Moltak [Partecipante] 31 Inviato 12 Marzo 2012 Inviato 12 Marzo 2012 Scusateragazzi, sono nuovo di qui ma vi seguo da moltissimo... volevo chiedervi una cosa, molto miei amici mi dicono che è utilissima una ccerta routine degli anelli ma non la cnosco me la potreste spiegare?
Questo è un messaggio popolare. chrygame [Partecipante] 30 Inviato 12 Marzo 2012 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Marzo 2012 ti chiedo scusa se non l'ho scritta ma solo copiata ed incollata ma sono troppo stanco comunque è questa Noti un luccichio metallico su una delle sue dita (d’altronde, quale ragazza non porta un anello!), e prendi la parola: “Prima di andare via, devo chiederti una cosa: come hai scelto di metterti l’anello su quel dito in particolare?”. La lasci rispondere. “Interessante. Porti quell’anello sempre sullo stesso dito?” (Naturalmente sarà così, perché è l’unico in cui ci sta). Prosegui: “Ho un amico che è un tipo un po’ spirituale, e dice che il dito che scegli per metterci gli anelli dice qualcosa sulla tua personalità. Secondo la cultura greca, le montagnole che ci sono sul palmo della mano, da dove partono le dite (nota: lato opposto alle nocche quindi), rappresentavano ognuna una divinità. Quindi indossavi un anello lì per omaggiare un particolare dio”. Il pollice rappresenta il Poseidone, che come sai era il dio del mare, ed era l’unico a non vivere assieme agli altri sul Monte Olimpo. Aveva i suoi affari da altre parti, un po’ come il pollice se ne sta per le sue. Le persone che mettono l’anello sul pollice sono quindi molto indipendenti, a tratti individualiste. Non seguono le mode, preferiscono decidere da sé. L’indice è rappresentato da Zeus. Zeus era il re degli dei, e controllava il tuono e i fulmini. Avere un anello lì significa avere una personalità dominante. Rappresenta il potere e l’energia. Il dito medio è correlato a Dioniso, che era il dio del vino e delle feste. Era un dio molto irriverente. Se hai un anello qui, probabilmente non ti importa molto di quello che gli altri pensano. Il tuo anulare, te lo immaginerai, rappresenta Afrodite. E’ la dea dell’amore, ed è per questo che portiamo la fede nuziale lì. E’ interessante che l’anulare sia l’unico dito che ha una vena che va diritta al cuore, senza diramarsi. Così chi si mette un anello sull’anulare, in realtà traccia una connessione diretta col cuore. (Puoi disegnare una linea che sale sul suo braccio, se lei risponde bene). Il mignolo è rappresentato da Ares, che è il dio della guerra, e infatti i gangster usano indossare anelli al mignolo. Rappresenta il conflitto.” Se, per caso, lei avesse un anello proprio sul mignolo, le domanderai: “L’hai comprato tu o te l’ha dato qualcuno?”. Se l’ha comprato lei, significa che è a volte in guerra con se stessa, e probabilmente ha un conflitto emotivo in corso. Se gliel’ha dato qualcun altro, passa a domandare chi, e suggerisci che ci potrebbero essere delle tensioni tra loro al di sotto della superficie, qualche questione irrisolta che deve ancora venire a galla. questa è la routine degli anelli di style Peace off sheet, NonHoUnNome, Gianluca-20 e 8 altri ha reagito a questo 11
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 bellissima.... devo impararmela a memoria!
Andre. [Partecipante] 164 Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 FEEDBACK: Usata centinaia di volte, è utile ma fino ad un certo punto. All'inizio la sapevo a memoria, poi ti accorgi che non serve a un cazzo saperla tutta (anzi, ti prendono per uno "preimpostato" ). I punti fondamentali sono quelli di sapere il significato dei PROPRI anelli (già, sembra strano ma di ragazze che portano anelli ne becchi 2 su 100) e il giochetto della kino per il dito anulare: una volta che il PUA ha detto il significato dei propri anelli, prende la mano dell'HB e traccia una linea immaginaria lungo il braccio della stessa con fare sensuale e forte EC. Andre APPROVED Jack04 ha reagito a questo 1
Moltak [Partecipante] 31 Inviato 13 Marzo 2012 Autore Inviato 13 Marzo 2012 Innanzi tutto grazie mille per averla postata, poi vorrei chiedere ad Andrè come dovrei usarla quindi per farla fruttare al massimo
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 FEEDBACK: Usata centinaia di volte, è utile ma fino ad un certo punto. All'inizio la sapevo a memoria, poi ti accorgi che non serve a un cazzo saperla tutta (anzi, ti prendono per uno "preimpostato" ). I punti fondamentali sono quelli di sapere il significato dei PROPRI anelli (già, sembra strano ma di ragazze che portano anelli ne becchi 2 su 100) e il giochetto della kino per il dito anulare: una volta che il PUA ha detto il significato dei propri anelli, prende la mano dell'HB e traccia una linea immaginaria lungo il braccio della stessa con fare sensuale e forte EC. Andre APPROVED si ma se dato che non saprai dove la ragazza lo metterà bisogna per forza saperla tutta!
Moltak [Partecipante] 31 Inviato 14 Marzo 2012 Autore Inviato 14 Marzo 2012 Ma mi potreste dare un consiglio sul come utilizzare stà routine per farla fruttare al meglio?
Andre. [Partecipante] 164 Inviato 14 Marzo 2012 Inviato 14 Marzo 2012 si ma se dato che non saprai dove la ragazza lo metterà bisogna per forza saperla tutta! Il punto è proprio questo! Non ci sono mai le ragazze con gli anelli! Cmq io faccio così: Andre: Ehi HB, che strano, non porti gioielli e anelli! (lei di conseguenza guarda le mie mani) HB: *fa qualche commento riguardo ai TUOI di anelli* Andre: Ma tu non sai il significato che ci sta sotto! *parti con la routine* Ma mi potreste dare un consiglio sul come utilizzare stà routine per farla fruttare al meglio? Ho già scritto tutto quel che ti serve ube, Ste898 e Bad-boy ha reagito a questo 3
Moltak [Partecipante] 31 Inviato 14 Marzo 2012 Autore Inviato 14 Marzo 2012 Graziee millee, gentilissimi tutti quanti ^-^
foxmulder [Partecipante] 1 Inviato 17 Marzo 2012 Inviato 17 Marzo 2012 Scusate... se la HB ha l'anello all'anulare e dovesse rispondere che ce l'ha perché gliel'ha regalato il fidanzato?! Come rispondereste e come continuereste il game? Grazie!
Messaggi raccomandati