Vai al contenuto

Improvvisa FriendshipZ oppure no?


phoenix023

Messaggi raccomandati

phoenix023

Voglio chiedervi consiglio per questa situazione abbastanza complicata.

Ieri sera esco con una ragazza che mi sto lavorando da qualche settimana e dentro l'auto, per la prima volta, ci tocchiamo a vicenda, ci scappa pure un mezzo bacio e mi chiede di vedermi anche il giorno dopo cioè oggi.

Oggi usciamo in macchina e mi manda una valanga di IOI: inclina la testa verso di me chiedendomi di accarezzarle i capelli (io le avevo detto ieri che erano bellissimi), si fa prendere la mano, si ingelosisce quando le parlo delle mie ex, mi dice che nessuno è come me perché sono speciale, unico, etc… L'ho sottoposta poi a una serie di test di ubbidienza (sciogliti i capelli, raccoglili in una coda, mettiti il cappello…) e ha obbedito a tutto quello che gli chiedevo!

Poi siamo andati in un locale e lì è continuata la valanga di IOI: mi parlava di matrimonio, mi chiedeva quello che volevo fare da grande e quali erano i miei obiettivi (io evitavo sempre di rispondere direttamente per non qualificarmi troppo), facevamo giochi con le mani, poi mi divertivo a giocare con i suoi capelli e mi chiedeva quando ci saremo rivisti. Continuava a ripetermi quando fossi meraviglioso, unico, speciale e soprattutto affidabile etc…

All'uscita del locale mi chiede di riaccompagnarla a casa e arrivati sotto il suo portone, io l'attiro a me e lei comincia a ridere nervosa, quando poi mi avvicino per baciarla all'ultimo momento scosta la testa e scoppia a ridere tutta contenta.

Subito dopo mi chiede cosa volessi da lei e quali fossero le mie reali intenzioni. Io cerco di essere evasivo e lei mi dice che vuole solo un'amicizia e mi dice che forse non ci saremo rivisti a breve. Inoltre se n'è uscita dicendo che ha una mezza storia discontinua con un ragazzo (ma le sue amiche mi giurano che non ha nessuno a parte me).

A questo punto cosa devo fare? Che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adriano Meis

Di sicuro lasciarla perdere per un pò e vedere che ne viene fuori !!! Nel frattempo ovviamente non stare con le mani in mano e cerca altre ragazze =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Al tuo posto il mio apparato nervoso sarebbe saltato ! grrrrrrrrr

Forse è lei che ha questo simapiticcissimo ed equivocabile atteggiamento o l'hai fraintensa, comunque freeze per sempre !

Modificato da Clock
Link al commento
Condividi su altri siti

phoenix023

Considerate poi che so per certo che la ragazza non ha avuto molte esperienze. Anzi praticamente nessuna a parte un fid di un anno e mezzo...

Secondo una mia amica questo atteggiamento è dovuto solo alla sua grande inesperienza e per questo mi consiglia di fare così: la chiamo al tel e le faccio notare la sua incongruenza con i comportamenti passati, e il fatto che ha tenuto in piedi due storie contemporaneamente (anche se io so che nn è così perchè l'altro ragazzo non esiste).

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

GaalDornick

se lei dice di volere un amicizia , dagli un'amicizia, ovvero freez gelido. non chiamarla ! vedrai come li passa la voglia di avere solo un'amicizia :). sccometto la mia pala sinistra che sara lei a chiamarti se ti ha fatto quella valanga di IOI

Link al commento
Condividi su altri siti

phoenix023

E se la chiamassi dicendole scegli tra me e lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Secondo una mia amica questo atteggiamento è dovuto solo alla sua grande inesperienza e per questo mi consiglia di fare così: la chiamo al tel e le faccio notare la sua incongruenza con i comportamenti passati, e il fatto che ha tenuto in piedi due storie contemporaneamente (anche se io so che nn è così perchè l'altro ragazzo non esiste).

Che ne pensate?

Con tutta franchezza Io non lo farei. Sembra quasi un ricatto..

Non devi fare nullaa. Non la contattare, aspetta stai freeze !

E se la chiamassi dicendole scegli tra me e lui?

Un no bis....

Link al commento
Condividi su altri siti

GaalDornick

E se la chiamassi dicendole scegli tra me e lui?

perche la risposta puo essere divera da quello che lui vole sentire :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuppe

una che fa così è da ignorare di corsa, perché farsi il sangue amaro per comportamenti del genere? sempre che ce la racconti giusta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...