Vai al contenuto

Routine dell'anello


Moltak

Messaggi raccomandati

Fiandro

Fantastica era da un pò che la cercavo ora via a impararla.

o come dice andrè usiamo i nostri anelli e sfruttiamo la routine ( cmq ho visto molte ragazze con gli anelli ) qui da me

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Jack04

FEEDBACK: Usata centinaia di volte, è utile ma fino ad un certo punto. All'inizio la sapevo a memoria, poi ti accorgi che non serve a un cazzo saperla tutta (anzi, ti prendono per uno "preimpostato" ;)). I punti fondamentali sono quelli di sapere il significato dei PROPRI anelli (già, sembra strano ma di ragazze che portano anelli ne becchi 2 su 100) e il giochetto della kino per il dito anulare: una volta che il PUA ha detto il significato dei propri anelli, prende la mano dell'HB e traccia una linea immaginaria lungo il braccio della stessa con fare sensuale e forte EC.

Andre APPROVED :DD

E per quelli che non portano anelli pua??? xD ps. io li porto per fortuna e guarda caso proprio sull' anulare XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Scusate... se la HB ha l'anello all'anulare e dovesse rispondere che ce l'ha perché gliel'ha regalato il fidanzato?! Come rispondereste e come continuereste il game?

Grazie!

ahaha... interessante. Suppongo che la routine possa continuare comunque. però nel caso lei lo porti sull' anulare, diventerebbe banale l' interpretazione del significato. e forse finiresti per darti la zappa sui piedi, perchè non faresti altro che farle pensare al suo fidanzatoXD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
good boy

è molto difficile però trovare il momento adatto, se la sfrutti troppo presto si sentirà a disagio mentre le prendi la mano e non riuscirai a fare il giusto kino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Lostudente

secondo me, se usata al momento giusto, può aiutare e incurisisce.

Corso d'inglese, l'anno scorso; inizio a parlare del suo anello, di chi glielo avesse dato ecc...

(era un cerchietto di argento 925 attorno al dito, ma poco importava xD)

mentre parliamo, cominciano a girarsi tutti e a chiedere "ma che fai? io c'ho l'anello qua, così, che vuol dire?"

inutile dire che ci hanno cazziato di brutto per aver interrotto l'insegnante...mai più aperto bocca in quella classe

durante un compito =@

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 7 mesi dopo...
Luporosso81

Trovo molto utile questa routine,
per kino ed EC ovviamente bisogna dare il giusto tocco alla mano ed il giusto tempo alle parole.
Cmq insieme al "Sorriso U ,C" e' una delle routine migliori

Link al commento
Condividi su altri siti

Pugliareid

bella da provare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Peace off sheet

Bel cold reading

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...