Vai al contenuto

Sto malissimo non ho mai provato una sensazione così orribile


Messaggi raccomandati

Francesco_R

Mi rendo conto solo ora che ho sbagliato tante cose in questa storia che la considero la più importante della mia vita: ho troncato amicizie importanti per la mia ragazza e quindi non abbiamo avuto più un gruppo di amici con cui uscire insieme, non abbiamo mai fatto vacanze decenti insieme ma soprattutto ho avuto un periodo di brutta depressione che mi ha fatto chiudere in me stesso per molto tempo. Ora che mi stavo riprendendo e volevo riniziare a stare bene con lei... Ho perso la persona più fantastica che abbia mai conosciuto... Non mi farò più sentire e spero che quando diventerò PUA se mai accadrà tornerò da lei..

E già parti male.......

Nessuno di noi è un robot, tutti noi siamo a conoscenza che per ALCUNI lasciarsi alle spalle una storia può essere davvero un trauma.

E' solo che voi fate l'errore di dimenticare chi SIETE e cosa volete.. vivite per LEI..

IL male minore se vogliamo è quello che lei ti ha lasciato.. ma quello che più ti dovrebbe far riflettere che per anni.. tu eri 0...

Quando hai imparato a contare, da 1 a 10.. lo 0, lo saltavi sempre, anche oggi!!

Modificato da Francesco_R
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rudyxxx89

Smettiamo di dire cazzate, se odi le donne penso che non dovresti scrivere su questo forum! Le donne sono la cosa piu' bella dell'universo!

Sono su questo forum perchè ho provato quella sensazione di onnipotenza quando senti una donna pendere letteralmente dalle tue labbra, perchè adoro veder vibrare nei suoi occhi il desiderio di esser baciata, perchè niente mi fa sentire più vivo dell'adrenalina che mi sale prima di aprire una coppia di ragazze bellissime, perchè ho fame di conoscere e, quindi, di spostare i miei limiti, di imparare dai miei errori e da quelli degli altri, perchè quando si prova l'universo della seduzione è quasi impossibile uscirne, se non irrimediabilmente cambiati.

Il "buonista" applica l'arte del pick up dando come motivazione l'amore verso tutte le donne.

Questo messaggio è profondamente ipocrita. La verità è che egli cerca di far apparire virtuoso un comportamento che è, per definizione, egoistico. E' l'amore verso noi stessi, il piacere che ricaviamo dal conoscere le ragazze a darci la spinta emotiva a continuare a perseguire quest'arte. In altre parole, le ragazze diventano un mezzo per il nostro divertimento.

La cosa più strana è che tutto ciò non rappresenta solo il nostro divertimento, ma anche il loro. Le donne sono creature volubili: corrono dietro immagini sfocate, personalità forti, vivono di sentimenti contrastanti, fuggono la tranquillità, le cose noiose, sono nate per le atmosfere fumose, i paesaggi magici, i disegni senza margini ben delineati.

Le credete le creature più belle dell'universo? Io porto due mie esperienze:

-frequento sessualmente una ragazza fidanzata da tre anni. Non mi sento in torto perchè io sono single, e lei tradisce il suo compagno con una determinazione inimmaginabile

-mia sorella è innamorata di uno che la tratta male ma non se lo sogna nemmeno di lasciarlo

Quello della seduzione, è un gioco e come ogni gioco che si rispetti ha delle regole, ha uno scopo che non è (state ben attenti) l'amore ma imparare a portarsi a letto belle donne.

Chi non ammette questo è un buonista. Chi dice di amare tutte le donne che si porta a letto (dopo circa 7 ore) è un buonista.

L'amore è un sentimento che nasce poco per volta, ha bisogno di mesi, anni per germogliare. Amare significa donarsi completamente all'altro, mettere il suo bene davanti al nostro, imparare ad amare i suoi pregi e i suoi difetti e scoprire di poter fare a meno dei primi, ma non dei secondi, perchè è nei difetti dell'altro che troviamo lo scopo della nostra esistenza.

Non siate superficiali nell'usare la parola amore. Personalmente nella mia vita questo sentimento l'ho provato per due ragazze diverse e mi sento già fortunato.

Modificato da rudyxxx89
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

guerrierodiluce

Marco, sei a un bivio....so che è assurdo, ma se ora cogli quest'occasione per prendere in mano la tua vita, un giorno la ringrazierai per averti lasciato...hai 1 occasione enorme di fronte a te...perchè quando si è davvero a 0, si può davvero attingere al nostro istinto animale e tirare fuori tutto il potenziale che si ha dentro...sei nel posto giusto, vai nella sessione innergame e buttatici dentro, fai quel passo, è il più difficile, ma fai quel passo verso una vita che più ti piace

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

Ciao io stò passando il tuo stesso periodo. Mi ha lasciato da un mese, da allora ho ricominciato a uscire, prendermi cura di me stesso e divertirmi. Soldi non mi mancano, tempo nemmeno e approssimatamente ho avuto più donne in questo mese che in tutta la mia vita. Non posso negarti che ogni tanto mi prende la voglia di partire e andarle davanti e baciarla, ma è un momento che dura 20 secondi a dir tanto! La vita è bella, ci sono così tante cose da fare, da provare, tante altre HB 10 volte più bone della tua o della mia che devono essere prese. Ci sono tante ragazze che dal momento che tu hai scritto su facebook "single" hanno commentato e hanno iniziato a far un pensierino su di te! Tu giustamente dici: mi ha fatto passare momenti bellissimi! bene preparati per una notizia shock: NON TORNERANNO MAI QUEI MOMENTI!! Io sono stato lasciato 2 volte e poi mi ci sono rimesso ma dal momento in cui la prima volta ci siamo lasciati la nostra storia è finita. Niente più momenti bellissimi, niente più fughe pazze niente. La minestra riscaldata non piace a nessuno. E la vuoi sapere un altra notizia bomba? Rivuoi provare le emozioni che provaVI (tempo imperfetto xke non le proverai mai più con lei) l'unico modo è provarle con un altra ragazza. Trova te stesso, scopri la gioia in tutte le cose che fai, dal lavoro alla commessa che ti sorride arrossendo, allo sguardo dolcissimo di una ragazza x strada o......nel tuo letto!! Trova la felicità e il calore nell'uscire con i tuoi amici e divertirti come facevi un tempo senza lei. Trova la felicità nella vita senza lei, una relazione malata che ha fatto ammalare anche te, e l'unica cura è quella di estirpare brutalmente ogni traccia! Vivi, amico, vivi più intensamente che puoi perchè se ti volti un attimo vedrai una compagna fedele che ti segue ovunque e un giorno ti accoglierà tra le sue braccia..in mancanza di altri nomi chiamala morte. Esci, guarda, gioca, parla, scherza, curati, non pensare a lei, flirta, VIVI e trovane un altra più bella con cui costruire una storia d'amore più intensa. Ora la tua strada è libera, non hai ostacoli, puoi essere chi vuoi ed avere chi vuoi. Cosa fai aspetti la compagna fedele di nome Morte piangendo la tua ex come un MEZZuomo o magari fai l'UOMO e ti rialzi?

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

byron

Le credete le creature più belle dell'universo? Io porto due mie esperienze:

-frequento sessualmente una ragazza fidanzata da tre anni. Non mi sento in torto perchè io sono single, e lei tradisce il suo compagno con una determinazione inimmaginabile

-mia sorella è innamorata di uno che la tratta male ma non se lo sogna nemmeno di lasciarlo

Adesso abbiamo capito che TUTTE le donne sono delle f***** P*****, ....queste DUE esperienze credo che ci hanno cambiato nel profondo! se pensassimo il

contrario d'altronde saremmo dei buonisti!! Sempre meglio che qualunquisti! ma che ci vuoi fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco887

Grazie mille dei consigli sono stati veramente speciali per la mia situazione, non mi stancherò mai di rileggerli. Mi fanno vedere il mondo da un altro punto di vista! Ho tanta voglia di stare di nuovo bene con me stesso!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Le reazioni emotive sono diverse di chi lascia rispetto a colui che viene lasciato perchè il peso in un rapporto al momento è diverso. Chi lascia reputa sestesso piu importante di chi stà lasciando all'interno della coppia e esige un confronto nuovo (che in quanto esigenza non ha sentimento, è cinico è biologico):

...e che non ci può fare niente per il fatto che non mi ama più visto che è una cosa che non può controllare..

Chi viene lasciato è nel pieno di una bufera emotiva ed è chiaro e normale non capisca (ne tantomeno condivida) questa castrazione.

La loro vera natura è spensierata, non cattive, ma non vedono come errore ciò che ci spezza l'anima..

Credo che vinciamo questo gioco se diventiamo così forti da non perdere il nostro centro di gravità pur amando una donna..

LA DONNA NE VALE LA PARTITA, SEMPRE. QUESTO FONDAMENTALMENTE DICE AlexanderMégas, questa partita però ha sapore solo se si capiscono queste regole. Non se si capisce la donna, la donna non si può capire, ma solo conoscere. La fine di un rapporto è una perdita per entrambi ma solo da un punto di vista evolutivo in realtà. Poi avviamente tutta l'emotività fà si che ognuno tiri l'acqua dalla sua. (non sà cosa si è perso/persa)

Chi si ostina a voler capire la donna invece di imparare a conoscerla continuerà a separare inconsciamente la mamma dalle altre donne ,la moglie o la fidanzata che prende il ruolo della mamma in seguito, dalle altre donne e quando questo tradimento dei ruoli avviene ecco che scatta la fatidica frase: "sei solo una puttana!"

chissà chi ti ha inculcato questa valanga di stronzate u_u

Be non ci si aspettava che le confermassi ovviamente. Sarebbe come chiedere al tuo emisfero sinistro di dialogare con quello destro . :)

Infatti quoto Back,che colpa ha questa ragazza?Ha la colpa di essere stata onesta e di averti detto come stanno le cose?Magari sarebbe dovuta stare con te nonostante non ti amasse?? Purtroppo ha smesso di amarti,e questo è successo per colpa tua/nostra,ora non possiamo flagellare sta ragazza per aver fatto qualcosa che chiunque dovrebbe fare.

JR89, non è una colpa la sua, è inesperienza.

Ps: Marco887 ..ma perchè ..zzo gli hai comprato la macchina?!? :blink:

Modificato da Frog
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco887

Ma perchè gli serviva per un lavoro e dato che studiava non aveva soldi... Poi però me l'ha ridata...

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMègas
Chi si ostina a voler capire la donna invece di imparare a conoscerla continuerà a separare inconsciamente la mamma dalle altre donne ,la moglie o la fidanzata che prende il ruolo della mamma in seguito, dalle altre donne e quando questo tradimento dei ruoli avviene ecco che scatta la fatidica frase: "sei solo una puttana!"

Chiamarla puttana nel momento della delusione e rabbia è comprensibile certo.

Io quello che dicevo è che, pur capendo determinate cose riguardo alle donne, cose per le quali vengono etichettate come "puttane", non lo sono, in quanto sono cose naturali e più o meno universali, che se uno ama le donne deve accettare. Qui il problema con molti uomini è che delle donne amano il corpo e qualche altra cosa mentre disdegnano tutto il resto. Bisogna prima capirle (conoscerle), che non sono come noi, e poi accettarle e amarle per quello che sono. Se continuiamo a lamentarci che le donne fanno questo e quest'altro, stiamo combattendo la realtà stessa, è un conflitto interiore, ci fa diventare cinici e manipolatori, per avere il sesso e non dover mai amare la donna per TUTTO quello che è. E' che vedo, ma è un discorso che anzitutto vale per me stesso, una cosa sulla quale lavoro da un bel pò, si tende a idealizzare l'amore, per come lo vediamo noi uomini, poi ci si scontra con la realtà che è ben diversa, la donna non può essere incastrata in una fantasia romantica di un uomo, e le nostre illusioni vengono infrante, e si diventa "player", non si vive mai davvero la donna così, la si usa e basta, tenendola a distanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Non sono mai passato in mezzo ad una situazione come la tua, devo essere sincero, non so che si prova.

Una storia di 3 anni non è facile da digerire, sopratutto se a lei tenevi davvero.

Ma quel che dici è sbagliato, su tutta la linea!

Innanzitutto:

Non riporre mai la tua felicità, la tua voglia di vivere, di fare, in mano ad altre persone; sei tu che decidi ed hai il pieno controllo di te.

Oltretutto mi sembra sbagliatissimo ciò che hai fatto con lei. Ti sei zerbinato a livelli scandalosamente alti, le hai fatto capire di essere un debole, uno che non riesce a vivere senza una ragazza. E' forse davvero cosi?? Non credo...

Tu parli di diventare PUA e di riprendertela un giorno, ma hai idea di quante cazzate stai dicendo ?

Ma lo sai che per diventare un PUA ci vuole una grandissima dedizione e convinzione ?

Ci vuole impegno, moltissimo. E tu non ne hai, ora. Hai il pensiero fisso a lei, quel che vorresti diventare lo faresti per LEI, ed è sbagliato.

Ma che pensi? Che un giorno lei verrà da te, nel tuo harem di belle donne a supplicarti di tornare da lei, e tu sfanculizzerai tutto per accontentarla? Rifletti, e fallo bene.

Io la pensavo esattamente come te, solo da poco sto capendo che sbagliavo completamente modo di vedere le cose.

Ti voglio citare una frase del film Fight Club, citata da Tyler Durden: "E' solo quando abbiamo toccato il fondo che siamo liberi di scegliere".

Hai toccato il fondo, ora scegli che vuoi fare. O continui a piangerti addosso, sperando invano che lei cambi idea, o ti dai da fare e torni ad essere una persona felice. E chissà.... ma non devi assolutamente pensare a lei. Non è facile ma ti devi sforzare!

;)

Modificato da Ste898
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...