Vai al contenuto

Hb da sedurre ed eventuale boyfriend destruction


spartan

Messaggi raccomandati

spartan

Ciao a tutti ragazzi, questo è il mio primo post e spero di non aver sbagliato sezione :)

Allora tornando a noi vi spiego la situazione in cui sono involontariamente incappato :roargh:....in un centro scommesse la vora un'hb che mi ha intrigato:

DAY1:

martedì scorso sono andato a giocarmi una schedina e una volta fatto la saluto ringraziando e lei ricambia il saluto abbassando lo sguardo (segno di imbarazzo) e sorridendo, facendo un sorriso sincero con una punta di imbarazzo...io me ne vado a studiare in biblioteca e non faccio altro che pensare a quel sorriso, arrivato a questo punto (in preda a un'overdose di caffè xD) torno al centro scommesse e le dico che siccome sono uno studente dell'accademia di belle arti che sto facendo una relazione sulle espressioni del volto, voglio avere delle sue foto in cui sorride "sinceramente" (sono un folle non so come mi sia uscita questa).

lei all'inizio si mostra perplessa, poi sorpresa che mi abbia colpito il suo sorriso invece che i suoi occhi (degli occhioni spettacolari!!) e senza indugiare mi dice va bene, ma che devo darle del tempo x cercare queste foto (ero sconvolto, mi aspettavo di fare un flop totale) io le dico che non è un problema perche la mia relazione è una cosa a lungo termine. In fine lei si presenta io faccio altrettanto, saluto e me ne vado.

DAY2

Giovedi torno al centro scommesse per giocarmi un'altra schedina(quando mi leverò sto vizio sarà sempre tardi xD), c'era sempre lei e mi dice di non aver avuto il tempo di cercare perche si e coprata la macchina, bla bla bla bla, io rispondo che non ho premura, e lei dice: NO NO È GIUSTO CHE TU LO SAPPIA. Io a questo punto sono impazzito, perche questo dovere di giustificarsi manco mi conosce ?? comunque gioco la schedina e prima di andarmene le chiedo se le posso offrire un caffè nel bar difronte (e qui mi sa di aver sbagliato, pazienza) lei mi risp di averlo preso poco prima, saluto e me ne vado. tornato a casa mentre che studio penso a come estorcerle il num di cellulare e qui mi "illumino" ITALIANSEDUCTION, mi ricordo di questo meraviglioso sito e lo incomincio a spulciare.

Ora che vi ho fatto la panoramica leggermente prolissa della situazione vorrei una vostra opinione a riguardo e poi un consiglio su come ottenete un n-close in un day3. Nel frattempo hi scoperto che lei è fidanzata(mi sembrava strano che una volta ogni tanto incappassi in una hb single :nea: ) e che ha 27 anni, la seconda cosa non mi interessa, ma la prima potrebbe essere un problema. Io in questi giorni ho elaborato una strategia: vado al centro scommesse mi guardo le foto e poi le faccio un giochino inventato da me stile il cubo, molto breve in modo tale da non avere interruzioni, almeno si spera, infine le dico che il discorso rarebbe da approfondire ulteriormente in un contesto migliore e le chiedo il numero. A questo punto si potrebbe presentare l'ostacolo del bf il solito "sono fidanzata" e ho pensato anche a questo :spiteful:

hb: Io sono fidanzata.

spartan:Ah ! Ho capito...devo chiedere il tuo num a lui ! dov'è ? dove lo posso trovare ??(questo ridicolizza la sua risposta ma se non dovrebbe bastare...)

hb:bla bla bla

spartan: Vabbè sicuramente sarà un ragazzo straordinario per essere riuscito a conquistare una come te, non si può competere con un tizio del genere.....comunque (a questo punto prendo una penna e le scrivo il mio num su un pezzo di carta) qui ti lascio il mio numero se percaso il tuo raga ti da il permesso di fare 2 chiacchiere con me hai come rintracciarmi....

E questo è tutto scusate se mi sono dilungato ma non ho il vizio della sintesi xD...vi chiedo umilmente di dare un an povero newbie come me. Vi ringrazio in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

panasonic

In alternativa al BF destruction che richiede tempo potresti risondere così

HB"ma io sono fidanzata"

Tu faccia stupita "Oddio scusa non avrai pensato che ci stessi provando"

Hb"bla bla bla"

Tu"ma no io sono gay" SORRISONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Adriano Meis

Oppure :

"Oddio ci siam visti 3 volte e già mi racconti i tuoi problemi personali ? (pausa) Non ti sembra di correre un pò troppo ? (sorrisetto furbo)"

Link al commento
Condividi su altri siti

spartan

vi ringrazio per i consigli li terrò in valida considerazione, ma io sono per tecniche più aggressive, che in maniera subdola creano incertezze e voglia di sondare nuovi territori :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adriano Meis

spartan: Vabbè sicuramente sarà un ragazzo straordinario per essere riuscito a conquistare una come te, non si può competere con un tizio del genere.....comunque (a questo punto prendo una penna e le scrivo il mio num su un pezzo di carta) qui ti lascio il mio numero se percaso il tuo raga ti da il permesso di fare 2 chiacchiere con me hai come rintracciarmi....

Questo però lo eviterei ASSOLUTAMENTE .... Al massimo continua ad elogiarlo INDIRETTAMENTE senza esagerare e attribuendogli qualità che tu hai facendole passare per le sue ... questo la farà riflettere sul fatto che magari lui non ha le qualità che tu hai ipotizzato e credimi questo ti aiuterebbe per quello che basta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

spartan

Ih ih ih....forse hai ragione, ho esagerato un pò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...