Vai al contenuto

Hb da sedurre ed eventuale boyfriend destruction


spartan

Messaggi raccomandati

spartan

Ciao a tutti ragazzi, questo è il mio primo post e spero di non aver sbagliato sezione :)

Allora tornando a noi vi spiego la situazione in cui sono involontariamente incappato :roargh:....in un centro scommesse la vora un'hb che mi ha intrigato:

DAY1:

martedì scorso sono andato a giocarmi una schedina e una volta fatto la saluto ringraziando e lei ricambia il saluto abbassando lo sguardo (segno di imbarazzo) e sorridendo, facendo un sorriso sincero con una punta di imbarazzo...io me ne vado a studiare in biblioteca e non faccio altro che pensare a quel sorriso, arrivato a questo punto (in preda a un'overdose di caffè xD) torno al centro scommesse e le dico che siccome sono uno studente dell'accademia di belle arti che sto facendo una relazione sulle espressioni del volto, voglio avere delle sue foto in cui sorride "sinceramente" (sono un folle non so come mi sia uscita questa).

lei all'inizio si mostra perplessa, poi sorpresa che mi abbia colpito il suo sorriso invece che i suoi occhi (degli occhioni spettacolari!!) e senza indugiare mi dice va bene, ma che devo darle del tempo x cercare queste foto (ero sconvolto, mi aspettavo di fare un flop totale) io le dico che non è un problema perche la mia relazione è una cosa a lungo termine. In fine lei si presenta io faccio altrettanto, saluto e me ne vado.

DAY2