Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gianni90
Inviato

Ciao a tutti ragazzi , sarei molto felice se mi aiutaste a capire dove è che sto sbagliando con una hb 8.

Vi racconto in breve cosa è successo:

Ci siamo conosciuti in un bar (stessa età 17 anni) inizialmente lei conosceva gia il mio nome e iniziammo a parlare del più e del meno, parlammo per un oretta e poi la riaccompagnai a casa ( era addirittura venuta in motorino con me in un altro bar )

Dopo qualche settiamana decidiamo di andare a prendere un caffè insieme, tutto va per il verso giusto, parliamo ridiamo faccio kino ( qualche volta lei mi riprende perchè dice che la faccio parlare troppo di lei e perchè parlo troppo poco )

dopo qualche ora la riaccompagno sotto casa sua, è molto tardi, lei non sembra annoiata e non da segnali negativi ma quando cerco di kchiuderla si sposta e dice che ci conosciamo da poco e che ci vogliamo bene ma siamo solo amici..

Dopo 3 settimane (E' lei che si fa risentire) stessa identica cosa...

A mio parere ho rovinato tutti per un motivo :

Quando ci siamo conosciuti io non ero intenzionato a provarci con lei, ero me stesso natural disinteressato un po C&F..

Ma da quando ho iniziato a provarci sono diventato un altra persona ( non riuscivo a credere che una ragazza così stesse li a parlare con me ) ..

E' davvero frustrante.. sono 2 mesi che sono entrato nel mondo di IS e sinceramente i miei risultati sono sempre migliorati (ho fallito anche altre volte )

ma questa volta mi sento davvero strano, mi sento indebolito non so come spiegarlo, è come se non avessi più la forza di uscire e continuare a imparare e a giocare.. :(

Desmos
Inviato

Anzi proprio la curiosità di sapere dove hai sbagliato dovrebbe portarti a voler fare game, a fare esperienza! Non so quale sia stato l'errore, ma di sicuro sei maturato dopo quest'esperienza! Considerala positivamente: non esistono fallimenti, solo feedback!

Clock
Inviato (modificato)

Il tuo racconto è molto approssimativo, forse hai sbagliato tu, forse è lei che non ti vuole... Freeza, aspetta che sia lei a contattarti, un pò di C&F, ma soprattutto cerca di farla emzionare spesso manca questo...

Ahimè per esperienza, nel tuo caso sono pessimista, vai avanti non cadere in one-itis ;)

Modificato da Clock
AlexForTomorrow
Inviato

come ha detto Desmos, non esiste il fallimento.

un C&B o un day1 andato male, è solo esperienza che ha valore inestimabile!

sta a te capire dai tuoi errori, riconoscerli ed eliminarli per migliorare.

probabilmente ti è andata male perché non hai fatto rapport, non hai creato attrazione,

forse non c'è nemmeno stato molto contatto o kino.

la prossima volta concentrati anche sul paraverbale e sul BL ;)

Adriano Meis
Inviato

Penso che hai sbagliato il momento per baciarla !!! Avresti dovuto creare un pò di comfort in più ... Comunque spero solo che la tua reazione e quello che è successo dopo che si è spostata non abbiano peggiorato le cose :)

Ad ogni modo io un altro tentativo ce lo farei e se va male pazienza ... è un fallimento come altri .... basta non demoralizzarsi e andare avanti ;) Buona fortuna !!!