volte appena si toccano argomenti un po' "hot" lei si chiude e si vergogna... so che piuttosto che parlare meglio kino e passare ai fatti... però sono ancora poco pratico, per cui ogni suggerimento utile alla chiusura è ben accetto!!!