Quemado [Partecipante] 13 Inviato 14 Marzo 2012 Inviato 14 Marzo 2012 Sabato sera cena di squadra, una tavolata di 25 in una ristorante in campagna dove dopo aver mangiato (e bevuto) in quantita' si può restare li anche a ballare. Quando iniziano le danze ci si sparge un po' dappertutto visto l'abbondanza di tavolate di sole donne. conosco HB 7,5 amica di due miei amici, e ci passo in pratica tutta la serata. Al momento di salire tutti sul pullman per andare in un'altra discoteca, lei si aggiunge a noi lasciando le amiche. Finita la serata e tornati al mio paese, mi "offro" a portarla a casa in macchina (un paese poco distante). Parcheggiato, si parla e poi escalation di kclose e tutto meno che fclose. Nel mentre si continua a parlare, e mi dice che stava frequentando un altro ragazzo da 3 settimane, e che lei nonostante ciò le interessavo e le piacevo, ma anche che se fosse finito tutto quella sera per lei andava bene. Quando va mi faccio dare il numero, e via a casa a riprendersi...ormai erano le 7 di mattina Non mi faccio sentire subito, anche perchè effettivamente non avevo avuto tempo, e 2 giorni dopo le scrivo... un paio di botta-risposta sul come va non va ecc... poi essendo al lavoro non rispondo e mi ritrovo un messaggio "senti mi fa piacere che tu mi abbia scritto, ma se lo fai per un senso di colpa o di dovere, lascia stare. buona serata" Francamente non saprei proprio come reagire...consigli
Tankard [Partecipante] 34 Inviato 14 Marzo 2012 Inviato 14 Marzo 2012 si sente usata come un'oggetto .. a seconda di quello che vuoi ottenere agisci in mondi differenti .. ad es. se vuoi una ltr le fai vedere che ti interessa e le fai capire (o credere) di non essere stata un oggetto
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 14 Marzo 2012 Inviato 14 Marzo 2012 Una che al primo messaggio al quale non rispondi fa così è una psycho senza dubbio, sempre che sia quello il motivo, che io abbia capito bene la situazione e che tu l'abbia spiegata come si deve. Io le avrei risposto qualcosa del tipo: "Se ti scrivessi per senso di colpa o roba del genere non ti direi che domani sera ti passo a prendere alle ore tot.".
panasonic [Partecipante] 12 Inviato 14 Marzo 2012 Inviato 14 Marzo 2012 Dipende da cosa gli hai scritto nel messaggio. Hai scritto qualcosa di strano o di particolare? Comunque secondo me è più uno shit-test. Vuole vedere se sei l'uomo giusto per lasciar andare quell'altro. Secondo me devi scrivergli qualcosa del tipo : Sono stato bene conte, mi piace molto il tuo carisma/simpatia/voglia di vivere(miraccomando complimenti sul suo modo di essere, no fisici) e poi aggiungi"però se questa è il tuo pensiero non importa(qualcosa del genere sono di fretta)"
TNT [Partecipante] 252 Inviato 14 Marzo 2012 Inviato 14 Marzo 2012 (modificato) Un ST grande quanto una casa. L'oggetto c'è e sei tu, caro Quemado, visto che fra i due è lei quella che si frequenta con qualcuno da tempo. Hai provato a rispondere in tono C&F, dicendole "Sì, ti stò usando e la cosa mi piace parecchio?" Ovviamente, se fatto di persona, devi dirlo in tono scherzoso e facendole capire tutt'altro. Oppure: "Guarda, hai centrato la questione: lo faccio perchè devo. Quella sera mi hai narcotizzato e fatto firmare un contratto, ed io i contratti li rispetto... Quindi non rompermi le scatole e fatti trovare XXX alle ore XXX" Eventualmente aggiungi "Devo fartela pagare!" Modificato 14 Marzo 2012 da TNT Quemado ha reagito a questo 1
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 14 Marzo 2012 Inviato 14 Marzo 2012 Le ragazze vogliono coerenza. Lo ST in questione è un test di coerenza, quindi perchè evitare di risponderle. Vuole sapere se lui le ha mandato dei messaggi solo per "compassione", e lui deve dire le cose come stanno. Coerenza. Theus ha reagito a questo 1
AKroS [Partecipante] 304 Inviato 14 Marzo 2012 Inviato 14 Marzo 2012 Le ragazze vogliono coerenza. Lo ST in questione è un test di coerenza, quindi perchè evitare di risponderle. Vuole sapere se lui le ha mandato dei messaggi solo per "compassione", e lui deve dire le cose come stanno. Coerenza. non coerenza, ma congruenza, è molto diverso
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 14 Marzo 2012 Inviato 14 Marzo 2012 non coerenza, ma congruenza, è molto diverso Bhè ok! Il concetto è quello comunque!
Quemado [Partecipante] 13 Inviato 15 Marzo 2012 Autore Inviato 15 Marzo 2012 bene, prima di tutto ringrazio tutti voi per le risposte. Poi ieri sera sono uscito e non ho potuto leggere i vostri consigli, quindi le ho scritto IO "ti ho scritto perchè mi va di farlo, non capisco perchè tu te la sei presa" HB "non me la sono presa, ci mancherebbe, solo non volevo ti sentissi in obbligo perchè t avevo dato il numero...tutto qui" IO "tranquilla che se te l'ho chiesto un motivo c'è...notte " bè di certo quelli da voi suggeriti erano più brillanti come risposte, ma spero di essermela cavata... negli sms son proprio una frana pensavo di invitarla a uscire stasera o in questi giorni, mi sa che cerco di rielaborare ancora qualcosa dai suggerimenti di tnt grazie ancora!
panasonic [Partecipante] 12 Inviato 15 Marzo 2012 Inviato 15 Marzo 2012 bene, prima di tutto ringrazio tutti voi per le risposte. Poi ieri sera sono uscito e non ho potuto leggere i vostri consigli, quindi le ho scritto IO "ti ho scritto perchè mi va di farlo, non capisco perchè tu te la sei presa" HB "non me la sono presa, ci mancherebbe, solo non volevo ti sentissi in obbligo perchè t avevo dato il numero...tutto qui" IO "tranquilla che se te l'ho chiesto un motivo c'è...notte " bè di certo quelli da voi suggeriti erano più brillanti come risposte, ma spero di essermela cavata... negli sms son proprio una frana pensavo di invitarla a uscire stasera o in questi giorni, mi sa che cerco di rielaborare ancora qualcosa dai suggerimenti di tnt grazie ancora! Senza lode ne gloria ma comunque sei stato sincero e penso te la sia cavata
Messaggi raccomandati