Vai al contenuto

sms d'amicizia


James82

Messaggi raccomandati

James82

Buonasera a tutti, sono nuovo nel forum, volevo chiedervi un consiglio : sono tre anni che mi sento con una ragazza ma sono finito nella zona amicizia e non riesco a uscirne da quando ci siamo baciati nel 2010. Vi racconto la mia :si chiama S.tutto iniziò chattando su netlog,poi il numero di cllulare,poi i primi segni di un interessamento da parte suo e poi la prima uscita. Bene, tutto il giorno fuori insieme,lei mi dava le pizze io gli facevo le battutine sessuali,tutto filava liscio. Poi ci sediamo i sguardi si incrociano e ci baciamo,saremmo stati 20 minuti. La giornata finisce e io gli chiedo: ci rivediamo un altro giorno? e lei: non lo so. Poi ha iniziato a fare la vaga , fino a che si è inventata una balla dicendo "mia madre non mi fa uscire" e lì ho detto vabbè ho fallito, è così pieno di ragazze, ho rischiato e non ho perso nulla.Abbiamo cominciato a risentirci via sms, io mi sono fidanzato lei è fidanzata e a fine giornata quando ci eravamo visti ci baciamo di nuovo. MA lei è fredda non mi ha mai ricambiato i suoi sentimenti, mi ha parcheggiato in zona amicizia ed ecco qui che dopo 2 anni di tira e molla con lei, si ripresenta un pomerigio incontrandola per caso(sarà il destino) e insomma siamo stati un ora a parlare(è un anno che non ci vedavamo) delle nostre storie che abbiamo avuto. Sono stato per un anno con un altra ragazza di nome F per intenderci e con questa che mi ci frequento adesso ci mandavamo i messagini ci sentivamo sempre ed F si ingelosiva e ci andava a litigare e S rispondeva " se volevo rovinavo la vostra storia,ma mi sono allontanato da te per fartela vivere" e quando ho incontrato s abbiamo parlato di questo e io ci scherzavo sopra con le battute tattiche che avete scritto voi ( perche mi guardi il pacco ecc) e lei rideva proprio di gusto , fino a che non accovacciava la sua testa sulle mie spalle e poggiava la sua mano sul mio braccio per quanto rideva e da lì ho pensato ok il contatto fisico è avvenuto. solo che lei doveva andare via e siamo stati 20 minutilei mi considera un amico, mi ha confermato che mi vuole portare a letto perche mi conosce da 2 anni e si sente sicura,e non come passatempo,ma nello stesso tempo ha trescato con un altro mezz'ora prima che la incontrassi( è una bella ragazza.se la vorrebbero fare tutti) lei è una tipa che vuole essere indipendente, mi ripete sempre che vuole una casa,una famiglia ecc... è una di quelle che risolve gli obbiettivi mettendosi una minigonna,essere sensuale per farsi simpatici tutti,uscire con il capo per farsi dare l'aumento... è una vera lepre vispa,la tentazione in persona,difficile da conquistare...ha pianto per me,con lei si è creato un rapporto cosi intimo che sappiamo tutto di noi due... lei due anni fa mi prese in giro baciandomi e stava con un altro e poi spariva non si faceva piu sentire,ma non siamo mai stati insieme perche siamo lontani.mi aveva mandato messaggi idioti del tipo"ero arrivata al punto di amarti,ma ho avuto paura mi dispiace x come mi sono comportata",e da li ho cominciato a vendicarmi facendomi vedere che anche io avevo il giro di ragazze che mi potevo fare tranquillamente e anche lei uguale, fino a che non mi ha mandato sto messaggio:"tesoro mio mi dispiace x tutto il male che ti ho causato ! io credo nella nostra amicizia piu che mai! in questo anno senza sentirti,parlarti,senza confidarmi senza sentirmi protetta dalle tue prediche per me è stato un inferno, x te sarà dificile crederci ma è cosi. avrò tutto il tempo la pazienza e la sincerità x dimostrartelo e riavere la mia fiducia.. baci tvb"

E poi mi fà "ricominciamo da zero" Poi mi cerca io gli rispondo sempre tardi e S "ma 6 con un altra? appena la faccio rosicare mi fà "dimmi tutto di questa dove con chi perchè"

Ma io con lei solito punto, la amicizia non la voglio! perche provo qualcosa in piu: però i pressuposti ci sono:mi tocca sempre ,fa la gelosa,mi guarda con le pupille dilatate,gli manco,mi si vuole fare,nei nostri messaggi è uscito piu volte"vieni a casa mia", però è fredda insensibile, i messaggi con lei sono del tipo: gli scrivi tvb e ti risponde con un sorriso, non si pronuncia mai, ste cose mi fanno incazzare

Però mentre si sente con me se la spassa con altri uomini, come faccio io con altre donne, perche tanto so che è inaffidabile sotto questo punto di vista .

ammetto che anche io sono un diavoletto e so rifarmi subito, ma lei mi ha fatto perdere la testa proprio

Grazie per la pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...