antares1 [Partecipante] 29 Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 Ciao a tutti. Negli ultimi mesi sto andando alla grande rispetto a prima. Mi rendo conto di aver interiorizzato abbastanza bene le basi del sarge, dopo aver letto manuali consigliati e i report del forum. Grazie mille a tutti, le cose sono cambiate davvero in meglio : al di la' dei risultati, che comunque non hanno tardato ad arrivare, quello che e' piu' tangibile ed importante e' la ritrovata fiducia in me stesso e un punto di vista piu' chiaro e consapevole sul mio agire. In pratica, una mappa con la quale posso muovermi senza piu' dispersioni e confusione eccessiva. Ora volevo sottoporvi questo caso. In uno dei locali che frequento, birreria-enoteca alla moda, ho avuto modo di approcciare, essendo io frequentatore abituale, una hb 7,5 , anche lei frequentatrice abituale. Io nel locale ho molta social proof, sia tra i clienti che tra i gestori e maestranze : tutti mi riservano attenzioni calorose ed affetto, manifestando con abbracci, saluti, consumazioni offerte e celebrazioni varie. E comunque mi ritengono una persona di gusto e di classe che spicca per queste cose sul resto del locale. Ho notato che questa hb 7,5 piu' volte mi ha lanciato occhiate, ma io non la avevo approcciata, in quanto lei sempre in compagnia maschile, spesso con "providers" o afc o "avvoltoi" vari. La ragazza mi pare piuttosto furba. 26 anni, spirito libero, espansiva, appare sicura di se', non se la tira, anzi simaticissima e carattere e modo di fare un po' da maschiaccio. E' circondata da personaggi scaltri e manipolatori, pseudo alpha arroganti, che offrono, la portano in giro ecc... e ai quali lei potrebbe concedersi per una ons, forse...oppure da personaggi afc che lei usa per avere favori in cambio dell' illusione di concedersi a costoro. Questo e' routine per lei, da quanto ho notato nel locale. Io mi rendo conto di apparire, di un' altra categoria rispetto a queste due tipologie di maschi che le stanno intorno : posso apparire piu' bravo ragazzo rispetto agli "avvoltoi", e allo stesso tempo piu' alpha rispetto ai providers. Almeno inizialmente, prima del mio approccio. Ora cio' che e' successo : in modo naturale, 2 settimane fa ci siamo "empaticamente" trovati gomito a gomito al bancone, una sorta di approccio passivo da parte mia, e mi ha aperto lei. Premetto : lei non ha paura di aprire e non si fa menate. Per lei non e' degradante aprire, se vede uno che le piace lei lo apre e lo kiss chiude in 2 minuti... Bene, al bancone lei mi apre e io cerco di stare cool e mantenere un frame aperto ma con un po' di mistero. EC fisso e sorrisetto, BL aperto, supero un paio di suoi ST tranquillamente e lei mi manda IOI verbali e si accarezza i capelli. Parto immediatamente con una kino escalation tipo lettura della mano e lei contraccambia le carezze alle mani. Mi stringo sempre piu' a lei, fino a quasi essere abbracciati e continuo la routine della lettura della mano continuando all' avambraccio che le ho scoperto dalla maglia, e proseguo disegnadole la linea della vena che porta dal monte di venere della mano fino al cuore...con sfioramento di seno "casuale" compreso... A questo punto prendo una penna dal bancone e continuo la kino alle mani e le scrivo il mio numero dietro al collo, dove avevo iniziato ad accarezzarle i capelli. Lei mi prende la penna e mi scrive il suo numero sulla mia mano, aggiungendo : "ciao fantastico". Poi a quel punto si alza per andarsene e mi dice "ti avevo sottovalutato". Forse si riferive alle sue occhiate in periodi precedenti e che io non avevo colto. Forse anche perche' lei e' abituata a tutti che ci provano e magari ha pensato che io non avessi le palle. In effetti e' vero : IS mi sta dando una grossa mano, ma le mie insicurezze da afc non svaniscono in fretta...Ad ogni modo, lei , vedendomi sicuro nella mia routine e kino, ha voluto shit testarmi per riprendere la sua dominanza, probabilmente. Mi viene da dire che lei sia un mix tra una pua alpha e una psycho. Comunque sono rimasto contento dal mio agire e dal frame che sono riuscito a tenere, grande ! E la tipa e' super attraente. Non l'ho chiamata, non mi sono fatto vivo, e la settimana dopo la rivedo al solito posto, e come non detto, mi apre lei venendo a sedersi di fianco a me. Mi chiede dove sarei andato a continuare la serata e mi propone una disco in zona insieme ad altri 3 avventori abituali con cui ho buon social proof. Accetto con entusiasmo e ci avviamo alla disco, io al volante. Durante il tragitto, lei dietro di me, ogni tanto mi accarezza il viso e io le mordo le dita. Arriviamo in disco, ritorno dal guardaroba, e lei si presenta di ritorno dal bar con 2 drink. Benne, mi ha offerto lei di sua iniziativa...facciamo cincin e scatta un immediato kiss close che si ripetera' per tutta la serata con dance kino. Mio frame alle stelle, mi piace pompare il mio ego con queste cose. E in effetti ero contento davvero. Poi vedo che approccia altri. Io subito faccio finta di niente e mi godo la follia della serata, pero' a breve faccio una finta piccola scenata di gelosia, faccio un po' il risentito senza darle spiegazioni. Infatti tutto cio', approcciare altri e divertirsi, per lei e' tutto normale e io lo sapevo. Ad ogni modo, faccio un freeze di 30 minuti, rietro, la prendo per i fianchi e altro kiss close muto. E tutta la sera cosi'. Si rientra, e sotto casa sua mi lascia una sua collana. Mi dice : mi la ridai la prossima volta che ci vediamo. Poi, mentre se ne va, dice : sei figo, ti scoperei....e chiude la porta. Bene...! Mi rifaccio vivo dopo 4 giorni con sms, ero in disco ad approcciare alla grande, e comunque volevo tener vivo il contatto con un sms aperto : hey, fammi dormire almenoi 4 ore prima che ti riveda...( il rivederci era sottinteso al pub, dove non manchiamo mai). La mattina dopo mi risponde : hey ( ricalco)...domani sera non ci sono, passo venerdi' . Hai una mia cosa, non ti ci affezionare troppo ! Allora io ho fatto una cazzata il giorno dopo : pensando che il suo sms fosse un C&B, ho glissato facendo finta che mi fossi sbagliato a inviare sms destinato invece ad un' altra persona. Aggiungendo : " ma e' arrivato proprio a te, che coincidenza...! e pensare che 3 ragazze hanno cercato di togliermi la tua collana...strana la vita ! " Non so se cosi' me la sono cavata bene, e non so se facevo meglio proprio a non replicare. Comunque venerdi arrivo al pub, io un po' nervoso, e lei e' al tavolo con un finto alpha galletto locale. Lui molta energia comunque, pieno di se, una macchina da chiacchera e molto sicuro. Persona leggera e un po' sbandata, come lei d' altronde... Io passo tra i tavoli guardando altrove, lei mi saluta e mi chiama. Io mi giro, e con EC fisso arrivo da lei e mi siedo sulla sua sedia scostandola a meta' e dando le spalle al tipo, che comunque di vista conosco. Tento una specie di amog destruction ma non ne sono in grado, troppo bravo ragazzo ancora. Comunque faccio un po' di kino C&F e me ne vado a salutare amici. Nel mentre lei mi riapre, e stavolta propongo io la disco. Lei pero' sembra voler rimanere, e comunque spesso passa al mio tavolo. Io insisto per andare, in modo un po' arrogante, e forse qui appaio needy e nervoso. Si va, non riesco ad isolarla, si va in disco sulla mia macchina, siamo in 4 con lei. Arriviamo in disco, faccio un po' di social proof, una tipa mai vista mi mette la lingua in bocca in 1 minuto, la hb 7,5 non vede la scena. Rivedo in pista la hb 7,5, la approccio con decisione, lei mi respinge seria e scocciata. Faccio finta di nulla e mi faccio la mia serata. Torno da lei dopo 1 ora e mi respinge di nuovo: Smetto gli attacchi. L' amog di inizio serata mi dice : perche' non vai da lei ? ha parlato di te prima. Io dico a lui, da needy :" guarda, mi ha respinto 2 volte", basta. Lui mi fa : "e' cosi' , lunatica, non si capisce mai nulla. " . E mi accorgo che e' vero, piu' di quanto immaginassi. E' un misto di psycho e party girl. A questo punto si torna tutti a casa, e saliamo tutti a casa di lei. Piano piano, tutti se ne vanno, stanchi, ubriachi ed esauriti, me compreso. Ma io rimango e lei non fa obiezioni. Lei , senza dire nulla, distrutta, esce dalla stanza e non la vedo piu' tornare. A quel punto entro in camera da letto e lei sta gia nel letto, forse addormentata visto le condizioni. Qui non so se ho fatto bene, ma ero pochissimo lucido anche io, e con pero' la voglia di stare con lei. Mi sono infilato sotto le coperte. Nessuna obiezione ma anche nessun entusiasmo da parte sua. In sostanza, siamo stati solamente abbracciati, piu' per mia iniziativa che per sua, non prendeva nessuna iniziativa allora non ho insistito, sia per correttezza, dignita' e decenza. Lei si sveglia il mattino dopo, e senza entusiasmo ne' fastidio mi fa notare l' orario. Io rimango ancora un po', saluto e me ne vado. Molto confuso e insoddisfatto. Non perche' dovessi f chiudere per forza, ma perche' non ci ho capito nulla. Ok la sbronza, ok la stanchezza, pero', quando sei li'....La mia piu' grossa insicurezza e' come agire quando le cose sono confuse come in quel momento. Forse meglio andarsene piuttosto che avere un contatto cosi' insignificante e sciatto. Anzi, forse cosi', a letto insieme senza nulla sia accaduto, finisco in scatola friend zone a vita ! Questo il mio timore. Considerando che e' ritenuta una piuttosto facile, almeno c'e' questa leggenda. Magari e' solo una voce di gente invidiosa che si vanta del nulla e che ha pregiudizi su tutti, ma rimane il fatto che con i mei precedenti con lei della settimana prima con approccio giusto e vari k close, una volta a letto insieme non sia successo nulla ? E qui che mi faccio la paranoia. Vorrei sapere il vostro commento sulla vicenda e come interpretare l' accaduto. Vorrei un consiglio su come muovermi. Premetto che non spero in una LTR, no sicuramente, e tantomeno di finire in one itis. Troppo psicho, troppo sbronza, troppo low value nonostante bella figa e molto divertente. Come si puo' procedere : freeze breve oppure freeze lungo e ripresentazione mia di alto valore, oppure faccio finta di nulla e carpe diem nel caso, oppure mi faccio risentire io ? Cosa mi consigliate di queste mosse ? Premetto che dopo la notte non consumata insieme ho dimenticato da lei il cappotto, involontariamente. Le ho mandato dopo qualche ora sms chiedendole se me lo poteva portare al pub la sera stessa ( serata abituale per entrambi). Lei mi ha risposto che non sarebbe passata e se non fosse un problema portarmelo il giorno dopo. Io non ho voluto confermare e rilanciare un invito per il caso, anzi ho scritto : "non importa, domani vado al mare. fammi sapere." Questo perche' il mio terrore e' apparire needy e finire in no fuck zone, visto la notte innocente. E conoscendomi, e' un rischio che ho passato e si e' confermato parecchie volte, e quindi lo voglio evitare come la peste. Poi, rendersi conto di non essere andato in buca con una easy per tutti, dopo i vari k close, lo sento un fallimento. Sto lavorando sodo per migliorare l' inner game e fanculizzare i risultati negativi, ma questo e' surreale... Chiedo consigli, pareri, commenti. Grazie
shak [Élite] 157 Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 Quando eravate entrambi nel letto se volevi f-chiuderla non credo che saresti andato incontro a resistenze. In caso di obiezioni da parte sua ti saresti fermato, certo. In fz non ci sei, ma potrebbe essere vicina. Un'altra cosa: la questione del cappotto. Mi è capitato di agire come hai fatto tu e spesso finivo in "lancia e rilancia" allucinanti. Ultimamente evito cose del genere e accetto se mi fanno una controproposta a me conveniente (al massimo cambio dettagli su orario e luogo dell'incontro). Storia diversa invece se non ti rispondono o non accettano.
antares1 [Partecipante] 29 Inviato 13 Marzo 2012 Autore Inviato 13 Marzo 2012 Nel letto, ripeto, eravamo tutti e 2 sbronzi e stanchi. Lei in particolare. Io ero piu' attivo semplicemente perche' interessato a concludere. Lei non ha opposto resistenza, e mi sono accorto che comunque, naturalmente , era cosciente. Semplicemente non partecipava e non reagiva piu' di tanto. A quel punto mi sembrava umiliante continuare, visto che comunque i punti caldi li ho accarezzati senza gran risposta e sospettavo anche in una presenza di "indisposizione mensile". A quel punto, invece di andarmene con elegante decisione, sono rimasto nel letto a coccolarla a lungo, poco contraccambiato comunque. Al risveglio e' stata comunque molto fredda. Allora mi chiedo quali di queste ipotesi : 1) e' stato da parte mia uno scacco del barbiere ? Nel senso : per lei e' normale k-closare un po' a random in disco, quindi le limonate con me in disco la prima sera non sono cosi' significative , giusto ? A questo punto, l' infilarmi nel suo letto la sera della disco 2 una settimana dopo e' stato uno scacco, in quanto appunto i k-close precedenti non rappresentano garanzia di particolare interesse. 2) per una particolare ragione, che sia emotivita' lunatica, stanchezza, paranoia da sbronza, umore incontrollato, ha alzato il bitch shied. Pero' io dico : lei e' una avventuriera senza remore, possibile che abbia alzato il bitch shild proprio e solo con me ? E questo e' il mio cruccio a livello di inner game e fragile autostima su cui devo lavorare. Ma comunque, anche da questo episodio voglio prendere spunti di esame per il caso, vedere dove ho sbagliato nel game, indipendentemente dai suoi umori alcolici o dalla sua testolina psycho. 3) ha fatto un ripensamento dell' acquirente dopo i k-close della prima serata, e quindi mi ha rifiotato al secondo round. 4) problemi di ciclo mensile come da miei sospetti. questo la avrebbe frenata nel concedermi di continuare, dimostrando poco interesse per farmi abbandonare l' intento. Ma come si spiega anche la freddezza nei confronti delle mie coccole ? Secondo voi, quale delle 4 situazioni e' piu' plausibile ? Ad ogni modo, siamo in presenza di un fatto un po' anomalo. Facilita' iniziale, d' altronde lei e' easy, e quindi il mio gioco e' stato assecondato bene. Poi, nella fase centrale tra i due faccia a faccia qualcosa e' andato male, si vede che come ho detto, i k-close non contavano nulla, e sono entrato nel suo letto per inerzia senza aver costruito sufficiente attraction. Poi c'e' l' aggravante che , dopo aver visto che lei non participava alla kino sessuale, io ho continuato a rimanere e sono passato alle coccole, anch' esse poco ricambiate. Forse questo ha distrutto tutto e sono finito in gay zone o qualcosa del genere. Questa un po' la mia visione e timori. Ora vi chiedo gentilmente queste 2 cose : 1) come procedere ? freeze , la chiamo io, oppure cerco di incontrarla nel solito posto ? e quando sono li' sto distante e me ne frego oppure faccio c&f senza tornare sull' argomento ? e se ci torna lei sull' argomento ? ricordiamoci che ha la mia giacca da restituirmi. 2) dove ho sbagliato secondo voi nell' interazione ? come dovevo comportarmi una volta a letto e visti i suoi segnali di indifferenza ma allo stesso tempo non opposizione alla mia escalation sessuale ? dovevo andarmene subito o insistere piu' decisamente ? le coccole sono state distruttive per il mio game e mi portano in gay zone ? Confido nelle vostre risposte sollecite, voglio giocarmela bene se c'e' ancora qualcosa da riparare Grazie e un abbraccio
Adriano Meis [Partecipante] 13 Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 Evita assolutamente di cercarla ... considera anche che ha la tua giacca da restituirti, quindi prima o poi deve farsi sentire per forza lei !!! Al "giacca day" inoltre ti consiglierei di far finta che finora non sia successo niente fra di voi e a quel punto : 1- se lei mostra interesse tu fai il disinteressato e il bastardo 2- se non ti si fila lascia perdere, freeze e next HB Buona fortuna
Clock [Partecipante] 232 Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 Hai competenza e determinazione, i consigli li dovresti dare tu Non andare dietro le leggende il dicitur i vari stereotipi "la ragazza che si va al vedere al bancone" vanti di amici ecc. Forse ti sei fatto condiziniare, o comunque ora frustrato per questo lascia stare attieniti solo e soltanto ai fatti punto. Fregatene altamente del resto ! Contattarla qualche giorno dopo la prima interazione, e successivamente meno freeze, forse si doveva provare un kino spinto in discoteca, a casa fare finta di andare con una frase del tipo "anch'io me ne andrei a casa" e vedere la reazione, ora tutto ciò non conta. Non so lasciare il giubbino, freezare andare al solito posto... Decisamente nessun cenno al passato disinteresse totale... il C&F non guasta
antares1 [Partecipante] 29 Inviato 14 Marzo 2012 Autore Inviato 14 Marzo 2012 Eccoci, resoconto della serata. Sono andato al pub dopo la palestra. Come al solito, grande social proof. Il barista n.1 e' tornato dal wwekend lungo che aveva fatto con la sua morosa e le amiche della hb 7,5. Accoglienza da parte del barman e delle sue amiche presenti bellissima. Io non avevo aspettative, solo per stare in compagnia, ma sinceramente dentro di me desideravo che la hb 7,5 arrivasse. E lei, dopo 1 ora, e' arrivata. Entra e non mi considera, e nemmeno io la considero. Rimango al bancone, sorridente e positivo, e tutti/e che venivano a farmi un saluto. Lei dopo un po' si stacca dal suo gruppo di amiche dle barman e si siede da sola proprio di fronte a me. Io continuo a non considerarla. Dopo poco, lei torna dal gruppo di amiche, comunque in vista. Esco per fumare una sigaretta, al mio ritorno lei cerca la mia attenzione e mi saluta. Primo IOI. Io saluto con grande sorriso e stacco subito, tornando a parlare col mio set. a quel punto la serata continua , e io non cerco il suo sguardo. Pero' ascolto i discorsi del suo set e lei dice : " vorrei un gatto". Premetto che per carnevale mi ha visto vestito da gatto nero. E lei continua : " vorrei un gatto nero che mi faccia le coccole sul letto, mi piacerebbe tanto". Io la ho riempita di coccole quella notte a letto insieme. Secondo IOI ??? Poi lei fa per andarsene via con set di 1 amica e 1 amico, dichiarando una meta ipotetica, tipo una disco. Io rimango indifferente e anzi esco per fumare ( piccolo neg da parte mia). Cosi' ho impedito una occasione di saluto al suo andarsene. La mia serata continua nel pub, drink e risate con gli amici e il barista. Il barista mi prende da parte e mi dice : " tutto ok ? so tutto di quello che e' successo". Ribadisco che il barista, carino e simpatico, e' il moroso di una sua amica. Io chiedo a lui : " che cosa sai, chi ha parlato, e in quali termini". Lui conferma l' accaduto, precisamente come e' successo, e mi dice di non caderci dentro e di non farmi viaggi mentali. Io insisto e gli chiedo : " ma e' stta lei a parlarti direttamente ? ". Lui : " no, la hb 7.5 lo ha detto alla mia morosa". Io gli chiedo al barman : " ma lo ha detto in modo neutro, entusiasta ed interessata, oppure con sarcasmo come per prendermi in giro come se fossi un afc ? " . Lui mi risponde : " e' stata fondamentalmente neutrale". Bene, continuo la serata e il barista arriva da me e mi dice : " in realta' non e' cosi' scaltra come fa vedere. E' sensibile e penso che stia cercando le tue attenzioni". E mi fa capire che in realta' tutti nel locale hanno avvertito questa cosa. Passa un' ora e l' hb 7.5 rientra nel locale ormai chiuso al pubblico col suo set, e noi, cioe' io e i gestori, eravamo al bancone a stappare una bottiglia e scherzare insieme. Lei entra e io le faccio un sorriso ammiccante, trra lo stupito e il C&F, senza pero' dire nulla. Si vede che cerca il mio sgurdo, e continuo a negarglielo, nonostante avessi una voglia esagerata di essere dolce con lei. Ho resistito. A quel punto lei si rivolge a me con un commento estemporaneo, dicendomi : " quante sigarette hai fumato stasera ? " . Io faccio finta di non averla sentita e continuo a parlare con LA cameriera che mi adora ed era seduta a fianco a me. A quel punto si chiude il locale, usciamo tutti, il barista chiude il locale e ci avviamo verso la strada. La hb 7.5 dice : " ma perche' andate tutti via, cosa facciamo ? " . Io mi avvio verso la mia macchina, salutando gli altri e la barista mi segue e mi dice . " a questo punto vai da lei e dille qualcosa, fatti capire". Io continuo per la mia strade e ammicco alla cameriera, e me ne vado. E ora sono qui. Il mio freeze con social proof penso che l' ho fatto, abbastanza bene. Ammetto che ora vorrei essere abbracciato con lei. Ma questo e' quanto. Si accettano suggerimenti per il proseguio dei fatti. Ho troppa voglia di vederla e lasciarmi andare con lei. Vi aspetto presto Buona notte
Clock [Partecipante] 232 Inviato 14 Marzo 2012 Inviato 14 Marzo 2012 Ci sai fare ! Sempre al solito posto la prossima volta freeza per 1 h , e dopo attacca...
antares1 [Partecipante] 29 Inviato 14 Marzo 2012 Autore Inviato 14 Marzo 2012 Clock, e' proprio cio' che pensavo di fare. L' unica mia perplessita' sui fatti di ieri sera, e' il fatto che magari ho ecceduto nel non considerarla. Ok, il freeze era necessario e l' ho fatto con determinazione, condito anche di neg non verbali, tipo non incrociare lo sguardo e darle le spalle, e non rispondere alla sua battuta. Pero' sai, non sono abituato a comportarmi cosi' ( anche se e' giusto ). Mi sono sempre comportato da brazo ragazzo, sempre un po' needy, ho sempre cercato in passato di riconciliare al piu' presto, a rimettere a proprio agio le hb il piu' presto possibile, e cosi' certamente finivo in friend zone e interrompevo la tensione. Ora capisco che invece la tensione va mantenuta, specialmente per creare attrazione e come nel mio caso quando necessita un freeze e apparire di valore, ristabilire che il premio sono io. Tutto ok, a livello cosciente, pero' le emozioni sono forti e alle volte mi condizionano non poco. Quindi, come dicevo, mi ha fatto strano il mio comportamento completamente indifferente a lei, e non vorrei che avesse interpretato la mia freddezza non come sintomo di mia sicurezza e disinteresse, ma piuttosto come mia paura di affrontarla dopo la notte incriminata. Non vorrei che avesse interpretato il mio atteggiamento come timidezza e debolezza. Io con gli altri ero spigliato e positivo, C&F, e dominante, ma con lei nemmeno una parola. Forse se avessi fatto un po' di C&F anche con lei, unito a qualche sguardo alpha e immediato freeze, una specie di push and pull, forse sarebbe stato meglio e piu' efficace, nel senso che la mia freddezza sarebbe apparsa dominante, non di divesa e timidezza come temo. Anche perche' lei, nonostante sia un po' psycho e volubile, e' comunque una tipa semplice nelle dinamiche seduttive. Ad ogni modo l' ho vista rattristarsi in seguito forse proprio al mio atteggiamento. E' certo che il freeze era necessario, per riportarmi dominanza e non finire in friend zone e apparire needy. Speriamo che sia funzionato nel modo giusto e che non sia apparso invece insicuro e intimidito. Ho sentito che lei parlava nel suo set di cosa fare nelle prossime serate. Tipo giovedi' in quel posto, e sabato di organizzare una festa. Naturalmente non mi ha citato in questi eventi. Pero' una sua amica, a fianco a me, ha detto che domani sera non c'era nulla di interessante. E io mi sono intromesso nel discorso a questa sua amica, dicendo in maniere da farmi sentire anche dalla hb 7.5, che invece c'e' una bella serata in un locale molto bello in cui loro generalmente non vanno e che io invece frequento. Questo sempre per creare ulteriore social proof. Non ho detto che sarei andato la', ma ho lasciato intendere che comunque sono a mio agio in quell' ambiente alla moda. Quindi come procedere ? Continuo il mio freeze, del giacchino non se ne parla nemmeno, come fosse dimenticato. Al solito pub stasera non vado ? Cosi' se magari lei c'e' e non mi vede, puo' immaginare che sono nel locale alla moda che ho citato e aumento di valore con la mia assenza ? Poi mi presento qualche sera dopo, senza preoccuparmi che lei ci sia o meno, e se la vado applico il consiglio di Clock, ovvero freeze iniziale di un' ora e poi attacco ? e come attacco ? in modo alpha e indifferente al passato, con molto C&F e riparto con una kino NON affettuosa ma dominante e sfrontata ?
Clock [Partecipante] 232 Inviato 14 Marzo 2012 Inviato 14 Marzo 2012 Non è facile frenare le proprie emozioni e simulare un disinteresse... Il giacchino resta li ... Quando la vedi potresti fargli questa battuta in maniera serissima "Ascolta ho una serie di gravi problemi in questo periodo, è vero ti ho fatto un danno ma ti prego non farmi pagare la giacenza del cappotto" ahahhaha Se l'ingresso è free potresti andare al locale hai detto -indirettamente- a lei... Può darsi che mi sbagli nel dire di continuare con un ulteriore freeze, sull'attacco direi un pò di C&F senza modo alpha... il kino devi giudicare tu in base alla situazione, meglio reagisce più puoi essere sfrontato... Potresti sembrare needy quindi totale l'indifferenza al passato, forse sarà lei a richiamare il passato
Adriano Meis [Partecipante] 13 Inviato 14 Marzo 2012 Inviato 14 Marzo 2012 Io penso che sei andato benissimo La prossima volta anzichè fare come ha detto clock penso che dovresti fare un pò di fast rate pnp C&F così ti riavvicini leggermente dopo il freeze e non sembri neanche needy !!!
Messaggi raccomandati