Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

l' imperfetto
Inviato

allora la situazione è questa:io vorrei provarci con la mia amica che conosco da 3 anni.Ci conosciamo perche io ero il miglior amico del suo ragazzo e da allora sembra un po provarci con me.Fattosta che io lo sempre vista come un amica e niente de più,ma le cose sono cambiate da quando sono andato con lei al romics e lei si era vestita da sailor moon (per farvela in poche parole da hb 6 è passata a 8 O.O ),e cosi ho iniziato a provarci con lei...pero poi è apparso un amog che è pure un natural che cia un anno in meno a me ma pare che ne abbia 22 per colpa della barba O.o.ma non è finita qui dato che per quasi tutto il tempo l' amog mi ha smontato a forza di insulti (non pesanti,ma subdoli,i peggiori) facendo crollare il mio frame...tuttavia la partita non è ancora finita:

i miei punti a favore:

1-la ragazza è nella mia scuola,e inoltre frequentiamo 2 corsi in comune.

2-molte volte la accompagno fino a casa

3-a ricreazione mi diverto molto con lei facendo molto kino

4-lei mi fa parecchio kino

i punti a favore dell' amog

1-è un f******o natural

2-ha la barba curata che lo fa sembrare piu grande

3-non ha nulla da perdere perche sta in un altro paese vicino e se pure glie va storto non gliene frega nulla

inoltre contando che sto in una LTR ,quante possibilita ho di farcela?

Francesco_R
Inviato

Aldilà di tutto,

Cosa centra l'amog, con il farti la ragazza?

Se pensi che è un problema, allora sarà un problema.

e cmq...

non ci proverei con una mia amica di tre anni.. anche vero che a 16 anni le cose sono diverse.

• Mi piace! 1
l' imperfetto
Inviato

"Cosa centra l'amog, con il farti la ragazza?

Se pensi che è un problema, allora sarà un problema."

centra eccome se questo è in competizione con te .-.

Adriano Meis
Inviato

Sono d' accordo con Francesco_R !!! Prendila con più ottimismo e non usare l' amog come scusa per giustificarti perchè se va male a te o se va male a lui, non è la fine del mondo !!! Sai non è l' ultima ragazza dell' universo ... quindi se vuoi un consiglio, vista l' amicizia che avete da qualche anno, evita di provarci ;)

• Mi piace! 1
l' imperfetto
Inviato

va bene seguiro i vostri consigli ;)

Theus
Inviato

Se ti ha insultato per la grammatica ha fatto benissimo ;)

Scherzi a parte, a meno che loro non si siano scambiati contatti, dimenticalo. Hai accompagnato la tua ragazza per 3 anni a casa e non sei ancora arrivato alla chiusura? Dannazione, avrei voglia di prenderti a schiaffi :D Dimenticati dell'amog, e soprattutto non nominarlo più. Fregatene della sua barba, come devi fregartene dei suoi neg. Impara invece a gestirli: il mondo è pieno di gente che vuole prendere le ragazze, non siamo solo noi.

• Mi piace! 1