Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AndreaPassionFruit
Inviato

Ciao ragazzi.il 23 feb sono andato a letto dopo una serata un po sbronzetta di due ore con una ragazza spagnola che conobbi ad una festa organizzata 2 settimane prima a casa(Edinburgo).Bene...questa tipa ci sta dentro...25 anni,vive a 350 km da Edinburgo per lavoro(assistente odontroiadjafiks (dentista).Simpatica,stra piccola,stra fuori di testa(come tutte le spagnole) pero' con progetti...se ne ando' 5 mesi in sud america per volontariato,gli piace la fiesta...vabe,avete capito il tipo dai....Quella notte assuuuuuurdo,sesso da paura....violento,sfrenato....passionale....a livelli virtuosi....poi il 24(giorno dopo) era il mio compleanno c'era il techno party organizzato a casa,bellissimo...70 persone,dj console...un sacco di gente...un sacco di amici assurdo e siamo stati insieme buona parte della festa ma senza mai isolarci perchè entrambi non volevamo perderci la festa.Bellissima situazione.Il giorno dopo,io sono dovuto andare a lavoro in overdose ed eravamo rimasti che ci saremmo visti prima che lei andasse via,poi per una cosa e x un altra e`ripartita alle 18.00 io fini alle 23(in condizioni pessime:D ) e non ci salutammo.Vabe la sera ero su FB la contattai senza esitare,in tranquillitá,dimostrando che mi interessa(anche perche`a breve tornerá a vivere qui) e che ci tengo a conoscerla meglio.Le conversazioni son sempre molto fluenti e allegre(temi trattati : gusti musicali,feste,progetti,amici in comune e cosi via ).Pero' c'è da dire che son sempre io che contatto per primo...anche se devo dire che poi lei partecipa alla "conversazione"...Ora pero' diciamo che(senza strategie)mi vien da contattarla pero' non voglio farlo per una questione diciamo di ...orgoglio?Anche xke sono incapace con le tipe che mi piacciono...divento maniacale...vado in paranoia se non mi contattano...vorrei tutto e subito e alla fine non concludo nulla.Ora sono 3 giorni che nn ci sentiamo e lei non mi contatta pero' c'è da dire che suo fb rimane non aggiornato da ben 4 giorni...il 24 tornerá ad Edinburgo per il weekend e,a sua insaputa me lo son fatto dare libero cosi che possa avere ore di gioco...voi come la vedete la storia?Raga mi son rotto di fare menate...Alla fine guardandomi allo specchio della vita spacco ... Organizzo feste da paura...a me e ai miei coinquilini ci conoscono in moltissimi per via della qualitá dei party e della musica...lavoro in un ristorante fighissimo le persone mi voglion bene e mi rispettano....va bene DIMOSTRAZIONE VALORE SUPERIORE eh...pero ' penso che non c'ho da dimostrare nulla....vien tutto da solo...pero' c'è qualcosa che sbaglio e non ne vengo a capo....come dovrei comportarmi?Impegnarmi con lei....dimostrarle che alla fine mi interessa per esser congruente o...giocare di gelosie e altre cose strane?Io ho visto il mio coinquilino che ha conosciuto una tipa nella stessa mia maniera...e senza troppe strategie minchia è nata una coppia da urlo!

Non so...spero di essermi spiegato e di aver descritto al meglio la storia!Ciaoooooooo

AndreaPassionFruit
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi.il 23 feb sono andato a letto dopo una serata un po sbronzetta di due ore con una ragazza spagnola che conobbi ad una festa organizzata 2 settimane prima a casa(Edinburgo).Bene...questa tipa ci sta dentro...25 anni,vive a 350 km da Edinburgo per lavoro(assistente odontroiadjafiks (dentista).Simpatica,stra piccola,stra fuori di testa(come tutte le spagnole) pero' con progetti...se ne ando' 5 mesi in sud america per volontariato,gli piace la fiesta...vabe,avete capito il tipo dai....Quella notte assuuuuuurdo,sesso da paura....violento,sfrenato....passionale....a livelli virtuosi....poi il 24(giorno dopo) era il mio compleanno c'era il techno party organizzato a casa,bellissimo...70 persone,dj console...un sacco di gente...un sacco di amici assurdo e siamo stati insieme buona parte della festa ma senza mai isolarci perchè entrambi non volevamo perderci la festa.Bellissima situazione.Il giorno dopo,io sono dovuto andare a lavoro in overdose ed eravamo rimasti che ci saremmo visti prima che lei andasse via,poi per una cosa e x un altra e`ripartita alle 18.00 io fini alle 23(in condizioni pessime:D ) e non ci salutammo.Vabe la sera ero su FB la contattai senza esitare,in tranquillitá,dimostrando che mi interessa(anche perche`a breve tornerá a vivere qui) e che ci tengo a conoscerla meglio.Le conversazioni son sempre molto fluenti e allegre(temi trattati : gusti musicali,feste,progetti,amici in comune e cosi via ).Pero' c'è da dire che son sempre io che contatto per primo...anche se devo dire che poi lei partecipa alla "conversazione"...Ora pero' diciamo che(senza strategie)mi vien da contattarla pero' non voglio farlo per una questione diciamo di ...orgoglio?Anche xke sono incapace con le tipe che mi piacciono...divento maniacale...vado in paranoia se non mi contattano...vorrei tutto e subito e alla fine non concludo nulla.Ora sono 3 giorni che nn ci sentiamo e lei non mi contatta pero' c'è da dire che suo fb rimane non aggiornato da ben 4 giorni...il 24 tornerá ad Edinburgo per il weekend e,a sua insaputa me lo son fatto dare libero cosi che possa avere ore di gioco...voi come la vedete la storia?Raga mi son rotto di fare menate...Alla fine guardandomi allo specchio della vita spacco ... Organizzo feste da paura...a me e ai miei coinquilini ci conoscono in moltissimi per via della qualitá dei party e della musica...lavoro in un ristorante fighissimo le persone mi voglion bene e mi rispettano....va bene DIMOSTRAZIONE VALORE SUPERIORE eh...pero ' penso che non c'ho da dimostrare nulla....vien tutto da solo...pero' c'è qualcosa che sbaglio e non ne vengo a capo....come dovrei comportarmi?Impegnarmi con lei....dimostrarle che alla fine mi interessa per esser congruente o...giocare di gelosie e altre cose strane?Io ho visto il mio coinquilino che ha conosciuto una tipa nella stessa mia maniera...e senza troppe strategie minchia è nata una coppia da urlo!

Non so...spero di essermi spiegato e di aver descritto al meglio la storia!Ciaoooooooo

Ciao ragazzi.il 23 feb sono andato a letto dopo una serata un po sbronzetta di due ore con una ragazza spagnola che conobbi ad una festa organizzata 2 settimane prima a casa(Edinburgo).Bene...questa tipa ci sta dentro...25 anni,vive a 350 km da Edinburgo per lavoro(assistente odontroiadjafiks (dentista).Simpatica,stra piccola,stra fuori di testa(come tutte le spagnole) pero' con progetti...se ne ando' 5 mesi in sud america per volontariato,gli piace la fiesta...vabe,avete capito il tipo dai....Quella notte assuuuuuurdo,sesso da paura....violento,sfrenato....passionale....a livelli virtuosi....poi il 24(giorno dopo) era il mio compleanno c'era il techno party organizzato a casa,bellissimo...70 persone,dj console...un sacco di gente...un sacco di amici assurdo e siamo stati insieme buona parte della festa ma senza mai isolarci perchè entrambi non volevamo perderci la festa.Bellissima situazione.Il giorno dopo,io sono dovuto andare a lavoro in overdose ed eravamo rimasti che ci saremmo visti prima che lei andasse via,poi per una cosa e x un altra e`ripartita alle 18.00 io fini alle 23(in condizioni pessime:D ) e non ci salutammo.Vabe la sera ero su FB la contattai senza esitare,in tranquillitá,dimostrando che mi interessa(anche perche`a breve tornerá a vivere qui) e che ci tengo a conoscerla meglio.Le conversazioni son sempre molto fluenti e allegre(temi trattati : gusti musicali,feste,progetti,amici in comune e cosi via ).Pero' c'è da dire che son sempre io che contatto per primo...anche se devo dire che poi lei partecipa alla "conversazione"...Ora pero' diciamo che(senza strategie)mi vien da contattarla pero' non voglio farlo per una questione diciamo di ...orgoglio?Anche xke sono incapace con le tipe che mi piacciono...divento maniacale...vado in paranoia se non mi contattano...vorrei tutto e subito e alla fine non concludo nulla.Ora sono 3 giorni che nn ci sentiamo e lei non mi contatta pero' c'è da dire che suo fb rimane non aggiornato da ben 4 giorni...il 24 tornerá ad Edinburgo per il weekend e,a sua insaputa me lo son fatto dare libero cosi che possa avere ore di gioco...voi come la vedete la storia?Raga mi son rotto di fare menate...Alla fine guardandomi allo specchio della vita spacco ... Organizzo feste da paura...a me e ai miei coinquilini ci conoscono in moltissimi per via della qualitá dei party e della musica...lavoro in un ristorante fighissimo le persone mi voglion bene e mi rispettano....va bene DIMOSTRAZIONE VALORE SUPERIORE eh...pero ' penso che non c'ho da dimostrare nulla....vien tutto da solo(CON QUESTO NON VOGLIO VANTARMI,E`SEMPLICEMENTE LA MIA REALTA)...pero' c'è qualcosa che sbaglio e non ne vengo a capo....come dovrei comportarmi?Impegnarmi con lei....dimostrarle che alla fine mi interessa per esser congruente o...giocare di gelosie e altre cose strane?Io ho visto il mio coinquilino che ha conosciuto una tipa nella stessa mia maniera...e senza troppe strategie minchia è nata una coppia da urlo!

E' tra l'altro la tipa del mio coinqui è la migliore amica di cui io mi sono infatuato.Quindi anche la situazione è bellina....Boh,non so ditemi voi....alla fine non credo avrebbe senso giocare di giochi gelosi e menate varie e neanche penso di aver giocato male nel complesso...Su fb alla fine si,forse l'ho cercata un po troppo decisamente,ma senza mai dire menate pesanti...sempre cmq sia parlando di cose leggere ma senza mai dimenticare che io voglio approfondire con lei. Ciao ragazzi.il 23 feb sono andato a letto dopo una serata un po sbronzetta di due ore con una ragazza spagnola che conobbi ad una festa organizzata 2 settimane prima a casa(Edinburgo).Bene...questa tipa ci sta dentro...25 anni,vive a 350 km da Edinburgo per lavoro(assistente odontroiadjafiks (dentista).Simpatica,stra piccola,stra fuori di testa(come tutte le spagnole) pero' con progetti...se ne ando' 5 mesi in sud america per volontariato,gli piace la fiesta...vabe,avete capito il tipo dai....Quella notte assuuuuuurdo,sesso da paura....violento,sfrenato....passionale....a livelli virtuosi....poi il 24(giorno dopo) era il mio compleanno c'era il techno party organizzato a casa,bellissimo...70 persone,dj console...un sacco di gente...un sacco di amici assurdo e siamo stati insieme buona parte della festa ma senza mai isolarci perchè entrambi non volevamo perderci la festa.Bellissima situazione.Il giorno dopo,io sono dovuto andare a lavoro in overdose ed eravamo rimasti che ci saremmo visti prima che lei andasse via,poi per una cosa e x un altra e`ripartita alle 18.00 io fini alle 23(in condizioni pessime:D ) e non ci salutammo.Vabe la sera ero su FB la contattai senza esitare,in tranquillitá,dimostrando che mi interessa(anche perche`a breve tornerá a vivere qui) e che ci tengo a conoscerla meglio.Le conversazioni son sempre molto fluenti e allegre(temi trattati : gusti musicali,feste,progetti,amici in comune e cosi via ).Pero' c'è da dire che son sempre io che contatto per primo...anche se devo dire che poi lei partecipa alla "conversazione"...Ora pero' diciamo che(senza strategie)mi vien da contattarla pero' non voglio farlo per una questione diciamo di ...orgoglio?Anche xke sono incapace con le tipe che mi piacciono...divento maniacale...vado in paranoia se non mi contattano...vorrei tutto e subito e alla fine non concludo nulla.Ora sono 3 giorni che nn ci sentiamo e lei non mi contatta pero' c'è da dire che suo fb rimane non aggiornato da ben 4 giorni...il 24 tornerá ad Edinburgo per il weekend e,a sua insaputa me lo son fatto dare libero cosi che possa avere ore di gioco...voi come la vedete la storia?Raga mi son rotto di fare menate...Alla fine guardandomi allo specchio della vita spacco ... Organizzo feste da paura...a me e ai miei coinquilini ci conoscono in moltissimi per via della qualitá dei party e della musica...lavoro in un ristorante fighissimo le persone mi voglion bene e mi rispettano....va bene DIMOSTRAZIONE VALORE SUPERIORE eh...pero ' penso che non c'ho da dimostrare nulla....vien tutto da solo...pero' c'è qualcosa che sbaglio e non ne vengo a capo....come dovrei comportarmi?Impegnarmi con lei....dimostrarle che alla fine mi interessa per esser congruente o...giocare di gelosie e altre cose strane?Io ho visto il mio coinquilino che ha conosciuto una tipa nella stessa mia maniera...e senza troppe strategie minchia è nata una coppia da urlo!

Non so...spero di essermi spiegato e di aver descritto al meglio la storia!Ciaooooooo

E vi dedico anche questo bellissimo brano tutto tech.house da ballare con chi piu- vi piace!

Modificato da AndreaPassionFruit
GaalDornick
Inviato

come sei messo con l'inner game?

capitansomaro
Inviato

andrea...dal titolo e da come parli, l'hai già persa.

se ho capito la relazione tu stai già scivolando nello stato d'animo che devi fare, dimostrare, esagerare, per ottenere quello che invece vorresti senza troppi patemi d'animo.

se non la porti ad "investire", ne esci a pezzi. vale sempre, in ogni relazione: bsogna essere pari requisiti emozionali, sennò il frame più forte si mangia il frame più debole.

secondo me adesso i tuoi sforzi dovrebbero tutti andare più che verso lei, verso te e il tuo equilibrio, da mantenere ad ogni costo, pena la disgregazione della serenità.

per non andare sotto, fa un passo indetro. e se lei non dovesse seguirti, tieni il puno.

io rimetterei apposto anche il turno della domenica. corri il rischio di non vederla, di avere organizzato tutto e di finire nlla spirale delle cazzate.

• Mi piace! 1
AndreaPassionFruit
Inviato

Mh...penso che qui hai toccato proprio il punto che piu' mi riguarda in questione.E' quello che succede in effetti,le cose iniziano allegramente ma poi...vado in un stato di ansia e tristezza che,quando la vado a rivedere sono mooolto piu' cupo del primo incontro.E tutto cio' mi terrorizza perchè non so come controllarlo e ne da dove viene.....Forse dovrei studiare ste cose dell'inner game...e per aumentare il frame.Quindi ok , grazie per la risposta....alla fine penso che non ci sia piu nulla da dire....hai capito in pieno come vanno le cose....cmq sia no no...domenica me la lascio che c'è un mega seratone sabato notte e finalmente posso farmi un sabato come Dio comanda....in ogni caso se volete dirmi dove e cosa dovrei studiarmi...e semplicemente altri consigli fate pure ragazzi e sopratutto la partita non è ancora chiusa.Sono molto migliorato da prima e sta tipa arriverá tra 10 giorni....quiiindi....Io ascolto voi

GaalDornick
Inviato

se vuoi inner game devi guardarti un po la rubrica Inner Game del forum oppure studiare un po le cose di David DeAngelo che e mister inner game secondo me. Un altro da vedere e BadBoy

AndreaPassionFruit
Inviato

grzie mille bro