Vai al contenuto

Quali sono state le vostre letture formative nella seduzione?

Messaggi raccomandati

DeGraaf
Inviato

Ciao a tutti!

Vi chiedo di fare un esperimento mentale. Immaginatevi in un futuro in cui avrete un figlio (se lo vorrete, altrimenti effettuate lo stesso l'esperimento mentale) e vorrete iniziarlo alla seduzione, farlo diventare un PUA.

Tra tutti i manuali che circolano qui sul forum, tradotti e non, tra tutti i libri che circolano nel mondo, e tra tutti i vari articoli (penso per esempio all'articolo sul DIVEST di Ivanilgrande) che sempre su questo forum si possono trovare, voi quali gli consigliereste e in che ordine?

Quale sarebbe la vostra scaletta di letture formative?

panasonic
Inviato

Ahahah ma lo sai che ci ho ragionato più di una volta?!

Comunque io ne ho letti 3: Franco Mystery e The Game

Gli farei leggere da subito Franco:A mio avviso è il più naturale e meno subdolo. Ti insegna a capire i meccanismi mentali dellla donna, come farle emozionare e come farti rispettare da loro.

In seconda battuta gli fare leggere il MM e The game in contemporanea: Il primo infatti è un manuale, è la base della seduzione fonte inesauribile di tecniche, subdole o meno.

Il secondo invece è un romanzo, ti fa dire "Ehi se ce l'ha fatta lui, ce la posso fare anche io" oppure "Quanto è figo il mondo della seduzione"

Francesco_R
Inviato

Penso di averli letti tutti, tanti per mia semplice curiosità.

I migliori?

Il tuo\tuoi wing e quando esci.

• Mi piace! 2
capitansomaro
Inviato

Ciao a tutti!

Vi chiedo di fare un esperimento mentale. Immaginatevi in un futuro in cui avrete un figlio (se lo vorrete, altrimenti effettuate lo stesso l'esperimento mentale) e vorrete iniziarlo alla seduzione, farlo diventare un PUA.

:p è la seconda volta che leggo della stessa condizionata immaginazione: dai per scontato che ti nasca maschio....

e se ti viene femmina, che fai, non le insegni a leggere?

• Mi piace! 1
TheItalianBull
Inviato

le uniche letture indispensabili (per capire la subcultura del sarge, perchè di letture indispensabili sulla seduzione non ce ne sono, tutti quelli che trombano senza i manuali lo dimostrano) sono il MM e The game, sopratutto la prima.

Di buoni poi ci sono "L'arte della seduzione" di LaRuina e "Dimentica i due di picche diventa un asso di cuori" di favaretto

^X^
Inviato

:p è la seconda volta che leggo della stessa condizionata immaginazione: dai per scontato che ti nasca maschio....

e se ti viene femmina, che fai, non le insegni a leggere?

Considerata l'adorazione che ho per le bisex, a una mia eventuale figlia insegnerei comunque come andare a donne :-)

• Mi piace! 1
totred
Inviato

ho letto MM the game e franco

Io farei leggere prima the game, è quello che mi ha fatto venir più voglia di sargiare, e poi è un romanzo, una lettura piacevole, invece MM e franco sono un pò più noiosi. Poi se dovrei fare leggere altro consiglierei "come migliorare il proprio stato mentale fisico e finanziario" è un libro che ti aiuta a diventare una persona migliore. Ad oggi non lo invoglierei a leggere altro, anche se in altri libri ho trovato spunti interessanti, nessuno è stato veramente illuminante.