Vai al contenuto

Aiuto per conquistare un uomo!


Messaggi raccomandati

Mike!!

Io direi di stuzzicarlo un po' (non penso sia difficile per una donna)

poi... Freeze...

Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

un uomo è come una presa per una donna. Anche se sarà impaurito all'inizio, alla fine avrà sempre un occhio di riguardo di più per una donna du cui precedentemente non era innamorato...

In artica noi vogliamo le stesse cose che volete fare voi. Spesso però rendiamo l'idea di porci per via del nostro modo di dimostrare un affetto ad una donna.

Le emozioni più ricercate da un uomo comune è di una storia con tanti ingredienti; passione,amore, divertimento, casualità.

Credo che comunque, benché reputati sdolcinati, possano vedere un film d'amore con tanti sentimenti.

TU DEVI FAR RIVIVERE LO STESSO FILM A QUEL UOMO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ragazzi, quando ho scoperto il vostro forum mi son detta "chi mi può aiutare meglio di loro?". Sono innamorata di un ragazzo con cui sono amica da circa 5 anni. Lui da poche settimane è single. Non sospetta che sono innamorata di lui perchè l'ho sempre nascosto molto bene. Come è meglio muoversi affinchè cominci a vedermi come una possibile futura fidanzata? Io e lui ci sentiamo tutti i giorni, lui mi fa sempre molti complimenti per il mio fisico e mi da suggerimenti su come vestirmi e pettinarmi. Quindi un minimo perso di piacergli. Aiutatemi voi che siete esperti! Abbiamo io 30 anni e lui 32.

Una domanda, perchè nascondi i tuoi sentimenti?

Non è una critica, ma spesso lo trovo comune in voi donne, tempo fa una ragazza è venuta da me, dicendomi "Sono innamorata di te!".

La cosa mi sconvolse, perchè a parte il suo linguaggio del corpo assolutamente naturale sembrava che mi stesse dicendo:"Sai a me piace la cioccolata", ma poi me l'ha sempre tenuto nascosto veramente bene in alcuni casi mi trattava in modo assolutamente normale senza capire che avesse attrazione.

Modificato da Akak
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

cerca di uscire dalla zona amicizia

magari fai in modo di trovarvi da soli con una scusa , ti vesti bella carina e ...zac ;)

se ti vedrà tutta preparata per bene intuirà qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
santina82

Grazie ragazzi, ho seguito parecchi dei vostri consigli e sono riuscita a mettermi con lui proprio ieri! E mi ha anche detto che da tempo voleva dirmi che gli piacevo, ma aveva paura di rovinare l'amicizia! :acute:

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Grazie ragazzi, ho seguito parecchi dei vostri consigli e sono riuscita a mettermi con lui proprio ieri! E mi ha anche detto che da tempo voleva dirmi che gli piacevo, ma aveva paura di rovinare l'amicizia! :acute:

bene!...adesso che sei fidanzata, ti possiamo tacchinare.

....mi piacerebbe superare l'orizzonte delle attuali amicizie. sei così simpatica. ti scrivo in privato

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...