Vai al contenuto

Sto malissimo non ho mai provato una sensazione così orribile


Messaggi raccomandati

Marco887

La mia ragazza mi ha lasciato dopo più di 3 anni che stavamo insieme dopo che ho passato l'ultimo periodo in depressione, mi ha detto che ci è stata veramente male ed è arrivata alla conclusione che "si è rotto qualcosa tra di noi e mi ha detto non ti amo più" io ho provato a dirle le ultime volte che ci siamo visti che adesso mi stavo riprendendo grazie a lei e che avrei dato tutto per stare con lei (gli avevo comprato persino l'auto)... Lei continua a dirmi quando la chiamo che è meglio non vedersi perchè ci farebbe solo male, io gli ho chiesto un altra possibilità ma ha detto che ha paura di ritornare sempre allo stesso punto e che non ci può fare niente per il fatto che non mi ama più visto che è una cosa che non può controllare.. Gli ho mandato messaggi dove ho scritto che sto malissimo e non riesco più a vivere senza di lei ma nemmeno mi ha risposto.

Ho perso tutte le possibilità di restare con lei? Farei di tutto per riaverla perchè mi ha fatto passare momenti bellissimi anche se le ultime volte non la riconoscevo quando parlava.

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Capisco e rispetto il tuo dolore, ma sforzati di riflettere.

tu hai avuto un problema, la depressione, e lei ha smesso di amarti per questo ?

butta giù tutta la storia, dall'inizio alla fine, parlaci di te, di lei... e poi vediamo ok ?

forza e coraggio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rudyxxx89

Queste sono le donne: delle f*****issime p******

Ma dove è finito il nostro orgoglio?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco887

Scusate lo sfogo puramente AFC grazie delle risposte ma ammetto che ho sbagliato troppe cose nella mia vita che sono andate male e stanno andando male e ammetto di aver perso... Sono arrivato a un punto di non ritorno con lei visto che non mi risponde nemmeno più. Spero che con il tempo e l'impegno riuscirò a riprendermi! Scusate ma non ce la faccio a raccontare tutti i dettagli perchè sono distrutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

byron

Queste sono le donne: delle f*****issime p******

Ma dove è finito il nostro orgoglio?

Smettiamo di dire cazzate, se odi le donne penso che non dovresti scrivere su questo forum! Le donne sono la cosa piu' bella dell'universo!

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

byron

Marco conosco lo stato in cui ti senti ed è uno schifo.

Purtroppo se rivuoi la tua ragazza, devi dimenticarla, non chiamarla piu', non ti fare sentire; devi amare un altra persona prima...., te stesso!!!

Per tua fortuna sei capitato in questo forum e questa è una cosa molto buona!!

Dal tuo post traspare che hai molta strada da fare, e che hai fatto molti errori, ma questi sono inevitabili per crescere!!

Buon inizio...

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Romolo Romani

La mia ragazza mi ha lasciato dopo più di 3 anni che stavamo insieme dopo che ho passato l'ultimo periodo in depressione, mi ha detto che ci è stata veramente male ed è arrivata alla conclusione che "si è rotto qualcosa tra di noi e mi ha detto non ti amo più" io ho provato a dirle le ultime volte che ci siamo visti che adesso mi stavo riprendendo grazie a lei e che avrei dato tutto per stare con lei (gli avevo comprato persino l'auto)... Lei continua a dirmi quando la chiamo che è meglio non vedersi perchè ci farebbe solo male, io gli ho chiesto un altra possibilità ma ha detto che ha paura di ritornare sempre allo stesso punto e che non ci può fare niente per il fatto che non mi ama più visto che è una cosa che non può controllare.. Gli ho mandato messaggi dove ho scritto che sto malissimo e non riesco più a vivere senza di lei ma nemmeno mi ha risposto.

Ho perso tutte le possibilità di restare con lei? Farei di tutto per riaverla perchè mi ha fatto passare momenti bellissimi anche se le ultime volte non la riconoscevo quando parlava.

Fermati un attimo. So che è terribile, so che la malattia che hai passato renderà questo ancor più terribile, ma è un dolore che non ti ucciderà e che passerà e ti troverà più maturo.

Sappi aspettare, segui il forum e vedrai che cambierai prospettiva sulla vita e sulle donne. Ti divertirai con altre donne e poi troverai magari quella con cui vorrai condividere una vita e farci dei figli.

Ora cerca solo di pensare che il peggio è già alle spalle e che ricostruirai tutto te stesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Per adesso devi dimenticarla: lascia perdere facebook, SMS, evita i locali che frequenta lei, se ti chiama non rispondere e se poi si incazza che non rispondi, o si preoccupa e ti viene a cercare, dille la verità: sto cercando di ricostruire me stesso, e per farlo al meglio devo farlo senza pensarti, guardando avanti.

Farà male, farà un male cane, soffrirai parecchio, ma è la miglior cosa da fare.

Devi rimettere in sesto la tua vita, recuperare l'equilibrio interiore, trovare nuovi hobby, nuovi passatempi, conoscere nuova gente, fare nuove esperienze.

Devi impreziosire la tua esistenza, e devi farlo innanzitutto per te stesso. La vita è tua, e soprattutto è unica.

Non voglio dilungarmi oltre, perchè di frasi motivazionali, o di discorsi pregni di comprensione e affetto ne avrai sentiti parecchi: è quindi di fondamentale importanza che tu ORA pensi solo a te stesso, a migliorarti e a recuperare.

Quando sarai un uomo nuovo, le cose belle verranno da sole, e ricorderai questo brutto periodo come l'esatto istante in cui hai deciso di riprendere in mano la tua vita, ma soprattutto che ce l'hai fatta da solo.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMègas

Queste sono le donne: delle f*****issime p******

Ma dove è finito il nostro orgoglio?

Smettiamo di dire cazzate, se odi le donne penso che non dovresti scrivere su questo forum! Le donne sono la cosa piu' bella dell'universo!

Io ho messo mi piace a entrambi. Amo le donne. Ovvio. Ma sto sempre di più rendendomi conto.. ok non le chiamerei f*****issime p******.. lo faccio solo caso per caso quando sbagliano vero me ahah.. ma dicevo, mi rendo conto che nella loro natura non esiste fedeltà. Non che sia bene o male, non so, è la stessa identica natura che ci fa innamorare. Ma credo che se hanno un minimo di rispetto nei nostri confronti, sia del tutto culturale e maschera sociale. La loro vera natura è spensierata, non cattive, ma non vedono come errore ciò che ci spezza l'anima, non vedono come un grosso problema ricominciare con un altro uomo, chiudere una relazione per capriccio anche quando ti amano, o il fatto che soffri per loro non è un vero problema, magari si dispiacciono sì ma non influisce mai sulle loro scelte, e una miriade di altri comportamenti che l'uomo non si sognerà mai di avere la forza di fare.

Credo che sia tutto qui il gioco, non di uomini e donne, ma l'universo stesso, yin e yang, questo equilibrio dinamico.. l'uomo è un sole che deve far girare tutto intorno a sè... deve avere la forza di farlo, la donna è un buco nero che attira tutto a sè come quelle macchine ammazza insetti che attirano con la luce. Ci annamoriamo di quel buio profondo e vogliamo entrarci dentro.. perché noi siamo la luce... vogliamo esplorare la donna nella nostra luce.. ma quel buio, se più forte, ci assorbirà e ci butterà fuori paranoici, depressi e autodistruttivi. Credo che vinciamo questo gioco se diventiamo così forti da non perdere il nostro centro di gravità pur amando una donna, pur esplorandola, senza perderci completamente dentro di lei, dandole dei limiti, e mantenendo un quasi impossibile da mantenere autocontrollo, per camminare sulla linea di non ritorno senza mai attraversarla. Ad un certo punto dei rapporti, anche io continuo ad attraversarla, e vengo mangiato e ricagato devastato. Non credo siano malvagge, è la loro natura, ad alcune è facile tenere testa, ma a quelle che piacciono a me probabilmente non ci riesce nessuno :p

Modificato da AlexanderMègas
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Io ho messo mi piace a entrambi. Amo le donne. Ovvio. Ma sto sempre di più rendendomi conto.. ok non le chiamerei f*****issime p******.. lo faccio solo caso per caso quando sbagliano vero me ahah.. ma dicevo, mi rendo conto che nella loro natura non esiste fedeltà. Non che sia bene o male, non so, è la stessa identica natura che ci fa innamorare. Ma credo che se hanno un minimo di rispetto nei nostri confronti, sia del tutto culturale e maschera sociale. La loro vera natura è spensierata, non cattive, ma non vedono come errore ciò che ci spezza l'anima, non vedono come un grosso problema ricominciare con un altro uomo, chiudere una relazione per capriccio anche quando ti amano, o il fatto che soffri per loro non è un vero problema, magari si dispiacciono sì ma non influisce mai sulle loro scelte, e una miriade di altri comportamenti che l'uomo non si sognerà mai di avere la forza di fare.

Credo che sia tutto qui il gioco, non di uomini e donne, ma l'universo stesso, yin e yang, questo equilibrio dinamico.. l'uomo è un sole che deve far girare tutto intorno a sè... deve avere la forza di farlo, la donna è un buco nero che attira tutto a sè come quelle macchine ammazza insetti che attirano con la luce. Ci annamoriamo di quel buio profondo e vogliamo entrarci dentro.. perché noi siamo la luce... vogliamo esplorare la donna nella nostra luce.. ma quel buio, se più forte, ci assorbirà e ci butterà fuori paranoici, depressi e autodistruttivi. Credo che vinciamo questo gioco se diventiamo così forti da non perdere il nostro centro di gravità pur amando una donna, pur esplorandola, senza perderci completamente dentro di lei, dandole dei limiti, e mantenendo un quasi impossibile da mantenere autocontrollo, per camminare sulla linea di non ritorno senza mai attraversarla. Ad un certo punto dei rapporti, anche io continuo ad attraversarla, e vengo mangiato e ricagato devastato. Non credo siano malvagge, è la loro natura, ad alcune è facile tenere testa, ma a quelle che piacciono a me probabilmente non ci riesce nessuno :p

hai la faccia buona ed espressiva, se la foto è la tua, eppure dici cose che mi hanno fatto venire in mente un storia di tantisismi anni fa.

ho vissuto a londra per un po', conoscendo alcune persone. in particolare un'italiana, che non me l'ha data e che era corteggiata da una pletora di maschi, coi quali io disputavo il torneo per arrivare alla fine, forse, chissà, alla principessa. uno era un certo James, sudamericano, molto più grande di me all'epoca (io adesso credo di avere l'età che lui aveva allora). famiglia benestante, occhi chiari, sembrava un po' j.f.kennedy. una faccia così. faceva dei racconti sul sudafrica, nel quale aveva vissut fino a qualche anno prima del suo trasferiemtno a londra, che mi sono sembrati un po' i tuoi, diceva che lui aveva i servitori in casa, che gli sembrava normali insultarli e schiaffeggiarli per educarli, che era una cosa accettata da tutti considerarli diversi, inferiori.

tu parli delle donne come lui parlava dei negri. con eleganza, con una bella faccia, con stile, ma senza nessuna autocritica e reale comprensione del contesto.

un po' fuoritema. anzi, direi parecchio. ma se ho detestato il post di quello che poco sopra il tuo dice che sono tutte delle troie (che cosa c'è da dialogare con uno così?), il tuo mi fa un po' paura, perchè argomenti, rifletti, mediti, usi razionalemente il tuo pensiero per descrivere una natura femminile un po' da compatire, come i negri per James.

fine ot

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...