Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

richipua
Inviato

ciao a tutti volevo solo sapere un po di piu su questa tecnica.... mi sono accorto che fare freeze per piu di una volta non e un bene anzi.... voi che dite?

Tordo
Inviato

Il freeze a mio avviso lo devi usare per lavorare su te stesso, non sull'hb. Ad esempio, approcci una tipa, ti và male, capisci i sbagli e " Freezi " la lasci stare per un tot di Giorni/settimane/mesi, questo periodo ti serve per lavorare su di te, per capire i tuoi sbagli. Se intendi stupirla col freeze e magari con " indifferenza " mi dispiace ma PER ME non funziona, l'interesse deve esserci, ovviamente basta calibrare. Ad esempio, proprio alcuni giorni fa un Hb davvero splendida, che avevo attratto, e io avevo gestito la cosa con un lunghissimo freeze & indifferenza ora si è fidanzata col suo migliore amico ( Gioca bene il tizio ), e io son rimasto fregato.

panasonic
Inviato

Per esempio in una LTR può servire per rafforzare la sua dipendenza emotiva da te: se lei è abituata a sentirti tutto i giorni, magari un giorno non ti fai sentire e sparisci, poi il giorno dopo riappari senza troppe spiegazioni. A mio avviso è un'arma potentissima ma va usata con parsimonia. Tira tira, la corda si spezza.

Se ci pensi bene a tutti sarà capitato di essere stati freezati da una donna, che senza troppe spiegazioni per qualche tempo non si è fatto sentire. Per lei è un test, per noi una tecnica.

Il problema del freez è che non può essere usato nelle prime fasi della seduzione. Se lei non è già abbastanza attratta da te, il freez servirà solo per farti dimenticare del tutto.

Mike!!
Inviato

Io uso il freeze molto spesso quando litigo nella mia ltr...

lo uso per tanti motivi, sia per capire se il motivo per cui abbiamo litigato è valido, sia per capire se quella storia la voglio o meno, e soprattutto per vedere fino a quando il suo orgoglio puo' reggere (nel mio caso la ragazza è molto orgogliosa)

sbraffio
Inviato

io ho visto che dipende molto da persona a persona... e poi dipende anche da chi lo attua..

Io sono uno che faceva molta fatica a non scrivere anche dopo aver litigato..oppure appena attraevo qualcuno subito scrivevo...

Ovvio se freeze perchè vieni lasciato...servono mesi..ma serve più per migliorare te che per far tornare lei!

Se freeze per generare interesse con una che stai uscendo...devi stare molto attento..qualche giorno magari una settimana, devi mettere in lei quel non so che di curiosità! Cosa sta facendo? perchè non scrive? avrà trovato un altra? ok devo farmi sentire!

Io ultimamente mi sto frequentando con una più grande di me di un anno.. bhe ogni tanto la freezo, perchè non c'è niente di che e per capire cosa vuole lei da me ( ogni tanto...per il momento l'ho freezata 2 volte...ma per pochi giorni, ignorando proprio i messaggi) bhe devo dire che si è attaccata come una ameba, tantè che si è messa a piangere l'ultima volta che ci siamo visti chiedendomi scusa dei messaggi, e io che mi sono pure qualificato dicendo cosa ho fatto la sera prima e lei ha pure dubitato...(pessimo game) però devo dire che è servito , ormai è una cozza allo scoglio :)!