Ventenne [Partecipante] 9 Inviato 12 Marzo 2012 Inviato 12 Marzo 2012 Ciao a tutti, avrei bisogno di consigli sul come approciare un HB8 lei e piu piccola di me di 3 anni e vorrei qualche consiglio
Mike!! [Partecipante] 35 Inviato 12 Marzo 2012 Inviato 12 Marzo 2012 io nella mia palestra ho un metodo infallibile, dato dal fallimento della mia palestra ... siccome sauna o bagno turco non funzionano mai... mi avvicino alle Hb e apro dicendo cose del tipo "Dopo ore di allenamento non posso nemmeno fare un po' di Area Relax" (con sorrisino e spudoratamente non affaticato ) heartbreaker e Ventenne ha reagito a questo 2
Ventenne [Partecipante] 9 Inviato 13 Marzo 2012 Autore Inviato 13 Marzo 2012 ci provero se avete altri consigli per aprire avanti
panasonic [Partecipante] 12 Inviato 14 Marzo 2012 Inviato 14 Marzo 2012 Anche un "ehi sai come funziona questa macchina/come si regola questo attrezzo" Ventenne ha reagito a questo 1
heartbreaker [Partecipante] 11 Inviato 15 Marzo 2012 Inviato 15 Marzo 2012 uuuu ma quanto palestrata sei ? (indicando il suo braccio con un sorrisino C&F) kazufai e Ventenne ha reagito a questo 2
Mike!! [Partecipante] 35 Inviato 15 Marzo 2012 Inviato 15 Marzo 2012 Anche un "ehi sai come funziona questa macchina/come si regola questo attrezzo" Così passi per Newbie .. Ventenne ha reagito a questo 1
Alan33 [Partecipante] 7 Inviato 16 Marzo 2012 Inviato 16 Marzo 2012 in palestra apro spesso con un neg tipo "si ma se devi venire qui con questa intensità puoi restartene pure a casa sul divano, consumi piu' calorie". Oppure "è da tanto che sei iscritta?" lo chiedi ad una che sai gia' che fa palestra da molto e dopo che lei risponde si tu dici "ma la maggior parte delle volte hai trovato chiuso" Ventenne ha reagito a questo 1
Ventenne [Partecipante] 9 Inviato 16 Marzo 2012 Autore Inviato 16 Marzo 2012 Grazie a tutti appena la vedo (la vedo poco lei va la mattina) ci provo! Più frequento questo forum più capisco che ho ancora tantissimo da imparare grazie a tutti!
Mike!! [Partecipante] 35 Inviato 16 Marzo 2012 Inviato 16 Marzo 2012 in palestra apro spesso con un neg tipo "si ma se devi venire qui con questa intensità puoi restartene pure a casa sul divano, consumi piu' calorie". Oppure "è da tanto che sei iscritta?" lo chiedi ad una che sai gia' che fa palestra da molto e dopo che lei risponde si tu dici "ma la maggior parte delle volte hai trovato chiuso" Sisi aprire di Neg soprattutto con un' HB >7 che tiene molto alla sua forma fisica sembrerebbe un ottima idea Ventenne ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati