kayy [Partecipante] 4 Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 Salve a tutti...Ve la faccio breve... Si ho scritto bene, B-close il che sta per braccio-close... l'hb di turno mi ha scritto il nome e cognome sul braccio... Eravamo in montagna, io col mio gruppo e lei col suo, in quelle domeniche da"camping" alcolici ... quindi eravamo abbastanza alticci e la conosco così senza game, tecniche o altra roba eravamo entrambi come si suol dire "felici" e abbiamo iniziato a parlare del piu e del meno, dove vivevamo, conoscenze in comune... con kino molto deciso e positivo da parte sua... poi lei deve andare e mi scrive il nome e cognome sul braccio... non ho pensato al n-close però in quella situazione non credo sarebbe riuscita a scriverlo correttamente (quella sul braccio a malapena si capisce, oltre ad essere poco leggibile, meno male che ho buona memoria) e manco credo sarebbe stato molto solido... Quindi l'ultima alternativa è ricorrere al tanto odiato facebook. Beh credo che gli IOI ci siano (anche se piuttosto falsati dall'alcool) ma la re-kino ci stava alla grande. Avrei tentato un k-close col senno di poi... Ora voi cosa fareste? Vederla è impossibile. L'unica è contattarla su fb visto che miravo ad un day1, pero proprio non so come aprirla ho paura di sembrare troppo needy... Si accettano consigli su con che frame eseguire la cosa
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 Chiamala. Se ti ricordi il nome puoi verificare se il numero è giusto. Puoi aprire con "mi sono ritrovato il tuo numero sul braccio. ti ho chiamata, così posso lavarmi" (o in qualsiasi altro modo).
kayy [Partecipante] 4 Inviato 13 Marzo 2012 Autore Inviato 13 Marzo 2012 Non ho il numero... ho solo il nome e cognome sul braccio... Posso solo aggiungerla come amica su fb e parlare da lì... Anche se proverò con questo metodo
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 ...che strano.... con B-close avevo inteso un'altra cosa.... kazufai ha reagito a questo 1
kazufai [Partecipante] 239 Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 ...che strano.... con B-close avevo inteso un'altra cosa.... :ROTFL: si anche io avevo capito qualcos altro!!!!!! ahhahaha.. Salve a tutti...Ve la faccio breve... Si ho scritto bene, B-close il che sta per braccio-close... l'hb di turno mi ha scritto il nome e cognome sul braccio... Eravamo in montagna, io col mio gruppo e lei col suo, in quelle domeniche da"camping" alcolici ... quindi eravamo abbastanza alticci e la conosco così senza game, tecniche o altra roba eravamo entrambi come si suol dire "felici" e abbiamo iniziato a parlare del piu e del meno, dove vivevamo, conoscenze in comune... con kino molto deciso e positivo da parte sua... poi lei deve andare e mi scrive il nome e cognome sul braccio... non ho pensato al n-close però in quella situazione non credo sarebbe riuscita a scriverlo correttamente (quella sul braccio a malapena si capisce, oltre ad essere poco leggibile, meno male che ho buona memoria) e manco credo sarebbe stato molto solido... Quindi l'ultima alternativa è ricorrere al tanto odiato facebook. Beh credo che gli IOI ci siano (anche se piuttosto falsati dall'alcool) ma la re-kino ci stava alla grande. Avrei tentato un k-close col senno di poi... Ora voi cosa fareste? Vederla è impossibile. L'unica è contattarla su fb visto che miravo ad un day1, pero proprio non so come aprirla ho paura di sembrare troppo needy... Si accettano consigli su con che frame eseguire la cosa Io oltre a quello che ha detto ambigramma aggiungo: contattala al più presto xkè le chiusure quando si è alticci poi si rischia che nemmeno si ricorda di te e non c'è più attrazione!!!!
kayy [Partecipante] 4 Inviato 13 Marzo 2012 Autore Inviato 13 Marzo 2012 ...che strano.... con B-close avevo inteso un'altra cosa.... eheheheh... se fosse stato quello non avrei aperto alcun topic farò come dite
Messaggi raccomandati