Vai al contenuto

Analizzando il game


fulmineo

Messaggi raccomandati

fulmineo

[premessa]

E dà un pò che studio e mi bombardo di teoria del game, in percentuali diciamo che 70% teoria 30% pratica.

Improvvisamente , come un fulmine a ciel sereno e non un raggio di sole caloroso :p ho notato un particolare affascinante.. stavo pensando e ri pensando al mio delta di sviluppo nel game e da quando mi sono concentrato su mistery e RWS sono migliorato davvero tanto.

In più con la pratica e studi ulteriori ci sono periodi in cui le illuminazioni mi avvolgono e mi fanno riflettere.

Magari un semplice concetto come il reframe mi appare improvvisamente più nitido anche se ero già consapevole di come funzionava,

o magari riesco a mettere insieme le parti del puzzle che collegano il reframe al resto del game.

Parlando di numeri.. da quando sono in vita, 40 e passa kiss close, 6 preliminari close, 2 fuck close, decine di opportunità lasciate andare via per le mie alte aspettative che riguardano il modo in cui mi sento quando sto con una ragazza e la parte esteriore. diciamo che avrei scopato molto di più se fossi stato più paziente, si lo so mi sto giustificando ma non importa, giusto per mettere in chiaro le cose, sono qui per migliorare, non di certo per impressionare gli utenti.

tornando a noi,

lo sviluppo nel mio modo di pensare e fare e avvenuto con la questione del frame (spiegato molto bene in rws) e ovviamente grazie all infarinatura di mistery, ora praticando mi sono reso conto che.. apro e sono già in A2,A3. (per farci capire in termini seduttivi)

per chi odiasse la nomenclatura intendo dire:

vado di disinteresse verbale, la sminuisco con tono scherzoso, mi tolgo come pretendente e la faccio qualificare.

vado molto naturale non studio canned i neg me li invento al momento a seconda del contesto.

esempio: dopo una lievissima chiaccherata con una 30 enne sviluppata a culo grazie al contesto ecco come è proseguito il tutto, (camminando per strada)

io: blabla.. si ho notato il tuo sguardo impaurito vabè.. (discorso precedente) -- toglimi una curiosità quanti anni hai?

lei: (sguardo stupito) perchè lo vuoi sapere?

io: sbuffo e rido.. non pensare male.

lei: 35 anni.. perchè hai voluto saperlo?

io: semplice curiosità.. sai non sapevo se darti del "lei" o del "tu." (sarà stato serio o no!?)

io e lei: *risate*

ho continuato facendole indovinare la mia età, il discorso era piacevole e divertente poi ho ejectato.

tutto questo per dirvi che le cose vengono spontanee e giuste (frame ecc) se si hanno le convinzioni adatte. E guarda caso indurre lei nel mio frame mi riesce particolarmente bene viste le mie convinzioni. Anzi tutto ruota attorno ad esse.

Facendo pratica ho notato questo mio problema.. Apro facendo qualyfing praticamente. A volte non rende bene. (almeno la ragazza da l idea di non starci inizialmente per non cascare in un frame troppo forte per questioni di orgoglio)

Questo perchè sono fermamente convinto che io sono il premio, e a lei non bastano 2 tette e un culo per conquistarmi, che ho molte ragazze che mi desiderano.

le illuminazioni (se qualcuno ne è vittima :D) non sono altro che l interiorizzazione delle convinzioni,

date da feedback reali + feedback interni

visto che per creare le convinzioni servono certi elementi come: leggere i modi di pensare delle persone che già ottengono quei risultati (noi con i libri di seduzione),

feed back reali, feedback che ci rappresentiamo ecc..

probabilmente se ancora ti chiedi come arrivare al bacio, evidentemente hai installate delle convinzioni che ti creano quel comportamento.

probabilmente se sei come me che hai paura dell approccio in strada o in ambienti simili e ciò ti penalizza a tal punto da farti

perdere buone occasioni bhè non hai le convinzioni adatte per questo scopo.

visto che ci sono.. quali sono le convinzioni adatte per aprire senza comunicare interesse prematuramente? (parlo del gioco in street, in disco, non ho nessun dubbio o problema riscontrato per ora)

non parlatemi di studiare opener perchè proprio non mi vengono.

voglio qualcosa di easy..

qualcosa su cui concentrarmi, (se mi concentro su di lei , apro di qualyfing)

(notare bene: ho aperto di contestuale in strada già un paio di volte in situazioni speciali(che culo), risultato?

comunico disinteresse a livelli incredibili, la mia mimica, il tono di voce fanno pensare davvero nell interesse di ciò di cui sto parlando..

ma c'è un altro problema..

. è talmente persuasiva la cosa che casco io stesso nel frame che non mi interessano loro, ma è solo una semplice chiaccherata tantè che ejecto. solo dopo mi rendo conto che ero li per "rimorchiarle e farmi conquistare" :ROTFL: ,

esempio:

io: ciao, mi sai dire dove offrono la bibita che stai bevendo?

lei: ciao!, si guarda è da quella parte

io: grazie eject

lei: prego

stessa storia per l hb 30 enne citata sopra.

come risolvo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Eccomi,

Hai scritto un bel post ma, su tante cose non sono affatto daccordo..

Quello che hai scritto è il percorso che più o meno tutti hanno fatto.

Ma ci sono dei grossi però: (tutti dalla mia esperienza)

- Mostrare disinteresse al targhet.. sinceramente anche se una cosa consigliata da molti manuali, credimi che sul campo non funziona!!

- E' vero che tu sei il premio.. Il premio va fatto quando L'HAI GIA SCOPATA.. (parti dal pressuposto che la ragazza " carina " vuoi o non vuoi a differenza tua\nostra SCOPA)

- Non confondere: Premio, Alpha e Alphanees. Con le parole: sicurezza, eleganza e naturalezza..

Mi piace molto la strada, l'apertura in street, leggo però che tanti ragazzi in street si perdono in una tazzina d'acqua.

Ricorda che quando ti chiedi " come aprire " hai già sbagliato, sei già con il frame sbagliato.

Devi fare soltanto due cose... in street non mille, che sono: Apertura - chiusura - IstantDay.. stop non serve altro..

Sai perchè' non chiedi il numero alla fine? Semplice è il solito discorso, affrontare un rifiuto o arrivare al close.. serve pratica eee NON ME NE FREGA UNA CAZZO DI COME VADA, quindi:

USCIRE, SARGIARE, USCIRE SARGIARE, USCIRE SARGIARE, USCIRE SARGIARE, USCIRE SARGIARE.

Mystery lascialo a Las vegas.

p.s. La giusta convizione? Sei tu e, la tua voglia di metterti in gioco..

Modificato da Francesco_R
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alan33

ciao dipende in che senso dici disinteresse, è chiaro che ad un certo punto dovrai parlarci, non è che col solo disinteresse lei verrà li' e si spoglierà. I c.a.p. sono utilissimi e colpiscono SICURAMENTE perchè le hb non sono abituate a riceverne. Sargiare ed uscire? certo, sono d'accordo con te al 100% ma se non sei un natural (io non lo sono) hai bisogno di avere una strategia e col tempo calibrando bene ottieni cio' che vuoi.

Mystery lascialo a las vegas? mah, se non fosse per lui sarei ancora il solito tcf (tipico coglione frustrato). Mi ha cambiato la vita, funziona tutto credimi, e sono sicuro che anche il tuo game è ottimo, proprio perchè non c'è solo una sola strada da percorrere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

ciao dipende in che senso dici disinteresse, è chiaro che ad un certo punto dovrai parlarci, non è che col solo disinteresse lei verrà li' e si spoglierà. I c.a.p. sono utilissimi e colpiscono SICURAMENTE perchè le hb non sono abituate a riceverne. Sargiare ed uscire? certo, sono d'accordo con te al 100% ma se non sei un natural (io non lo sono) hai bisogno di avere una strategia e col tempo calibrando bene ottieni cio' che vuoi.

Mystery lascialo a las vegas? mah, se non fosse per lui sarei ancora il solito tcf (tipico coglione frustrato). Mi ha cambiato la vita, funziona tutto credimi, e sono sicuro che anche il tuo game è ottimo, proprio perchè non c'è solo una sola strada da percorrere.

Non ho mai detto che Mystery non funziona,

Sto solo cercando di farvi capire, che è molto più utile crearsi una propria aura seduttiva..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Non ho mai detto che Mystery non funziona,

Sto solo cercando di farvi capire, che è molto più utile crearsi una propria aura seduttiva..

Vero. Io mostro disinteresse all'inizio solo per mostrare poi un interesse più genuino. Ma i neg li uso poco (premetto che sargio donne 30enni, quindi i neg vanno calibrati con la massima attenzione). E' più un neggarle fisico, magari mi faccio vedere interessato ad altri target, a volte faccio finta di non ricordare il nome...cazzate così. A quel punto spesso la donna fa qualcosa per attirare l'attenzione...da lì la premio mostrandomi sempre più interessato...Insomma, all'inizio tratto il target come fosse un uomo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

- Mostrare disinteresse al targhet.. sinceramente anche se una cosa consigliata da molti manuali, credimi che sul campo non funziona!!

non sono d accordo, o almeno.. forse intendiamo cose diverse.

Mostrare disinteresse mi ha portato a diversi close con day1, chiaramente non intendo mostrare che proprio non ci piace, ma essere disinteressati.. faccio un esempio per rendere meglio l idea:

locale:

hb7 che urla

io: faccia infastidita

lei: esagerato!

io: non tu che mi hai rotto un timpano vero?!

lei: ahahah io ti conosco vai in spiaggia x

io: eheh tesoro hai indovinato ma non fissarmi troppo che ho una donna fortissima come compagna. (disinteresse = desqualyfing)

dopo un pò di chiacchere #close.

lei: sei uno di quelli che fà il difficile eh..

io: sei una di quelle che si chiedono come conquistare quelli come me eh..

questo è il mio atteggiamento. Non studio nulla da recitare.

i neg, desqualyfing, qualyfing mi vengono spontanei.

l ultimo che mi è venuto in mente in una situazione visto l hobby di molte ragazze di toccarsi i capelli: "dimmi una cosa, ma non si sporcano i capelli toccandoli continuamente!?"

se vi piace rubatemelo pure.

OVVIAMENTE L INTERESSE LO DEVO MOSTRARE, ma diciamo che il mio modo di comunicare disinteresse e un modo per comunicare assenza di bisogno, mettiamola in questi termini.

Solo che aprirò sempre iniziando da questo punto: "sconosciuta in strada che si tocca i capelli" ---> io: dimmi una cosa, ma non si sporcano i capelli toccandoli continuamente?!"

e ho notato un altra cosa che faccio..

apro in ogni situazione comunicando interesse con gli sguardi, faccio e tengo un ec prolungato con il target che non per vantarmi ma nell 70% dei casi mantiene anche lei,

poi con il verbale farò qualche innocente neg o la farò direttamente qualificare.

non ho mai aperto nessuna ragazza facendo dhv raccontando delle storie studiate a casa perchè proprio non è da me.

cosa succede ora?

in un locale apro di neg e qualyfing e inizia un litigio scherzoso con questa hb[ non accettava il mio frame strano eh :p], una sorta di partita di scacchi per chi metteva sotto l altro, il clima diventa di sfida poi ci salutiamo.

la ri vedo in un altra serata e mi chiama "il rompicoglioni" reframmo con altri neg e qualyfing.

poi improvvisamente qualcosa cambia, inizia a mandarmi segnali di interesse spinti. proprio questo sabato si è verificato ciò, ci cercavamo con lo sguardo ci alzavamo dal tavolo per vedere dove eravamo, abbiamo addirittura cambiato posto nel nostro tavolo per guardarci.. insomma una cosa così palese non l ho mai vista in 19 anni di vita. Appena la ri becco concludo.

(piccolo dettaglio, l approccio iniziale l ho fatto a luglio 2011)

il mio approccio nasce con il qualyfing e con qualche neg se necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...