Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

panasonic
Inviato

Come fare quando siamo noi la monomania (one-itis) di una donna (per cui non abbiamo più nessunissimo interesse)?

Ho conosciuto questa ragazza praticando lo stesso sport, quindi poca comunicazione, ci si parlava solo su fb, fisicamente però mi piaceva. DAY1 si è rivelata subito molto superficiale e infantile, e anche restia al contatto fisico.

In lei però era ormai già scattata la dipendenza e dunque parlando,sempre in chat, si è resa sessualmente disponibile. Disponibilità confermata in DAY2 ma rimaneva il problema della comunicazione inesistente: non mi interessava cosa diceva e non lo trovavo interessante.

A questo punto è scattata una situazione in cui lei ossessionata da me continuava puntalmente a provocarmi, a chiedermi di uscire, a farmi le poste sotto casa. Avances a cui io ho ceduto altre 3-4 volte. Dico ceduto perchè sapevo di sbagliare ma ogni tanto l'istinto sessuale era più forte di me.

Poi ho conosciuto la community ed il game e ho capito che potevo avere tutte le donne che volevo e non avevo bisogno di quella donna-oggetto e che potevo resistere senza problemi.

Evito di elencarvi i vari "pezzi strani" che ha fatto nel tentativo di conquistarmi perchè su internet mi sa di sputtanamento, ma sappiate che definirla stalker è molto eccessivo, però...

Ho provato a troncare tutte le comunicazioni, bloccandola ovunque, ma non funziona. Ho provato a parlarci e ho capito che i suoi problemi non provengono solo da me, ma dalla sua situazione familiare(tradimenti), scolastica(indirizzo sbagliato secondo me), dai suoi amici(non ha una grande compagnia credo).

A questo punto ho pensato di aiutarla con un po di frasi attue ad aumentare l'inner-game ma ho paura che più gli do confidenza e più lei pensa di avere speranze con me.

Vorrei solo aiutarla 1)perchè mi diapice 2) perchè rompe un po le palle.

Aggiungo che l'ossessione va avanti ormai da quasi 2 anni. Cosa ne pensate? Vi siete mai trovati in questa situazione

ambigramma
Inviato

io mi sono trovata nella situazione inversa, quella di lei.

Penso che una delle cose che la spingano a compotarsi così sia l'orgoglio ferito. Probabilmente si è sentita "usata e abbandonata". Vuole che tu provi qualcosa per lei (cosa che non può avere). Vuole attestazioni di stima/affetto/rispetto da parte tua. (nessuno può costringerti a stimarla, anche se potresti fingere un po'...quanto al rispetto, credo sia una esigenza legittima :))

Se vuoi fare qualcosa di utile per lei scusati (scuse vere), cambia giro e abbi la delicatezza di non farti vedere da lei con altre.

Inviato

Se le dai confidenza e cerchi di aiutarla a parole, confermi l'idealizzazione che lei ha di te: quella di soluzione ai suoi problemi. In pratica peggiori la situazione. L' unica cosa che potresti fare per darle una mano è mettere in chiaro definitivamente e poi sparire, il resto deve farlo da sola.