Vai al contenuto

Quanto destinate alla beneficenza?


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Dunque, le domande di oggi sono davvero semplici:)

Fate beneficenza?

Secondo voi è importante farla e perché?

Quanto destinate alla beneficenza?

Come scegliete il beneficiario?

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Dunque, le domande di oggi sono davvero semplici:)

Fate beneficenza?

Secondo voi è importante farla e perché?

Quanto destinate alla beneficenza?

Come scegliete il beneficiario?

Tutti i soldi che scommetto...

Faccio un esempio,scommetto con un mio amico che la sua tipa si farà risentire prima di una settimana,5€.

Se vinco gli do 5€,se perdo mi prendo i suoi 5€ e aggiungo i miei 5€,totale 10€,e li do in beneficenza.

A occhio una cinquantina di € l'anno,croce rossa,5 premi nobel per la pace possono bastare.

Link al commento
Condividi su altri siti

X-man

La croce rossa fa parte delle forze armate italiane, hanno una divisa militare simile a quella dell'esercito e in più appartiene alla croce rossa internazionale, quindi riceve già i suoi fondi dallo stato italiano

Modificato da X-man
Link al commento
Condividi su altri siti

Phill

quando capita... la maggior parte delle volte camminando per strada c penso 2 volte prima d concedere la monetina.. imbroglioni ne è pieno motivo per il quale l ultimo dell anno insieme a un paio di amici ho deciso di andare a fare volontariato. I soldi non so mai realmente a chi sono destinati... la mia persona l ultimo sì!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ste898

Si questi tempi quasi tutti ne hanno bisogno! :p

Diciamo che la faccio ad esempio in chiesa magari quando vedo qualche povero barbone che mi fa pena....

Se fossi molto ricco sicuramente stanzierei dei fondi per la ricerca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Solo ed unicamente per la ricerca scientifica (ricerca scientifica!! non "aiuta la piccola poldina che è malata di dissenteria spongiforme caprina"), il resto sono quasi tutte farse o comunque iniziative che potrebbero essere realizzate con del semplice impegno fisico/manuale/concreto.

Se si destinassero la maggior parte dei fondi alla ricerca, gran parte dei problemi che ci vengono proposti si risolverebbero di default.

Edit: ho fatto anche io volontariato, è una cosa bella da fare ma le persone che ci sguazzano non mi hanno entusiasmato molto

Modificato da Silver_Owl
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Ho una banca che non mi fa pagare spese e mi da un bonus di circa 1 euro al mese se incasso piu` di 1000 euro netti.

Li incasso, e quell`euro lo giro ad un ente della banca che si occupa di beneficienza all`interno del territorio Slovacco.

Non do nessun`altro soldo in beneficienza.

Se avessi le possibilita` economiche grosse, farei beneficienza in prima persona cercando di non mettermi assieme ad un ente, costruendo per esempio un campo da calcio, una scuola per bambini, o roba simile, che donerei poi allo stato dove risiede chi l`ha costruito, che potrebbe essere pure l`Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...