Vai al contenuto

consiglio su lettera


Messaggi raccomandati

sbronza

no raga così sembro lunatico.. si capisce che è una balla. vi ringrazio davvero, ma così penserà che sono pazzo :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

ma così penserà che sono pazzo :-D

:shok:

Be' guarda il bicchiere mezzo pieno..se te lo dicesse magri potrebbe essere un ST che nasconderebbe un IOI.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

non è tipa da lasciarsi incuriosire/affascinare da un discorso del genere. una volta mi raccontò che si stava frequentando con un tipo, ma che non appena ha scoperto che lui era fidanzato l'ha piantato all'istante.quando poi lui ha lasciato la sua ragazza per riprovare con la mia ex lei lo ha sfanculato alla grande davanti a tutti. Non basta,ha chiuso la sua relazione adolescenziale di 4 anni (dai 17 ai 21) con il "capo" del suo gruppo che si atteggiava a "folle" (viaggi ovunque, porsche ecc) perchè non metteva la testa a posto. sto tipo voleva portarla a vivere in brasile, ma lei ha rifiutato mollandolo.

La cosa che più mi fa rimorchiare (l'essere attore) è la cosa che meno la interessava di me...tutto ciò per dire che questa ragazza è molto connessa con la terra. non ha le sovrastrutture con cui mi scontro con le altre. si diverte genuinamente, non si atteggia, non appare e vive la sua sessualità serenamente. (d'altra parte le manca un pò di poesia..)

Dirle che se avessimo continuato le nostre strade si sarebbero unite inevitabilmente..beh lo troverebbe infantile..penserebbe di aver fatto bene a troncare. Darle ragione seguendo la lettera di "nonscordarmi" , invece, mi fa apparire solido. ed è quello che voglio.. in primis per me stesso.

Comunque il confronto con voi è fantastico. :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

lettera consegnata, mi ha risposto subito con un sms:

"ho letto adesso..come mai proprio una lettera!?sono contenta per il sito anche se le rosse sono brutte (parla del sito di un marchio di calzature che sto lanciando) sì concordo sono stati mesi agitati per tutti e due...disastro!.

non ha detto niente riguardo al mio dispiacere per averle detto che non avrebbe mai trovato nessuno meglio di me e del mio conseguente augurio affinchè invece si trovi un bel tipo ganzo. :-) .

Si è incuriosita per la cosa più logica(perchè una lettera cartacea quando nel 2012 puoi comunicare in 200 modi diversi più affidabili e veloci??) e ciò rispecchia a pieno il suo carattere pragmatico. ahahahaahahah

Naturalmente non ho risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Tàttara

lettera consegnata, mi ha risposto subito con un sms:

"ho letto adesso..come mai proprio una lettera!?sono contenta per il sito anche se le rosse sono brutte (parla del sito di un marchio di calzature che sto lanciando) sì concordo sono stati mesi agitati per tutti e due...disastro!.

non ha detto niente riguardo al mio dispiacere per averle detto che non avrebbe mai trovato nessuno meglio di me e del mio conseguente augurio affinchè invece si trovi un bel tipo ganzo. :-) .

Si è incuriosita per la cosa più logica(perchè una lettera cartacea quando nel 2012 puoi comunicare in 200 modi diversi più affidabili e veloci??) e ciò rispecchia a pieno il suo carattere pragmatico. ahahahaahahah

Naturalmente non ho risposto.

Secondo me il pragmatismo è puramente di facciata,non esiste donna al mondo che leggendo una lettera del suo ex non si emozioni,anche se ci fosse scritto semplicemente "ciao,come va?".

Mi sembra palese che la risposta sia volutamente evasiva e che non rispecchi ciò che le passava realmente per la testa in quel momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...