Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Druido
Inviato

salve ragazzi, ho un bel problema con una ragazza: viene in classe con me ed è da un pò che siamo in contatto.

Finora sono andato avanti principalmente di EC, kino e soprattutto C&F. In particolare con questa ultima 'tecnica' abbiamo costruito quello che possa essere definito ''gioco di ruolo'': scherzando è uscito che stavamo assieme e lei mi ha lasciato per il nerd della classe (il classico simpaticone AFK con tanto di barba inguardabile e maglietta di WOW) e io faccio di tutto per tornare da lei, con tanto di messaggi sdolcinati pieni di cuoricini e faccine. Fin l'altro giorno tutto bene: il venerdì sera ci vediamo perchè ha iniziato con una sua amica (che ho k-chiuso un pò di tempo fa) a venire al bar che frequento, il sabato sera se è in città mi scrive per vederci (anche se non sono ancora riuscito a isolarla perchè è sempre con una sola amica che non può chiaramente piantare in asso) e a scuola tra una lezione e l'altra viene spesso lei a parlarmi e a cercare abbracci. Il problema è sorto ieri sera: le scrivo per chiederle i compiti e lei risponde:- mi scrivi sempre e solo per chiedermi i compiti, mi sento sfruttata e blablabla continua così per un pò. Io la prendo come uno dei soliti scherzi, però dopo l'ennesimo ''come posso farmi perdonare?:( :( :( T.T'' lei mi risponde ''non seccarmi più''; le rispondo ''ok (faccine tristi random)'' e non ricevo risposta, le scrivo dopo qualche ora ''giusto per sapere, poi non ti rompo davvero più, ti sei arrabbiata sul serio?'', ma ancora non risponde. Oggi a scuola la saluto con un normale ''ei ciao HB, come va?'' accompagnato da un bel sorriso, lei mi guarda e si gira. Come devo intendere questo comportamento? Perchè da un giorno all'altro cambia modo di fare in maniera così drastica? Soprattutto, come devo agire ora?

Inviato

A un certo punto le ragazze si stufano di aspettare...

• Mi piace! 1
Druido
Inviato

Tutto è nato da poche settimane, sicuramente meno di un mese, quindi non penso sia quello.. Il problema è che non so come comportarmi: le scrivo, cerco la conversazione domani o cosa?