Alliver [Partecipante] 11 Inviato 14 Marzo 2012 Inviato 14 Marzo 2012 Ciao ragazzi oggi ero al liceo e stavo sperimentando le newbie mission, ovvero cercavo di guardare tutte le ragazze che mi passavano davanti mantenendo l'EC... fino a qui tutto bene, ad un certo punto mi passa davanti una mia ex di un anno fa, l'ho mollata per sua cugina e perchè era troppo "addormentata", poi me n'ero pentito e feci di tutto per tornare con lei, anche abbassandomi a livelli assurdi, ma comunque è da qualche mese che non ci sentiamo. Beh fatto sta che la guardo, senza sorridere particolarmente, lei contraccambia e mantiene il contatto per qualche secondo poi ci incrociamo e finisce tutto, qualche ora dopo la rivedo, era appena entrata da una porta probabilmente non si aspettava di vedermi, io la continuo a guardare e lei fa lo stesso, vista la vicinanza (1 metro e qualcosa) passandomi vicino mi dice " Ciao ", e va avanti, io ho risposto con un ciao quasi disinteressato ed ho iniziato a parlare con la sua migliore amica con un po' di kino leggero e sempre EC, lei ci ha visti parlare ma non ho notato reazioni strane...Ma quel saluto cosa significa? Che vista la vicinanza le sembrava opportuno? Se io non l'avessi guardata non mi avrebbe mai salutato, io non la saluto mai... Ragazzi dite che dovrei (RI) contattarla? Magari comportandomi meno da AFC visto che ora conosco delle nozioni di base? Se si, le parlo a voce? Credo sia fuori discussione usare facebook e sms... e di cosa potremmo parlare? Piccolo riassunto tra me e lei: stavamo bene insieme, è una ragazza acqua e sapone, per un bacio io che ero TOTALMENTE AFC e tenerello ci ho messo 2 mesi, è lunga di suo, però mesi dopo con un PUA si è lasciata andare subito, di me forse pensa ancora che sia un beta, come dovrei contattarla SE devo? grazie!
etrobil [Partecipante] 20 Inviato 14 Marzo 2012 Inviato 14 Marzo 2012 Da come lo descrivi quel saluto non significa niente di particolare, ma è una reazione normale in un caso del genere: se tu non vuoi salutare qualcuno la prima cosa che fai è evitare il contatto visivo, se invece lo cerchi è chiaro a cosa vai incontro, specialmente se lo sguardo è "positivo" e non carico d'odio. Mettiti nei suoi panni: ti passa di fianco una persona che conosci e che ti ha evitato per mesi, adesso questa è a pochi centimetri e ti fissa... beh, dai, un saluto glielo puoi anche concedere, specialmente se non hai idea di come poter gestire la situazione in altri modo. Quando avevo la tua età mi venne presentata quella che era ai miei occhi la ragazza più bella della scuola (che nel corso degli anni è diventata una balena, tra l'altro, ma all'epoca non potevo saperlo :-P) e questa chiaramente non mi calcolava nemmeno di striscio... eppure un ciao non me lo negava mai se incrociavamo lo sguardo. Non era di certo un "indicatore di interesse", ma un "indicatore di educazione"! Non farti castelli in aria sulla base di un saluto e se vuoi riallacciare i contatti fallo solo perchè tu lo vuoi; in un caso come questo è semplicissimo trovare qualcosa da dire, un banale "come va?" è più che sufficiente
Alliver [Partecipante] 11 Inviato 14 Marzo 2012 Autore Inviato 14 Marzo 2012 Da come lo descrivi quel saluto non significa niente di particolare, ma è una reazione normale in un caso del genere: se tu non vuoi salutare qualcuno la prima cosa che fai è evitare il contatto visivo, se invece lo cerchi è chiaro a cosa vai incontro, specialmente se lo sguardo è "positivo" e non carico d'odio. Mettiti nei suoi panni: ti passa di fianco una persona che conosci e che ti ha evitato per mesi, adesso questa è a pochi centimetri e ti fissa... beh, dai, un saluto glielo puoi anche concedere, specialmente se non hai idea di come poter gestire la situazione in altri modo. Quando avevo la tua età mi venne presentata quella che era ai miei occhi la ragazza più bella della scuola (che nel corso degli anni è diventata una balena, tra l'altro, ma all'epoca non potevo saperlo :-P) e questa chiaramente non mi calcolava nemmeno di striscio... eppure un ciao non me lo negava mai se incrociavamo lo sguardo. Non era di certo un "indicatore di interesse", ma un "indicatore di educazione"! Non farti castelli in aria sulla base di un saluto e se vuoi riallacciare i contatti fallo solo perchè tu lo vuoi; in un caso come questo è semplicissimo trovare qualcosa da dire, un banale "come va?" è più che sufficiente si in effetti ho appena iniziato con sti approcci visivi e sono proprio castelli in aria haha. In ogni caso grazie per la risposta, gentilissimo
panasonic [Partecipante] 12 Inviato 14 Marzo 2012 Inviato 14 Marzo 2012 Occhio sento puzza di One-itis! Comunque prima di ributtartici finisci le newbie mission e f-chiudi con una sconosciuta, solo a quel punto sei pronto a rimetterti in gioco con la giusta mentalità!
Alliver [Partecipante] 11 Inviato 14 Marzo 2012 Autore Inviato 14 Marzo 2012 Occhio sento puzza di One-itis! Comunque prima di ributtartici finisci le newbie mission e f-chiudi con una sconosciuta, solo a quel punto sei pronto a rimetterti in gioco con la giusta mentalità! si, senti bene, una grandissima one-itis! comunque ok, non ci penserò finchè non avrò acquisito bene bene le basi!
Mike!! [Partecipante] 35 Inviato 14 Marzo 2012 Inviato 14 Marzo 2012 Anche secondo me la cosa fondamentale è entrare nella mentalità, continuando cosi e magari con qualche k-close o meglio ancora f-close... ci starai
Messaggi raccomandati