Gianni90 [Partecipante] 1 Inviato 11 Marzo 2012 Inviato 11 Marzo 2012 Ciao a tutti ragazzi , sarei molto felice se mi aiutaste a capire dove è che sto sbagliando con una hb 8. Vi racconto in breve cosa è successo: Ci siamo conosciuti in un bar (stessa età 17 anni) inizialmente lei conosceva gia il mio nome e iniziammo a parlare del più e del meno, parlammo per un oretta e poi la riaccompagnai a casa ( era addirittura venuta in motorino con me in un altro bar ) Dopo qualche settiamana decidiamo di andare a prendere un caffè insieme, tutto va per il verso giusto, parliamo ridiamo faccio kino ( qualche volta lei mi riprende perchè dice che la faccio parlare troppo di lei e perchè parlo troppo poco ) dopo qualche ora la riaccompagno sotto casa sua, è molto tardi, lei non sembra annoiata e non da segnali negativi ma quando cerco di kchiuderla si sposta e dice che ci conosciamo da poco e che ci vogliamo bene ma siamo solo amici.. Dopo 3 settimane (E' lei che si fa risentire) stessa identica cosa... A mio parere ho rovinato tutti per un motivo : Quando ci siamo conosciuti io non ero intenzionato a provarci con lei, ero me stesso natural disinteressato un po C&F.. Ma da quando ho iniziato a provarci sono diventato un altra persona ( non riuscivo a credere che una ragazza così stesse li a parlare con me ) .. E' davvero frustrante.. sono 2 mesi che sono entrato nel mondo di IS e sinceramente i miei risultati sono sempre migliorati (ho fallito anche altre volte ) ma questa volta mi sento davvero strano, mi sento indebolito non so come spiegarlo, è come se non avessi più la forza di uscire e continuare a imparare e a giocare..
Desmos [Partecipante] 222 Inviato 11 Marzo 2012 Inviato 11 Marzo 2012 Anzi proprio la curiosità di sapere dove hai sbagliato dovrebbe portarti a voler fare game, a fare esperienza! Non so quale sia stato l'errore, ma di sicuro sei maturato dopo quest'esperienza! Considerala positivamente: non esistono fallimenti, solo feedback!
Clock [Partecipante] 232 Inviato 11 Marzo 2012 Inviato 11 Marzo 2012 (modificato) Il tuo racconto è molto approssimativo, forse hai sbagliato tu, forse è lei che non ti vuole... Freeza, aspetta che sia lei a contattarti, un pò di C&F, ma soprattutto cerca di farla emzionare spesso manca questo... Ahimè per esperienza, nel tuo caso sono pessimista, vai avanti non cadere in one-itis Modificato 11 Marzo 2012 da Clock
AlexForTomorrow [Partecipante] 15 Inviato 11 Marzo 2012 Inviato 11 Marzo 2012 come ha detto Desmos, non esiste il fallimento. un C&B o un day1 andato male, è solo esperienza che ha valore inestimabile! sta a te capire dai tuoi errori, riconoscerli ed eliminarli per migliorare. probabilmente ti è andata male perché non hai fatto rapport, non hai creato attrazione, forse non c'è nemmeno stato molto contatto o kino. la prossima volta concentrati anche sul paraverbale e sul BL
Adriano Meis [Partecipante] 13 Inviato 11 Marzo 2012 Inviato 11 Marzo 2012 Penso che hai sbagliato il momento per baciarla !!! Avresti dovuto creare un pò di comfort in più ... Comunque spero solo che la tua reazione e quello che è successo dopo che si è spostata non abbiano peggiorato le cose Ad ogni modo io un altro tentativo ce lo farei e se va male pazienza ... è un fallimento come altri .... basta non demoralizzarsi e andare avanti Buona fortuna !!!
Messaggi raccomandati