Vai al contenuto

Sto malissimo non ho mai provato una sensazione così orribile


Messaggi raccomandati

Brando

In che senso correggerti?

Nel senso che io, di mio, sarei mancino: faccio tutto solo ed esclusivamente con la sinistra. Da piccolo però andavo all'asilo dalle suore, che vedendo che io coloravo con la sinistra mi hanno costretto ad usare la destra, quindi ho imparato a scrivere con la destra (del resto, dopo la botta sul dorso della mano sinistra con il righello di legno avrei atteso diversi anni prima di toccare una penna con la mancina). Correggere una persona è sostanzialmente sbagliato e provoca una serie infinita di disordini. A me ha accentuato il disturbo bipolare (ma alla fine non è nulla di che).

Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

Le donne non sono più cattive o più infedeli degli uomini. Siamo noi uomini che tendiamo da soli a perdere il nostro valore, come categoria.

Comunque anche se questa è una sezione oneitis il forum parla di seduzione e miglioramento personale, quindi l'autore del topic sicuramente verrà a capo di questa storia ritrovando se stesso, se è capitato qui per migliorare sè stesso e le proprie capacità seduttive.

Personalmente sogno il giorno in cui cliccando "discussioni attive" non vedrò più titoli del genere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...