DeGraaf [Élite] 78 Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 Ciao a tutti! Vi chiedo di fare un esperimento mentale. Immaginatevi in un futuro in cui avrete un figlio (se lo vorrete, altrimenti effettuate lo stesso l'esperimento mentale) e vorrete iniziarlo alla seduzione, farlo diventare un PUA. Tra tutti i manuali che circolano qui sul forum, tradotti e non, tra tutti i libri che circolano nel mondo, e tra tutti i vari articoli (penso per esempio all'articolo sul DIVEST di Ivanilgrande) che sempre su questo forum si possono trovare, voi quali gli consigliereste e in che ordine? Quale sarebbe la vostra scaletta di letture formative?
panasonic [Partecipante] 12 Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 Ahahah ma lo sai che ci ho ragionato più di una volta?! Comunque io ne ho letti 3: Franco Mystery e The Game Gli farei leggere da subito Franco:A mio avviso è il più naturale e meno subdolo. Ti insegna a capire i meccanismi mentali dellla donna, come farle emozionare e come farti rispettare da loro. In seconda battuta gli fare leggere il MM e The game in contemporanea: Il primo infatti è un manuale, è la base della seduzione fonte inesauribile di tecniche, subdole o meno. Il secondo invece è un romanzo, ti fa dire "Ehi se ce l'ha fatta lui, ce la posso fare anche io" oppure "Quanto è figo il mondo della seduzione"
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 Penso di averli letti tutti, tanti per mia semplice curiosità. I migliori? Il tuo\tuoi wing e quando esci. Fraz e BackToLife ha reagito a questo 2
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 Ciao a tutti! Vi chiedo di fare un esperimento mentale. Immaginatevi in un futuro in cui avrete un figlio (se lo vorrete, altrimenti effettuate lo stesso l'esperimento mentale) e vorrete iniziarlo alla seduzione, farlo diventare un PUA. è la seconda volta che leggo della stessa condizionata immaginazione: dai per scontato che ti nasca maschio.... e se ti viene femmina, che fai, non le insegni a leggere? ^X^ ha reagito a questo 1
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 le uniche letture indispensabili (per capire la subcultura del sarge, perchè di letture indispensabili sulla seduzione non ce ne sono, tutti quelli che trombano senza i manuali lo dimostrano) sono il MM e The game, sopratutto la prima. Di buoni poi ci sono "L'arte della seduzione" di LaRuina e "Dimentica i due di picche diventa un asso di cuori" di favaretto
^X^ [Partecipante] 4948 Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 è la seconda volta che leggo della stessa condizionata immaginazione: dai per scontato che ti nasca maschio.... e se ti viene femmina, che fai, non le insegni a leggere? Considerata l'adorazione che ho per le bisex, a una mia eventuale figlia insegnerei comunque come andare a donne :-) idlan92 ha reagito a questo 1
totred [Partecipante] 10 Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 ho letto MM the game e franco Io farei leggere prima the game, è quello che mi ha fatto venir più voglia di sargiare, e poi è un romanzo, una lettura piacevole, invece MM e franco sono un pò più noiosi. Poi se dovrei fare leggere altro consiglierei "come migliorare il proprio stato mentale fisico e finanziario" è un libro che ti aiuta a diventare una persona migliore. Ad oggi non lo invoglierei a leggere altro, anche se in altri libri ho trovato spunti interessanti, nessuno è stato veramente illuminante.
Messaggi raccomandati