Vai al contenuto

Gestire stati emotivi


Willy77

Messaggi raccomandati

Willy77

Ciao ragazzi

ho appena concluso un game con HB7 e tirando le somme sono soddisfatto dei risultati. So di avere commesso qualche errore ma noto che nonostante il mio game stia migliorando ho sempre difficolta a gestire gli stati emotivi delle HB. In particolare quando una tipa si incazza, magari per una cazzata e qualche paranoia sua e comincia a usare parole pesanti nei miei confronti cosa fare ?

I principi li so: tutto deve essere sempre sotto controllo, quindi niente insulti, ma farle capire chiaramente che cosi non va e e che in qualsiasi caso questi comportamenti non sono ammessi pena la fine della relazione... Ma vorrei qualche altro consiglio da voi..

SARGE ON

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Chiedile di calmarsi, se non ascolta rifiutati di starla a sentire (se siete al telefono salutala, magari aggiungendo qualcosa come "è meglio se ci sentiamo dopo"; se siete di persona ignorala o vattene (se il luogo e il contesto sociale te lo permettono..leggasi non mollarla da sola in posti poco sicuri).

Consiglio extra: chiediti sempre come mai lei ha reazioni del genere e se non è il caso di rivedere il tuo modo di interagire.

non possono essere tutte psycho, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Willy77

In alcuni casi effettivamente ho toppato io, in altri non mi sembra proprio: cmq mi sembra un ottimo consiglio quello di dire ne parliamo quando ti sarai calmata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

beh dipende anche se la HB in questione è molto sensibile .. comunque a seconda del tipo e pesantezza di insulto reagisci diversamente,se è un insulto pesante prendi e te ne vai , se è leggero controlli la situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...