Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

olandesevolante
Inviato

Premetto che quanto state per leggere non è avvenuto in italia ma in olanda.

Sabato scorso sono andato ad un locale. Appena entrato con i miei amici, vado a prendere da bere e noto due ragazze molto carine che parlavano sole al bancone. Dopo un po di sguardi mi avvicino e cominciamo a parlare; pochi minuti dopo, ci ritroviamo io lei e l'amica a fumare una sigaretta. Entrambe le ragazze sembravano molto colpite e la più carina delle due, che era seduta accanto a me, tra chiacchere e sorrisi inizia a usare contatto fisico con molta disinvoltura. In quel momento però arriva un ragazzo che dice di essere il migliore amico del suo fidanzato, presente al locale; vista la situazione io ripiego e faccio amicizia con il ragazzo in questione tanto che rimaniamo a parlare anche quando le ragazze tornano in pista. Alla fine della serata all'uscita le ritrovo a fumare/parlare fuori dal locale, la situazione che si ricrea è identica a quella di prima: noi due seduti vicino e lei, almeno ai miei occhi, mi manda chiari segnali con sguardi e contatto fisico. Visto che il suo fidanzato era al locale io ci sono andato con i piedi di piombo ma ho fatto in modo che lei mi chiedesse il numero e, dopo aver ricevuto un suo squillo, lascio il locale. Lunedì verso l'ora di pranzo le mando un messaggio chiedendole di incontrarci il giorno dopo verso le 6:00; la sua risposta arriva il giorno successivo, martedì, verso l'ora di cena. Fin quì era andato tutto bene ma il suo messaggio mi ha dato di che pensare, lei infatti mi ha scritto:

"Scusa ma sono fidanzata. Per questo non sono venuta sabato (ha sbagliato giorno!). Ti faccio sapere quando esco con i miei amici italiani! Baci"

Prima di tutto non credevo parlasse italiano, in quanto olandese; la seconda cosa che cerco di spiegarmi è il suo comportamento: aveva bevuto troppo al locale? a me sembrava sufficientemente lucida, perche mi ha chiesto il numero? mi sembra strano che cerchi amicizie in questo modo e il suo comportamento suscitava pochi dubbi.

come mi devo comportare secondo voi? sopratutto come rispondo al suo messaggio? devo dare poco peso al fatto che afferma di essere fidanzata o devo semplicemente desistere?

grazie in anticipo!

BillyTheCowboy
Inviato

Il fatto che sia "Fidanzata" è solo un nostro blocco mentale: se uno fà le giuste cose, non c'è fidanzato che tenga.

RIguardo il fatto che ti sia sembrata "disponibile" spesso è facile prendere un abbaglio, o magari le sei effettivamente piaciuto e inconsciamente ti ha mandato qualche segnale...

Penso però che non avendola fatta investire abbastanza su di te, e forse anche per via dell'alcool, il giorno dopo ha valutato in modo razionale la cosa, si è resa conto di essersi esposta troppo e ha alzato gli scudi.

Personalmente non mi ci impunterei piu di tanto con questa, ma se dovessi incontrarla di nuovo nel locale ovviamente proverei a portare avanti il game: kino ed EC a profusione e magari un pò di Coldreading.

Và da se che vederla con gli amici, (e magari pure il suo ragazzo) non è d'aiuto perchè di fronte a loro non vorrebbe farsi vedere che flirta con altri, ma se ti capita di beccarla da sola fai il tuo game come se niente fosse. Dimentica il fidanzato.

olandesevolante
Inviato

Kino a volontà dici? per esempio un anello della mano e poi via dicendo? perdonami ma l'EC non so cosa sia :(