Vai al contenuto

Sto malissimo non ho mai provato una sensazione così orribile


Messaggi raccomandati

ambigramma

Invece di scriverle quanto stai male mandale un messaggio educato per riavere (o farti rimborsare l'auto). Se non ti risponde falle scrivere da un legale.

(Lasciargliela non ti aiuterà a farti sentire meglio, nè aumenterà le tue possibilità di tornare con lei)

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Sono arrivato a un punto di non ritorno con lei visto che non mi risponde nemmeno più. Spero che con il tempo e l'impegno riuscirò a riprendermi! Scusate ma non ce la faccio a raccontare tutti i dettagli perchè sono distrutto...

Senza conoscere la storia è però difficile poterti dare una mano,

ogni relazione è a se, non esistono tecniche,consigli,giochetti universali.

Il consiglio è ovviamente quello di interrompere ogni tipo di contatto con lei e di prenderti del tempo per stare con te stesso.

magari tra qualche mese... vedrai tutto in modo diverso, tutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Queste sono le donne: delle f*****issime p******

Ma dove è finito il nostro orgoglio?

le donne lasciano, gli uomini lasciano.

le donne tradiscono, gli uomini tradiscono.

esiste il bene, esiste il male.

esiste l'amore, esiste l'odio.

queste sono affermazioni che puoi fare,

dire : le donne sono tutte delle f*****issime p******

offende :

1) me in quanto amante delle donne

2) tanti altri utenti del forum

3) le ragazze presenti sul forum

4) tua madre, in quanto donna.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

jR89

Infatti quoto Back,che colpa ha questa ragazza?Ha la colpa di essere stata onesta e di averti detto come stanno le cose?Magari sarebbe dovuta stare con te nonostante non ti amasse?? Purtroppo ha smesso di amarti,e questo è successo per colpa tua/nostra,ora non possiamo flagellare sta ragazza per aver fatto qualcosa che chiunque dovrebbe fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

Io ho messo mi piace a entrambi. Amo le donne. Ovvio. Ma sto sempre di più rendendomi conto.. ok non le chiamerei f*****issime p******.. lo faccio solo caso per caso quando sbagliano vero me ahah.. ma dicevo, mi rendo conto che nella loro natura non esiste fedeltà. Non che sia bene o male, non so, è la stessa identica natura che ci fa innamorare. Ma credo che se hanno un minimo di rispetto nei nostri confronti, sia del tutto culturale e maschera sociale. La loro vera natura è spensierata, non cattive, ma non vedono come errore ciò che ci spezza l'anima, non vedono come un grosso problema ricominciare con un altro uomo, chiudere una relazione per capriccio anche quando ti amano, o il fatto che soffri per loro non è un vero problema, magari si dispiacciono sì ma non influisce mai sulle loro scelte, e una miriade di altri comportamenti che l'uomo non si sognerà mai di avere la forza di fare.

chissà chi ti ha inculcato questa valanga di stronzate u_u

Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

chissà chi ti ha inculcato questa valanga di stronzate u_u

Inculato.

Non inculCato.

Ps: mi si perdoni il francesismo.

Modificato da BANE
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMègas

chissà chi ti ha inculcato questa valanga di stronzate u_u

E' quello che si capisce col tempo. La maggior parte delle donne lo confermano poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco887

Mi rendo conto solo ora che ho sbagliato tante cose in questa storia che la considero la più importante della mia vita: ho troncato amicizie importanti per la mia ragazza e quindi non abbiamo avuto più un gruppo di amici con cui uscire insieme, non abbiamo mai fatto vacanze decenti insieme ma soprattutto ho avuto un periodo di brutta depressione che mi ha fatto chiudere in me stesso per molto tempo. Ora che mi stavo riprendendo e volevo riniziare a stare bene con lei... Ho perso la persona più fantastica che abbia mai conosciuto... Non mi farò più sentire e spero che quando diventerò PUA se mai accadrà tornerò da lei..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Mi rendo conto solo ora che ho sbagliato tante cose in questa storia che la considero la più importante della mia vita: ho troncato amicizie importanti per la mia ragazza e quindi non abbiamo avuto più un gruppo di amici con cui uscire insieme, non abbiamo mai fatto vacanze decenti insieme ma soprattutto ho avuto un periodo di brutta depressione che mi ha fatto chiudere in me stesso per molto tempo. Ora che mi stavo riprendendo e volevo riniziare a stare bene con lei... Ho perso la persona più fantastica che abbia mai conosciuto... Non mi farò più sentire e spero che quando diventerò PUA se mai accadrà tornerò da lei..

Caso mai dovresti sperare di trovane 1000 meglio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Tanti ti hanno scritto molti consigli, davvero utili.

Ma io ti chiedo, come si fa a mettere la propria vita in mano ad altre persone??

Sono sempre convinto che.. se tiro un pungno.. molto probabilmente riceverò un pungo................

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...