phoenix023 [Partecipante] 38 Inviato 11 Marzo 2012 Inviato 11 Marzo 2012 Voglio chiedervi consiglio per questa situazione abbastanza complicata. Ieri sera esco con una ragazza che mi sto lavorando da qualche settimana e dentro l'auto, per la prima volta, ci tocchiamo a vicenda, ci scappa pure un mezzo bacio e mi chiede di vedermi anche il giorno dopo cioè oggi. Oggi usciamo in macchina e mi manda una valanga di IOI: inclina la testa verso di me chiedendomi di accarezzarle i capelli (io le avevo detto ieri che erano bellissimi), si fa prendere la mano, si ingelosisce quando le parlo delle mie ex, mi dice che nessuno è come me perché sono speciale, unico, etc… L'ho sottoposta poi a una serie di test di ubbidienza (sciogliti i capelli, raccoglili in una coda, mettiti il cappello…) e ha obbedito a tutto quello che gli chiedevo! Poi siamo andati in un locale e lì è continuata la valanga di IOI: mi parlava di matrimonio, mi chiedeva quello che volevo fare da grande e quali erano i miei obiettivi (io evitavo sempre di rispondere direttamente per non qualificarmi troppo), facevamo giochi con le mani, poi mi divertivo a giocare con i suoi capelli e mi chiedeva quando ci saremo rivisti. Continuava a ripetermi quando fossi meraviglioso, unico, speciale e soprattutto affidabile etc… All'uscita del locale mi chiede di riaccompagnarla a casa e arrivati sotto il suo portone, io l'attiro a me e lei comincia a ridere nervosa, quando poi mi avvicino per baciarla all'ultimo momento scosta la testa e scoppia a ridere tutta contenta. Subito dopo mi chiede cosa volessi da lei e quali fossero le mie reali intenzioni. Io cerco di essere evasivo e lei mi dice che vuole solo un'amicizia e mi dice che forse non ci saremo rivisti a breve. Inoltre se n'è uscita dicendo che ha una mezza storia discontinua con un ragazzo (ma le sue amiche mi giurano che non ha nessuno a parte me). A questo punto cosa devo fare? Che mi consigliate?
Adriano Meis [Partecipante] 13 Inviato 11 Marzo 2012 Inviato 11 Marzo 2012 Di sicuro lasciarla perdere per un pò e vedere che ne viene fuori !!! Nel frattempo ovviamente non stare con le mani in mano e cerca altre ragazze =)
Clock [Partecipante] 232 Inviato 11 Marzo 2012 Inviato 11 Marzo 2012 (modificato) Al tuo posto il mio apparato nervoso sarebbe saltato ! grrrrrrrrr Forse è lei che ha questo simapiticcissimo ed equivocabile atteggiamento o l'hai fraintensa, comunque freeze per sempre ! Modificato 11 Marzo 2012 da Clock
phoenix023 [Partecipante] 38 Inviato 12 Marzo 2012 Autore Inviato 12 Marzo 2012 Considerate poi che so per certo che la ragazza non ha avuto molte esperienze. Anzi praticamente nessuna a parte un fid di un anno e mezzo... Secondo una mia amica questo atteggiamento è dovuto solo alla sua grande inesperienza e per questo mi consiglia di fare così: la chiamo al tel e le faccio notare la sua incongruenza con i comportamenti passati, e il fatto che ha tenuto in piedi due storie contemporaneamente (anche se io so che nn è così perchè l'altro ragazzo non esiste). Che ne pensate?
GaalDornick [Partecipante] 16 Inviato 12 Marzo 2012 Inviato 12 Marzo 2012 se lei dice di volere un amicizia , dagli un'amicizia, ovvero freez gelido. non chiamarla ! vedrai come li passa la voglia di avere solo un'amicizia . sccometto la mia pala sinistra che sara lei a chiamarti se ti ha fatto quella valanga di IOI
phoenix023 [Partecipante] 38 Inviato 12 Marzo 2012 Autore Inviato 12 Marzo 2012 E se la chiamassi dicendole scegli tra me e lui?
Clock [Partecipante] 232 Inviato 12 Marzo 2012 Inviato 12 Marzo 2012 Secondo una mia amica questo atteggiamento è dovuto solo alla sua grande inesperienza e per questo mi consiglia di fare così: la chiamo al tel e le faccio notare la sua incongruenza con i comportamenti passati, e il fatto che ha tenuto in piedi due storie contemporaneamente (anche se io so che nn è così perchè l'altro ragazzo non esiste). Che ne pensate? Con tutta franchezza Io non lo farei. Sembra quasi un ricatto.. Non devi fare nullaa. Non la contattare, aspetta stai freeze ! E se la chiamassi dicendole scegli tra me e lui? Un no bis....
GaalDornick [Partecipante] 16 Inviato 12 Marzo 2012 Inviato 12 Marzo 2012 E se la chiamassi dicendole scegli tra me e lui? perche la risposta puo essere divera da quello che lui vole sentire
Giuppe [Partecipante] 85 Inviato 12 Marzo 2012 Inviato 12 Marzo 2012 una che fa così è da ignorare di corsa, perché farsi il sangue amaro per comportamenti del genere? sempre che ce la racconti giusta..
Messaggi raccomandati