Vai al contenuto

Mettetemi a posto!


Alliver

Messaggi raccomandati

Alliver

Salve ragazzi! Sarò un po' lungo in questo thread ma è la mia "prima volta"...

Ho 16 anni, ad ottobre mi sono mollato con la tipa (un anno più piccola) ci sono stato bene o male un anno, sono stato il solito minchione tenero e geloso, quest'estate mi ha pure fatto le corna e io l'ho perdonata (dopo essermene fatte due).

Già mi sono accorto di essere mezzo idiota ma ne ho avuto la certezza quando ci siamo mollati, IO l'ho mollata perchè non la sopportavo più e ho notato con piacere (sarcasmo) che lei è riuscita a superare tutto io invece se la vedo con qualche tizio mi ingelosisco ancora!

Da ottobre ci ho provato con svariate tizie, e ci sono state, ok, ma i miei metodi sono di ridurmi ad essere un beta qualunque tenero e che sa parlare, si cioè so fare dei gran discorsi da "psicologo" so analizzare la situazione e prima di dire qualcosa me la studio in base a che ragazza ho di fronte. Comunque ho conosciuto una ragazza (questo già un anno fa) di 2 anni più grande di me, siamo diventati come dire, amici con benefici? Usciamo ancora adesso quando ci va, facciamo le nostre cose e poi chi s'è visto s'è visto, ecco questa è l'unica mia "relazione" ultimamente...

3 giorni fa scopro sto forum perchè ho deciso di cambiare, ho deciso di darmi una mossa, a quest'età non dovrei farmi così tante seghe mentali, dovrei farmene 2 al giorno ._.

Ho letto quasi tutto il manuale di Franco e qualche dritta qua sul forum e su loveart...

Il fatto è che prima di tutto non riesco a schiodarmi dal pensiero della mia Ex...

In secondo luogo c'è che sono timido con gli approcci, soffro di AA, non ricordo volte in cui ho approcciato una ragazza di persona a meno che non fossi brillo.

DEVO MUOVERMI. Che consigli avete?

Con tutte fingo sempre di avere un'autostima molto alta, ma in realtà è sotto terra, e questo è un problema perchè il mio non è un buon inner game, spero che sia il termine giusto.

Che cosa posso fare per iniziare? Perchè mi serve pratica, di manuali ne ho letti, di opener, seduce e close etc...

MA MI MANCANO LE PALLE DI ANDARE DA QUALCUNA E DIRLE ANCHE SOLO CIAO.

Ho paura che mi consideri un tizio idiota e mi snobbi...mi sento abbastanza ridicolo se ci penso..

E comunque penso di muovermi principalmente nel liceo in cui vado e in giro...le cose di approcciarle al bar o alla fermata del bus per me non sono ancora consigliabili...penso!

Grazie in anticipo!

Modificato da Alliver
Link al commento
Condividi su altri siti

Druido

Per iniziare ci sono le ottime newbie mission, adesso son con l'ipod quindi non riesco, ma entro le 9 te le faccio avere qui o per pm. Se le riesci a completare fidati che riesci ad approcciare dappertutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Alliver

Per iniziare ci sono le ottime newbie mission, adesso son con l'ipod quindi non riesco, ma entro le 9 te le faccio avere qui o per pm. Se le riesci a completare fidati che riesci ad approcciare dappertutto

Ci proverò, è normale pensare così negativo all'inizio? Mi sento come se non potessi riuscirci, come se andasse bene a tutti ma a me no, anche se non ci ho ancora provato! È demotivante, ma DEVO cambiare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Druido

ciccio, ti scopi una di due anni più grande e ti lamenti?scusa la volgarità però non mi pare che ti vada affatto male (tenendo conto che a 16 ''farsi'' una di due anni più grande è un bel traguardo; a quell'età non sono pochi). A te va molto bene, hai un ottimo punto di partenza e se da ''AFK'' -che tanto non sei evidentemente- i risultati son questi, non oso immaginare come diventerai con i giusti insegnamenti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Druido

queste son le newbie mission ''base'', abbastanza fattibili tutte senza problemi:

http://www.loverart.com/newbie-missions-revisited-by-domino-exibit/

queste qua sono MOLTO più dure (non so di una sola persona che le abbia finite), richiedono molto più impegno ma penso che se riesci a finirle poi non avrai davvero alcun problema

http://www.italianseduction.club/forum/t-11324-the-rules-of-the-game-the-stylelife-challenge/page__hl__missioni

fai almeno il primo link e sei già ad un ottimo punto a mio avviso, buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Alliver
Inviato (modificato)

ciccio, ti scopi una di due anni più grande e ti lamenti?scusa la volgarità però non mi pare che ti vada affatto male (tenendo conto che a 16 ''farsi'' una di due anni più grande è un bel traguardo; a quell'età non sono pochi). A te va molto bene, hai un ottimo punto di partenza e se da ''AFK'' -che tanto non sei evidentemente- i risultati son questi, non oso immaginare come diventerai con i giusti insegnamenti ;)

Con lei sono sempre stato sfacciato è questo che secondo me l'ha fatta impazzire,non so perchè mi è riuscito così bene lei è una hb7-8 vorrà dire che non sono poi così senza speranze, adesso è come se avessi un blocco mentale,ho la netta sensazione di non piacere e soprattutto PAURA del giudizio delle altre, è perchè sono ancora rimasto alla mia storia con la ex e l'esserci lasciati mi ha abbassato l'autostima forse... comunque grazie per le newbie mission, vedrò di superarle!

Modificato da Alliver
Link al commento
Condividi su altri siti

Druido

le prime mission son fatte apposta per superare la paura del giudizio delle altre infatti

Link al commento
Condividi su altri siti

Alliver

le prime mission son fatte apposta per superare la paura del giudizio delle altre infatti

sembrano abbastanza fattibili, grazie mille! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

RubyTuesday

ragazzi scusate, vado in off topic. di dove siete? io sono di roma, magari se è possibile si potrebbe cominciare un percorso di miglioramento insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...