Vai al contenuto

ci vedremo ai corsi?


Petruzzone

Messaggi raccomandati

Petruzzone

Ciao ragazzi... vi scrivo per evitare qualche cazzata, sono TROPPO contento per un semplice motivo...dopo anni di insuccessi finalmente grazie a IS sto iniziando a capire certi meccanismi e vedere che funzionano non ha prezzo!

HB 7,5 conosciuta ai corsi, poco tempo per beccarci ma subito parecchia affinità...scherzi, qualche neg, un po' di kino!

ci scambiamo i numeri per scambiarci degli appunti e ne approfitto per sondare un po' il terreno... mi accorgo però che non risponde alle chiamate e sembra glissare alle mie richieste indirette di beccarci in giro qualche sera (lì però sono stato troppo precipitoso, lo ammetto).

Freeze lunghetto per ovvi motivi e perchè sono DAVVERO impegnato con degli esami..solo una ventina di giorni fa le ho mandato un disinteressatissimo sms dicendole che gli appunti che mi ha prestato per un certo esame sono veramente utili, ha risposto dopo un paio di giorni (scusandosi perchè non aveva soldi) ed è finita lì.

ieri inaspettatamente mi contatta:

HB: Ciao come te la passi? Io sono ancora alle prese con esami bla bla bla! Ci vedremo questo semestre ai corsi?

Ora, mi sbaglierò... ma se una ragazza dal giorno alla notte ti scrive un messaggio del genere un minimo interesse a vederti ce l'ha!!!

La mia risposta:

P: BENONE! Non penso di seguire nulla perchè mi dedicherò solo a scienza, tu? In ogni caso salirò non poche volte e devo assolutamente raccontarti la burla (gergo nostro) di idraulica, da non credere! bye!

Non penso di essere andato male, mi sono mostrato disinteressato e con i caxxi miei a cui pensare! Che poi è così...il processo è stato lungo ma ora la priorità è il sottoscritto, sempre!

Il problema ora è beccarla...a dire la verità non conto di andare tanto spesso proprio perchè studio a casa ma DEVO beccarla... l'idea era di mandarle un sms anche se sono a casa e dirle che sarò in giro da quelle parti e se lei c'è di vedersi e prendere un caffè assieme.. però temo non risponderà dal momento che ha spesso fatto così nè ho voglia di disturbare mentre è a lezione chiamandola, come la vedete se prima le mando un sms e poi se non risponde provo a chiamare?eccessivo?

Poi ho avuto un'altra ideuzza... la prossima settimana ci sarà una fiera annuale nella mia città che per la prima volta faranno praticamente sotto casa mia, è molto probabile che ci andrà (ci vanno tutti)... potrebbe essere una buona idea se la contatto proprio per chiederle se ci andrà? E in caso di farsi sentire LEI visto che sarà vicino casa mia!

Lo so, a rileggermi mi sento un idiota di 5 anni ma ad esperienza sono davvero così xD

Un saluto a tutti, sarge on!

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Chiamala al posto dell'sms. Per evitare che sia a lezione, fallo durante la pausa pranzo, magari poco prima della lezione.

E tu non chiederle di venire, dì: "Ehi, vieni alla fiera! C'è un mio amico che..." ed inventi una balla, del tipo che fa il barman, oppure gira la ruota in un qualche stand. Se te lo chiede, tu risponde che stava male. Easy.

Buona idea, comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Petruzzone

difficile beccarla in pausa pranzo, cioè è difficile che salgo io xD

Però mi hai dato uno spunto per un possibile orario "libero".

Idem per la fiera, che è più un mercato (quindi niente amico probabile) le dico semplicemente "vieni alla fiera, quest'anno è sotto casa mia così poi ti offro un caffè!"

Easy :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...