Vai al contenuto

consiglio su lettera


Messaggi raccomandati

mastermind

@Romolo Romani,

studia invece di pensare alle hb, che il concorso si avvicina;-)))!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

@Romolo il mio scopo è darci un taglio con questa storia. Tuttavia nonostante ti confesso che appena venuto a conoscenza di questa lettera ho subito pensato "wow posso riprenderla" a distanza di pochi giorni il mio obbiettivo è diventato la sperimentazione.insomma non sono ancora guarito del tutto,ma se 2 settimane fa lei mi avesse chiamato per dirmi che mi perdonava e che tutto sarebbe tornato come prima sarei stato al settimo cielo.se lo facesse in questo momento mi prenderebbe l'ansia. La cosa bella è che ora capisco perfettamente come si è sentita lei in quest'ultimo periodo.ora so cosa significa "la magia è finita". Ora credo sia interessante sperimentare alcuni meccanismi in modo da avere una prova che le donne in certe situazioni si comportano tutte pressoché allo stesso modo e che pensare che la tua ragazza sia completamente di un'altro pianeta è da ignoranti. Un pò come i cani. c'è quello più dolce e quello più aggressivo,ma se si sentono minacciati alzeranno entrambi la coda e inizieranno a ringhiare. Sono cani e i cani fanno così.stop. (il paragone cagnette-donne mi è venuto così :), non sono di quelli che odiano le donne)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiandro

per me dovresti metterla quella frase, se ti chiedesse qualcosa o spiegazioni ti basterebbe dirgli che ti sei preso un pò di tempo per pensare alla vostra storia e hai raggiunto quella conclusione.

le hb adorano questi discorsi, inoltre aumenterai di valore passando per uomo maturo che passato l'innamoramento ha cercato di chiarire.

Questo è il mio consiglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

Concordo con mg69,il fascino di una lettera scritta di tuo pugno e fatta ritrovare sul parabrezza(o dove vuoi) è infinitamente superiore a quello di un e-mail.

La lettera è molto più intima,personale,romantica,profonda,senza dimenticare che le farai percepire un interesse molto più marcato dimostrandole che ti sarai sbattuto per scrivere a mano(attività che ormai non si pratica quasi più) e per portarle fisicamente la lettera fino a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

@Fiandro, la frase la metterò sicuramente!

@Tàttara, la scriverei a mano solo per essere sicuro che la veda anche quella mentecatta ignorante della mamma, ma ho anche paura che gliela getti via.. non ho bisogno di farle vedere che mi sono impegnato, le ho già dimostrato molto con altri gesti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

@ sbronza.

Potresti anche scriverle una roba del genere:

"Sai xxxxx, forse avevi ragione..noi due siamo riusciti a trasmetterci emozioni fortissime in questo breve arco di tempo (gg/mesi7anni), con l'intensita' che due persone speciali fanno.

questo distacco mi e' servito perche' ho capito che se fossimo andati avanti, probabilmente le nostre strade si sarebbero unite inevitabilmente.

Ti dico grazie di cuore, perche' hai allontanato la mia piu' grande paura..(balla) l'amore verso una persona.

Ti auguro il meglio.

ciao xxxx"

Puoi anche fare un mix delle due lettere, magari con l'aiuto dei piu' esperti del forum.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

Ti ringrazio per la dedizione, ma temo che una cosa del genere sia un pò troppo estrema.. tuttavia potrebbe anche andare...la mia ex è una tipa che all'inizio si è fatta sedurre da dei comportamenti da "cazzone", ma dopo poco ha iniziato a tirare fuori il suo lato concreto e razionale:una delle cose che mi ha portato a lasciarla è stato il suo atteggiamento verso la mia carriera da attore dell'ultimo anno.in più in questi mesi che abbiamo provato a tornare insieme mi rimproverava di avere la testa tra le nuvole. Non so...da una parte si è innamorata del cazzone, dall'altra ha una forte esigenza di concretezza e sicurezza che le deriva dall'ambiente di sfigati che frequenta (molti sposati con figli al di sotto dei 25 anni.mi permetto di considerarli sfigati non per via di essere già accasati, ma perchè non hanno uno scopo nella vita). Ergo,forse scrivendole quelle parole apparirei indeciso e volubile...a lei piacciono i tipi che sanno cosa vogliono,ma che all'occorrenza sanno divertirsi.

Potrei rielaborarla però...sempre riferendomi al periodo in cui ci abbiamo riprovato, lei quando sclerava mi diceva che non provava più quello che provava prima,ma che quando facevamo sesso sentiva che era qualcosa di più. quando io, sbagliando, cercavo di farle capire che era amore, lei ribatteva dicendo che era solamente il miglior sesso che avesse mai fatto riducendo tutto ad una forte attrazione fisica. Potrei scriverle:

"Sai xxxxx, credo proprio che avevi ragione..noi due siamo riusciti a trasmetterci emozioni fortissime in questo breve arco di tempo (gg/mesi7anni), con l'intensita' che due persone speciali fanno.

questo distacco mi e' servito..e ogni giorno che passa mi convinco sempre di più che avevi capito tutto già qualche mese fa: in fin dei conti era solo una forte attrazione fisica.."

Però ecco, non vorrei rovinare una lettera già bella testata...

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

guarda con quella di "non scordarmi" non sbagli di sicuro..te l'ho detto l'ho testata anche io.

Oppure relaborandola:

"Sai xxxx, forse avevi ragione..noi due siamo riusciti a trasmetterci emozioni fortissime

in questo arco di tempo, con l'intensita' che due persone speciali fanno.

Questo distacco mi e'servito perche' ho capito che se fossimo andati avanti, probabilmente

le nostre strade si sarebbero unite inevitabilmente.

La cosa bella è che ora capisco perfettamente come ti sei sentita in quest'ultimo periodo..

ora so cosa significa "la magia è finita".

Mi sono preso un pò di tempo per pensare alla nostra storia e ho raggiunto quella conclusione.

Ti dico grazie di cuore, perche' hai allontanato la mia piu' grande paura..(balla) l'amore

verso una persona.

Sono sicuro che troverai un ragazzo bello e simpatico che ti amerà e che ti scoperà bene

tanto quanto me.

Ti auguro il meglio. Ciao xxxx.

yyyy

Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

La cosa bella è che ora capisco perfettamente come ti sei sentita in quest'ultimo periodo..

ora so cosa significa "la magia è finita"

questa me la segno grazie!!ma per dirgliela a voce se chiederà spiegazioni..la lettera la lascio così, tranne quella aggiunta che ho già deciso di fare. Credo che la potenza di quella lettera sia nell'essere distaccata e cosciente. si mantiene sul generale riuscendo a scatenare un sacco di pensieri in chi la riceve. dovessi essere io il destinatario mi farebbe effetto di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

guarda con quella di "non scordarmi" non sbagli di sicuro..te l'ho detto l'ho testata anche io.

Oppure relaborandola:

"Sai xxxx, forse avevi ragione..noi due siamo riusciti a trasmetterci emozioni fortissime

in questo arco di tempo, con l'intensita' che due persone speciali fanno.

Questo distacco mi e'servito perche' ho capito che se fossimo andati avanti, probabilmente

le nostre strade si sarebbero unite inevitabilmente.

La cosa bella è che ora capisco perfettamente come ti sei sentita in quest'ultimo periodo..

ora so cosa significa "la magia è finita".

Mi sono preso un pò di tempo per pensare alla nostra storia e ho raggiunto quella conclusione.

Ti dico grazie di cuore, perche' hai allontanato la mia piu' grande paura..(balla) l'amore

verso una persona.

Sono sicuro che troverai un ragazzo bello e simpatico che ti amerà e che ti scoperà bene

tanto quanto me.

Ti auguro il meglio. Ciao xxxx.

yyyy

E' perfetta, me leva la frase "e che ti scopera' bene tanto quanto me" :)

Nell'altro caso, come l'aveva messa "sbronza" all'inizio, era in un contestuale piu' simpatico...

in questa lettera rimane piu' seria, meglio levarla :)

Modificato da Mario.Law
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...