Willy77 [Partecipante] 1 Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 Ciao ragazzi ho appena concluso un game con HB7 e tirando le somme sono soddisfatto dei risultati. So di avere commesso qualche errore ma noto che nonostante il mio game stia migliorando ho sempre difficolta a gestire gli stati emotivi delle HB. In particolare quando una tipa si incazza, magari per una cazzata e qualche paranoia sua e comincia a usare parole pesanti nei miei confronti cosa fare ? I principi li so: tutto deve essere sempre sotto controllo, quindi niente insulti, ma farle capire chiaramente che cosi non va e e che in qualsiasi caso questi comportamenti non sono ammessi pena la fine della relazione... Ma vorrei qualche altro consiglio da voi.. SARGE ON
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 Chiedile di calmarsi, se non ascolta rifiutati di starla a sentire (se siete al telefono salutala, magari aggiungendo qualcosa come "è meglio se ci sentiamo dopo"; se siete di persona ignorala o vattene (se il luogo e il contesto sociale te lo permettono..leggasi non mollarla da sola in posti poco sicuri). Consiglio extra: chiediti sempre come mai lei ha reazioni del genere e se non è il caso di rivedere il tuo modo di interagire. non possono essere tutte psycho, no?
Willy77 [Partecipante] 1 Inviato 13 Marzo 2012 Autore Inviato 13 Marzo 2012 In alcuni casi effettivamente ho toppato io, in altri non mi sembra proprio: cmq mi sembra un ottimo consiglio quello di dire ne parliamo quando ti sarai calmata..
Tankard [Partecipante] 34 Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 beh dipende anche se la HB in questione è molto sensibile .. comunque a seconda del tipo e pesantezza di insulto reagisci diversamente,se è un insulto pesante prendi e te ne vai , se è leggero controlli la situazione
Messaggi raccomandati