Vai al contenuto

Sarge al corso di ballo


Cheva87

Messaggi raccomandati

Cheva87

Ciao a tutti, sono intenzionato ad iscrivermi ad un corso di ballo. Voi avete qualche esperienza in merito ? Premetto che non ho la minima idea di come si balli. Qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi ? Mi hanno detto che il rapporto donna-uomo è di circa 2:1

Link al commento
Condividi su altri siti

gobborugginoso

Rapporto donna uomo circa 2 1 vero, non sai come si balla, beh sei li per imparare no?

Può essere un ottima occasione per ampliare il giro di amicizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Il corso serve proprio per imparare, che corso vorresti frequentare? balli caraibici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cheva87
Inviato (modificato)

guarda non so nemmeno io che cosa si balla lì :D conosco una coppia che ci va e mi hanno convinto a provarci...io ci vado solo per le HB's :)

Io chiedevo consigli sul sarge non sul ballo :)

Modificato da Cheva87
Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Ti chiedevo che corso volevi frequentare per capire se avresti o no ballato in coppia con qualche hb e a quanto ho capito è proprio così...vai e divertiti, non fissarti troppo su una ragazza inizialmente, balla con tutte e poi scegli quella che più ti aggrada e falla tua...il kino in questi balli è inevitabile quindi basta non apparire troppo impacciati nel toccare la ragazza...il resto viene da se, parlaci, scherzaci e falla divertire...poi è normale che con la propria ballerina dopo qualche tempo si crei un feeling particolare...in caso ci fossero più HBs da sargiare la cosa si fa più interessante ;)

Modificato da brisingr
Link al commento
Condividi su altri siti

Cheva87

mi hanno detto che si balla con tutte e non si ha la partner fissa

Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

diciamo che per poter sargiare secondo me devi partire con l'idea di frequentare cmq qualcosa che ti piace e ti interessa, sennò ti sgamano in un nanosecondo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...