Moltak [Partecipante] 31 Inviato 12 Marzo 2012 Inviato 12 Marzo 2012 Scusateragazzi, sono nuovo di qui ma vi seguo da moltissimo... volevo chiedervi una cosa, molto miei amici mi dicono che è utilissima una ccerta routine degli anelli ma non la cnosco me la potreste spiegare?