l' imperfetto [Partecipante] 0 Inviato 12 Marzo 2012 Condividi Inviato 12 Marzo 2012 allora la situazione è questa:io vorrei provarci con la mia amica che conosco da 3 anni.Ci conosciamo perche io ero il miglior amico del suo ragazzo e da allora sembra un po provarci con me.Fattosta che io lo sempre vista come un amica e niente de più,ma le cose sono cambiate da quando sono andato con lei al romics e lei si era vestita da sailor moon (per farvela in poche parole da hb 6 è passata a 8 O.O ),e cosi ho iniziato a provarci con lei...pero poi è apparso un amog che è pure un natural che cia un anno in meno a me ma pare che ne abbia 22 per colpa della barba O.o.ma non è finita qui dato che per quasi tutto il tempo l' amog mi ha smontato a forza di insulti (non pesanti,ma subdoli,i peggiori) facendo crollare il mio frame...tuttavia la partita non è ancora finita: i miei punti a favore: 1-la ragazza è nella mia scuola,e inoltre frequentiamo 2 corsi in comune. 2-molte volte la accompagno fino a casa 3-a ricreazione mi diverto molto con lei facendo molto kino 4-lei mi fa parecchio kino i punti a favore dell' amog 1-è un f******o natural 2-ha la barba curata che lo fa sembrare piu grande 3-non ha nulla da perdere perche sta in un altro paese vicino e se pure glie va storto non gliene frega nulla inoltre contando che sto in una LTR ,quante possibilita ho di farcela? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco_R [Partecipante] 1325 Inviato 12 Marzo 2012 Condividi Inviato 12 Marzo 2012 Aldilà di tutto, Cosa centra l'amog, con il farti la ragazza? Se pensi che è un problema, allora sarà un problema. e cmq... non ci proverei con una mia amica di tre anni.. anche vero che a 16 anni le cose sono diverse. Theus ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
l' imperfetto [Partecipante] 0 Inviato 12 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2012 "Cosa centra l'amog, con il farti la ragazza? Se pensi che è un problema, allora sarà un problema." centra eccome se questo è in competizione con te .-. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adriano Meis [Partecipante] 13 Inviato 12 Marzo 2012 Condividi Inviato 12 Marzo 2012 Sono d' accordo con Francesco_R !!! Prendila con più ottimismo e non usare l' amog come scusa per giustificarti perchè se va male a te o se va male a lui, non è la fine del mondo !!! Sai non è l' ultima ragazza dell' universo ... quindi se vuoi un consiglio, vista l' amicizia che avete da qualche anno, evita di provarci l' imperfetto ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
l' imperfetto [Partecipante] 0 Inviato 12 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2012 va bene seguiro i vostri consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theus [Partecipante] 65 Inviato 12 Marzo 2012 Condividi Inviato 12 Marzo 2012 Se ti ha insultato per la grammatica ha fatto benissimo Scherzi a parte, a meno che loro non si siano scambiati contatti, dimenticalo. Hai accompagnato la tua ragazza per 3 anni a casa e non sei ancora arrivato alla chiusura? Dannazione, avrei voglia di prenderti a schiaffi Dimenticati dell'amog, e soprattutto non nominarlo più. Fregatene della sua barba, come devi fregartene dei suoi neg. Impara invece a gestirli: il mondo è pieno di gente che vuole prendere le ragazze, non siamo solo noi. l' imperfetto ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati