Vai al contenuto

Ma dopo la tensione sessuale cosa si fa?


kunstler

Messaggi raccomandati

kunstler

ciao ragazzi praticamente questa è una situazione particolare perche ho conosciuto una ragazza su msn e sono diventato molto suo amico.

Domani la vedrò ma ci sarà anche un mio amico che vuole provarci ed io voglio iniziare col kino per creare tensione sessuale ma dopo quello non so come continuare nel senso come faccio a procedere.

Un ultima domanda dite che l ho bruciata questa ragazza oppure ho ancora delle changes ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste

Ma scusa come ti viene in mente di far venire un tuo amico che vuole provarci anche lui con questa ragazza??????

Quindi secondo me:

1) Non portare il tuo amico. Se lo porti te la bruci di sicuro!

2) Crea una atmosfera giocosa in cui il contatto viene naturale. Ma non esagerare col contatto se vedi che non si sente a suo agio. Ci saranno le uscite successive per spingere di più.

3) Avvia conversazioni emotive in cui tu ti racconti e lei si racconta ma approfondendo le sensazioni ecc...

4) In base alle sue reazioni al contatto fisico e a quanto tiene il contatto visivo se ti avvicini capisci se puoi baciarla.

5) La baci.

6) Se possibile vai oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lover

ciao ragazzi praticamente questa è una situazione particolare perche ho conosciuto una ragazza su msn e sono diventato molto suo amico.

Domani la vedrò ma ci sarà anche un mio amico che vuole provarci ed io voglio iniziare col kino per creare tensione sessuale ma dopo quello non so come continuare nel senso come faccio a procedere.

Un ultima domanda dite che l ho bruciata questa ragazza oppure ho ancora delle changes ?

Aaaaargh, ma tu e il tuo amico parlate o no? O ci provi tu o lui, mettetevi d'accordo o fate una gran cazzata.

Se il primo viene eliminato perché lei non è interessata, mettetevi d'accordo sul provarci il secondo.

PRIMA questa cosa elementare, poi la tensione e il resto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...