RaptorJack [Partecipante] 8 Inviato 11 Marzo 2012 Inviato 11 Marzo 2012 Ragazzi e' da un po' che dopo aver conosciuto il forum ho cercato di mettere in pratica i consigli ora pero' mi e' capitata una situazione un po' particolare ed avrei bisogno di consigli. C'e' un hb 8,5 che viene a teatro con me e alla quale,mesi fa piacevo,ne ero certo da piccole cose e dettagli,quelli che proprio qui ho imparato a riconoscere e che prima avrei notato a stento. All'inizio pero' non mi interessava dunque ho lasciato perdere,lei,come di solito fanno le donne rifiutate,attuo' la tattica dell'indifferenza e inizio' a non cagarmi. Recentemente,dopo che mi chiesi come sarebbe stato con lei ho deciso di sbilanciarmi e lanciarmi. Una piccola premessa,fondamentalmente ho una faccia tosta mostruosa e lo dico senza modestia,ho fatto lo stronzo,lanciato neg e andato di kino ed ha risposto bene,scherzavo di sesso con lei e rispondeva tranquillamente con quello sguardo intenso tra il piccato e il curioso,ad un certo punto ho afferrato una prolunga e mi ha fatto "attento che io adoro il sado" poi durante la scelta del prossimo spettacolo ha voluto interpetare il personaggio che amoreggia con il mio e me l'ha detto letteralmente saltandomi addosso. Salutandola le ho detto nell'orecchio che se la prossima volta poi non avrebbe partecipato a una cosa di gruppo che avevamo fatto prima l'avrei frustata allegramente,gli l'ho detto all'orecchio e mi ha lanciato di nuovo quello sguardo intenso e divertito. Ieri sera invece a una festa e' andata ugualmente bene con molto kino,vi dico solo che salutandomi a inizio serata mi ha detto "sai nello spettacolo dobbiamo darci tre baci dopo avermi gettato la mano sulla spalla,io l'avevo afferrata sul fianco e poi le ho fatto "crederai che mi accontenti di cosi poco?Minimo 7 8"poi durante la serata ero un po' brillo(festa stascio ero gia' partito con quel preaupposto) ma mantenevo invariata la lucidita' dato che una mia grande fortuna e' reggere abbastanza da non partire ed iniziare a bbracciare persone. Comunque diverse volte durante la serata mi ha detto con tono scherzoso "sono fidanzata" e li le mie risposte non sono state proprio brillanti anche se il tono lo era dato che le ridevo praticamente in faccia,non prendendola sul serio. Ad un certo punto l'ho addirittura afferrata e le ho sussurrato all'orecchio "guarda che in ogni rapporto serio ci vuole sempre un amante altrimenti ci si annoia" prima che mi rispondesse mi sono allontanato e da lontano mi ha gridato"ti chiamo io". Riesco anche a farla qualificare e mi obbedisce persino,le ho detto di sedersi sopra di me e lo ha fatto tranquillamente,appoggiandomi il culo sopra l'uccello e sorridendomi con quello sguardo malizioso che mi fa impazzire(si adoro quello sguardo)Ora la mia opinione e' che stia facendo una cosiddetta resistenza passiva,cerca di opporsi(e neanche tanto) ma lo desidera pero' mi lancia queste frasi a causa del bitch shield,questa e' la storia contente tutti i dettagli piu' salienti,la mia opinione si intuisce e l'ho espressa ma vorrei sapere la vostra,cosa ne pensate come credete dovrei comportarmi,io credo,non avendo ricevuto ancora un sono impegnata detto seriamente da parte sua,di continuare cosi' calibrando un pó il tiro.Grazie in anticipo ragazzi
Password [Élite] 20 Inviato 11 Marzo 2012 Inviato 11 Marzo 2012 Guarda RaptorJack, da come hai descritto la situazione, secondo me state giocando entrambi, tu con le tecniche, lei con la resistenza passiva. Come è stato consigliato a me recentemente, credo dovresti essere più concreto, se no continuerete a giocare all'infinito. Questo non significa scoprire le carte, ma anche si. Dipende da come lo fai. Puoi dire certe cose non facendo capire se son vere, e se hai la faccia tosta è tutto più facile
RaptorJack [Partecipante] 8 Inviato 11 Marzo 2012 Autore Inviato 11 Marzo 2012 Password mi faresti un esempio di cio' che intendi?
Password [Élite] 20 Inviato 11 Marzo 2012 Inviato 11 Marzo 2012 Mmmmh qualche esempio... Innanzitutto con il sorriso puoi dire tutto e niente, ma anche calibrando il tono, espressività della voce (serio, allegro, sarcastico) o unendo interesse e disinteresse. E se fai teatro dovrebbe esserti facile Immagina a dire quando ce l'hai vicina: "Sai, sarebbe fantastico baciarti..." con un tono non disperato ma sarcastico... unito alla tua bella faccia tosta. Lo dici e non lo dici, lei non può sapere se la stai prendendo in giro o no... e in entrambi i casi puoi negare quello che lei pensa di aver capito. Oppure: il sorriso, lo stesso concetto. Puoi dirle tutto quello che vuoi con un sorriso da presa in giro. Anche "Vuoi sposarmi? ". E unire interesse e disinteresse sono i famosi push & pull: "sei carina.... ma sei troppo _____ per me" Con questi modi scopri un po' le tue carte ma in modo confuso! Certo, è sempre un giocare però!!! Se vuoi essere ancora più concreto non le dici nulla, solo kino escalation.
Clock [Partecipante] 232 Inviato 11 Marzo 2012 Inviato 11 Marzo 2012 Allora ? Stop giochi ! Chiedi un Day 2 soli... e chiudi !!
RaptorJack [Partecipante] 8 Inviato 11 Marzo 2012 Autore Inviato 11 Marzo 2012 Credo abbiate ragione ragazzi,basta cazzate,ho riscaldato un po' l'atmosfera ora è il momento di giocare seriamente
Messaggi raccomandati