Vai al contenuto

Le cose che non abbiamo fatto


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

Amon

Da AFC quale ero ho perso un sacco di occasioni con le ragazze. E mi sono beccato una LJBF davvero dolorosa. Da quel punto in poi ho provato a darmi una svegliata ed è cominciata la risalita. Sono sempre dolorose le svolte più significative.

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Parlo anch'io riguardo alle ragazze.

Sono tante. Tante le volte in cui avrei voluto essere diverso, condurre meglio un'iterazione, soprattutto presentare me stesso in modo diverso. Tante le volte in cui dopo un game brillante ho lasciato calare la temperatura sino al gelo, per la mia paura fottuta.

Ma a far male non sono gli errori compiuti in un lungo tempo. A far male sono gli ATTIMI in cui potevamo cambiare tutto, e invece siamo rimasti fermi, condannandoci al rimorso a vita. In particolare, sono due gli attimi perduti che non smetterò mai di maledire.

1) Per me, afc impacciato, era quasi un sogno: lei, bellissima, brillante, corteggiata da molti, mi aveva invitato a uscire, da soli, quando il resto della città faceva il pellegrinaggio religioso della primavera. Era una serata magica, ero vestito bene, sapevo di averla sedotta, sapevo di essere arrivato ad un punto che non avevo mai toccato. La vedo, lei dice una palla ai suoi per rimanere da sola con me, e poi dietro l'angolo corriamo via per non rivederli..adrenalina al massimo, per lei e per il gusto del proibito. Ci siamo solo noi, la luna si riflette pigra sul mare. Ridiamo, scherziamo, feeling immenso, sembriamo fidanzati di vecchia data. Mi prende un attacco di debolezza, e mi dichiaro con molta poca convinzione. Lei ovviamente svia cordialmente, e riesco bene a sciogliere il ghiaccio che si era creato e ripartire. Lei si siede. Il mare ci è a fianco. Iniziamo a parlare sempre più lentamente, e ci avviciniamo l'un latra, la brezza primaverile ci fa rabbrividire. La mia felicità era a meno di mezzo metro da me, potevo scorgerla nei suoi grandi occhi da cerbiatta, sulle labbra tanto desiderate, lungo la sua pelle ambrata. I secondi scorrono, i minuti passano, gli argomenti diminuiscono a vista d'occhio. Il suo EC cala, inizia a guardarsi un po' intorno, mentre continuiamo a parlare. Sarà passata un'ora da quando ci siamo seduti. Nei suoi occhi leggo qualcosa di nuovo. Stizza. E disappunto, e rammarico, per un k-close che non arriva, e che non arriverà. Mai. Vi rendete conto quanto mi sia strappato i capelli per questo, da povero afc? :D Una ragazza presissima, in posizione da bacio...e io pietrificato. Serata agghiacciante

2) Crociera 2011, il mio vero battesimo del fuoco come seduttore. Fresco di un k-close fenomenale, incontro una tedesca. Coetanei. Cazzo, proprio il tipo che piace a me. Faccio lo sbruffone alpha, conquisto il gruppo, ma non lei, che rimane timida e in qualche modo indifferente. Per 2 giorni su quella nave non approccerò nulla, per il pensiero fisso di lei. One itis lampo. E l'ultima sera finalmente mi avvicino, lei è propensa, si inizia a parlare di ragazzi e ragazze e di sesso, quando lei: "E' tardi, devo andare". Si avvicina alle scale, dopo avermi rivolto un EC penetrante, e sparisce per sempre. "Vai a rincorrerla Desmos! E' un test, vuole solo vedere se la segui, si sta auto isolando! E' tua!" già, lo era, ma ancora non lo sapevo, e la paura, paura ancora non so di cosa, mi fermò. La crociera finisce, torno alla mia realtà, e lei è il mio pensiero fisso. Improvvisamente, la notifica su Facebook: mi ha trovato, e chiesto l'amicizia. Chattiamo un po', finché lei esplicitamente disse che voleva pazzamente che la prendessi, che è rimasta parecchio delusa, e che aveva il rimorso di essere stata tanto timida. La notizia pare tangibile, come un coltello che mi si infila nella nuca, dolorosissimo.

Ho molto esagerato col pathos, ma noto che le emozioni che vivevo da afc erano giganti, mi sovrastavano, e nel ricordarle non possono che presentarsi in quel modo. Fortunatamente da allora ho fatto una bella iniezione di cinismo e disillusione, ma ricordare mi è servito per riflettere. Basta errori, basta paure, la vita va vissuta fino in fondo!

Parlo con te: carpe diem, seize the day, o più semplicemente COGLI L'ATTIMO. Non ritornerà.

Bel thread, TIB

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 anni dopo...
-Zodiac-

buttato come tanti altri gli anni almeno sulla carta più belli (18-25) 😞 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

buttato come tanti altri gli anni almeno sulla carta più belli (18-25) 😞 

Cioè? 

Ma serve a qualcosa pensare di avere buttato anni della propria vita ?

Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
8 minuti fa, Bussola ha scritto:

Cioè? 

Ma serve a qualcosa pensare di avere buttato anni della propria vita ?

No, non serve... hai ragione. Più che altro penso al tempo che scorre, ma succede molto raramente di farlo (una di quelle volte è stato appena letto questo vecchio post) :)

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
3 hours ago, Bussola said:

Cioè? 

Ma serve a qualcosa pensare di avere buttato anni della propria vita ?

Una massima che avevo sentito da Spalletti...

"pensare al tempo sprecato è un ulteriore spreco di tempo"

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Boulevard ha scritto:

Una massima che avevo sentito da Spalletti...

"pensare al tempo sprecato è un ulteriore spreco di tempo"

Si vede i grandi risultati ottenuti..

Comunque se uno reputa di aver buttato tempo è giusto che si chieda perché lo reputa buttato e capisca che anche grattarsi lo scroto è molto costruttivo. 

Ma è un ottica che pochi comprendono, viviamo pur sempre in un  mondo dove se non sei impegnato ogni secondo sei considerato un fallito . 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
11 hours ago, -Zodiac- said:

buttato come tanti altri gli anni almeno sulla carta più belli (18-25) 😞 

gli anni piú belli sono dopo i 40 😉

 

e comunque il tempo buttato non é buttato in un buco nero, é solo diversamente investito

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...