Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Theus
Inviato

One itis per chi? Per te o un altro?

La prima non c'è problema, direi. Se la richiesta viene per mollarla, mi dispiace ma non ti so aiutare.

Per la seconda esegui un disarmo, bruciaglielo sotto gli occhi. Deve rendersi conto che tu sei meglio. Occhio che è importante il fatto che siate tutti e 2 presenti davanti a lei contemporaneamente. :Slap_emoticon_V2:

• 4 settimane dopo...
Adriano Meis
Inviato (modificato)

Mi accodo al post di "Giovane" e aggiungo ... se l' hb è da quasi un anno (da quando si sono lasciati) in una forte one itis per il suo ex dopo una storia durata 6-7 anni ? Tutto questo nonostante lui l' abbia lasciata per un' altra con cui sta tuttora

Modificato da Adriano Meis
Glitter Boy
Inviato

One itis per chi? Per te o un altro?

La prima non c'è problema, direi.

Secondo la mia opinione e' un bel problema invece..."Giovane" a 19 anni sei ancora giovane! :p ...Percio' non e' il caso...falle capire (in modo carino)che per te una ragazza sola e' troppo poco e devi stare piu' sciolto e poi facci sapere...

Ciao.

Boris_
Inviato

Se c'è una cosa che mi abbassa da morire è quando la ragazza che seguo mostra attenzione sia per me che per un altro. Mi dà talmente fastidio, che di solito batto in ritirata.

Secondo voi cercare di "distruggerlo" (ma poi come?) non rischia di avere l'effetto opposto? A volte poi non lo conosci tanto bene da potergli latamente farlo calare di valore (non so, una battuta sul suo rendimento lavorativo, affettivo o altro).

Konig88
Inviato

Mi sono ritrovato in una situazione del genere recentemente. Lei ha scelto un AFC con targa e patente perchè era in one-itis con lui. Poi vado a scoprire da una amica che se questo qui non ci fosse stato il targhet sarei riuscito sicuramente a chiuderlo. Mi piacerebbe sapere se qualcuno è riuscito a disarmare questo tipo di one-itis perchè a quanto pare uno può fare i salti mortali ma se la hb ha in testa quello non c'è nulla da fare.. In pratica: come fare ad attuare una "crush-destruction"? (crush: "cotta" in inglese)