Vai al contenuto

Approccio Facebook a HB 10 - come soffiare energia?


Giovane

Messaggi raccomandati

Giovane

Ragazzi, io odio facebook e non sono proprio capace di sedurre in chat. I miei punti di forza sono il tono di voce e lo sguardo, per cui ero partito già molto pessimista quando ho aggiunto questa ragazzina, ma era veramente troppo carina, io le darei proprio 10, 9.5 per essere tirchi.

Ha 16 anni e abita lontanissimo, per cui probabilmente non l'avrei neanche mai vista, ma volevo mettermi alla prova per cui l'ho aggiunta.

Bionda, occhi verdi, tette ENORMI, e ha solo 16 anni: mi sono detto cazzo io ne ho 19 magari ci casca come una pera!

Mi ha accettato due giorni fa, le ho aperto subito la conversazione e mi sono messo a parlarle, siamo stati una buona ora e mezza a chattare e non mi ha dato alcun segnale negativo; sembrava solo disinteressata perché per il momento ha problemi. M'ha detto anche cose abbastanza personali come il fatto che è sterile (ne sono certo, perché stava litigando sulla sua bacheca con uno che la prendeva in giro per questo), si sente brutta (!!) e che ama molto gli animali perché i maschi la trattano come un oggetto (ci credo, 16 anni e sei una bambola!).

Allora me la sono giocata alla ragazzo maturo, poca energia e tanto rapport, tanto comfort, non sono andato benissimo, ma speravo di poter buttare giù un collegamento attraverso il quale poi costruire un'attrazione. Lo so che si fa il contrario, prima attrazione, poi rapport. Ma su facebook come cazzo la crei l'attrazione? E soprattutto come si fida di te una ragazzina che hai appena aggiunto?

Fatto sta che ieri non l'ho contattata, sono uscito, ho fatto una serata mezza-devasto e sono rientrato alle 5, contento,

Oggi mi ricompare, e la ricontatto subito, per mostrarmi di non avere paura. Stava proprio male, ci parlo cinque minuti precisi e mi dici che deve andare, ma rimane online.

Mi sembra assurdo ma rischio di cadere in one-itis. cioè ha un paio di tette così grosse che mi hanno ipnotizzato e io non mi fermerò finché non le avrò viste. Non devo per forza andar lì, mi basta anche Skype :D ma devo vederle, sono troppo grandi e lei è veramente veramente carina.

Come faccio a gettare energia su una ragazza depressa, soprattutto contando che non ho altro mezzo a disposizione che le parole, e farla diventare attiva? Una volta attiva il gioco si può fare più divertente, più interessante, e mi posso giocare le mie carte. Ma se una non è proprio attratta dall'inizio, e già dopo due chattate non gli sei affatto rimasto nel cuore, come fai a rimetterti in carreggiata?

Se mi dite di dimenticarla ci posso provare, però cazzo vi giuro che non esistono quelle tette su una 16enne così carina, non esistono proprio. Ma neanche su una più grande. Aiuto!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

Dice il saggio "continua a ripetere a te stesso che sei un duro e anche se non lo sei finirai per diventarlo davvero"...tu dici "sono in one its per questa 16 enne che ha due tette enormi" vedrai che se continui cosi ci cadrai davvero...Ora voglio farti una domanda Giovane: tu hai mai avuto 16 anni? come eri a quell età? bé io ero scatenato e mi attirava l HB TRASGRESSIVA come tutti i 16 enni di questo mondo e l'ultima cosa che NON mi attraeva come NON attraeva le mie amiche che nei festini che organizzavamo si baciavano tutti i 19 enni che apparivano pieni di energia e che ci sapevano fare era proprio l'essere vuoti di energia, voglia di vivere ....Ora le HB sono davvero strane su questo non ci piove. Visto e considerato che NON CONOSCI questa HB e che ci sono vari trucchetti per far apparire enorme un seno come scattare la fotografia da vicino (non sto dicendo che non ha il seno grande non lo sò e non mi interessa) ma valuta bene per quale HB cadi in one its. Già non è bello cadere in One per una con cui hai passato anni della tua vita e fatto cose pazzesche figurati se si deve cadere in one per una che non hai manco visto.

Ricapitolando:

- Le HB giovani si attraggono con l'energia perciò trasmetti tramite facebook o altro che sei un ragazzo energico e non ti fermi mai (magari puoi trasmettere DHV tramite storie o piccoli aneddoti che ti sono successi)...quindi assolutamente SMETTI di fare il noioso e vecchio (cosi appari a lei e alle sue amiche che a quell eta sono importanti nella scelta del ragazzo) con le 16 enni fiche che a te raccontano della loro presunta vita di merda e agli altri la danno nel giro di 10 minuti.

-NON CADERE IN ONE ITS PER NESSUNA DONNA MAI. Figurarsi per una che non hai mai visto...

P.s. non limitarti a scrivere sul forum se vuoi capirci qualcosa leggi il manuale di franco e sargia. :good:

Modificato da kazufai
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane

ahahah ma io non sono neanche noioso e vecchio, è che non ho proprio alcun punto di contatto con la ragazza i questione e su facebook non si può neanche andare diretti.

a me le tette spengono il cervello, non hai idea, cioè per me una così carina non la vedrò mai più in vita mia. E ti parla uno che comunque è fidanzato e ha tante altre opportunità di divertirsi con le ragazze. Quando vedo le tette grandi divento proprio scemo, e ce le ha DAVVERO grandi :D comunque boh sì, quel che sarà sarà, è sempre e comuque una ragazzina e quando le passeranno i suoi problemi magari sarà un miglior momento per accalappiarla.

A proposito: ma stai a roma tu? Potremmo fare qualcosa a fine mese :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Il tuo post mi ha fatto pisciare addosso dalle risate. Sul serio. Ed è buona cosa! :D

Abita tanto lontano da te? Se sì, e vuoi condurre il gioco online, ti consiglio di non neggarla (che non mi pare ce ne sia bisogno), di non dimostrati superiore alzandoti da solo (es: non dirle che ti sei devastato ieri, se lei non ha una vita sociale), di fare il dandy. Dandy nel mio vocabolario significa fare il sofisticato. Devi dimostrarti diverso dagli altri, simile a lei. Anche a costo di dire piccole cose non vere.

Non è mentire: è flirtare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Tàttara

a me le tette spengono il cervello, non hai idea,

Quando vedo le tette grandi divento proprio scemo, e ce le ha DAVVERO grandi :D

non immagini quanto ti capisca bros...poi a quell'età i seni devono ancora conoscere l'esistenza della forza di gravità,per cui ti vedi queste tette mastodontiche che guardano dritte dritte verso il cielo incuranti di tutto e di tutti e pensi solamente a quanto cazzo vorresti tornare ad essere minorenne :D

Massima solidarietà,comunque vada a finire!

Per quanto riguarda i consigli...non è per nulla semplice entrare nella testa di una sedicenne per di più con dei problemi,quindi vista la situazione quanto mai delicata ti direi di fare chiarezza dentro di te prima di continuare il game e rischiare di far danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...