Vai al contenuto

Stop and GO


Frankso

Messaggi raccomandati

Frankso

Uoooooooo

picchiatelli come va???

Si può inserire un post con il principale obbiettivo di fare un saluto? Beh, se la risposta è no peccato, ma io vado... Poi magari infarcisco così mi perdonano

Tutto bene ciurma???? ? Azz... è un periodo che tra una cosa e un ' altra ho sempre meno tempo da dedicare al forum, ahimè, e la cosa mi dispiace assai, soprattutto per i cari vecchi picchiatelli che ho conosciuto. Non sono sparito e sia mai che dimentico i consiglie, le stronzate e le pacche che mi sono preso (a capitansomaro piaceva darle sul pacco, ha ancora questi gusti?)

A tiro di trasloco in mio acquisto casa. Bilocale tutto per me, per cui ultimo step mutuo, arredamento, linee e avanti savoia. Praticamente stremato. Non ho + tempo... Ma cazzo mi rifarò.

Donne? Beh, devo dire la verità. Sto uscendo con l' ultima mia nuova conoscenza, credo di averne parlato, ormai è da + di due mesi. Ora come ora di andare in giro con quella foga compulsiva di nuove conquiste non mi interessa più di tanto, sarà per la mancanza di energie, perché lei è entrata silenziosa nella mia vita, pur avendo specificato più volte di non voler "consolidare". Mica è scema... Non ha mai contrastato questa cosa, e piano piano... Beh, che dire, naturalmente con lei mi diverto, passo dei bei momenti, anche se non mi sento di ragionare ancora a "coppia". Si ride, si scherza, si fa buon sesso e si parla di qualsiasi cosa...

Ad ogni modo io ho sempre avuto il sogno di andare a vivere da solo, soprattutto da "single", ma non per fare chissà cosa, ma per mia esperienza personale. Fatto sta, che anche con lei mi godrei molto il fatto di avere 4 mura dove stare in santa pace. Fino a quando penso questo, non vedo perché troncare. Poi si vedrà. Ammetto di essere spesso combattuto in questo, e del resto volete che non mi faccia le mie solite domande? "Ma sono preso? Ma quanto? Bla bla bla" per non parlare del mio solito occhio cacciatore che non riesco a tenere a freno...

Con tutto quello che ho imparato qui, faccio molta fatica a volte a lasciar andare dei segnali di interessamento. Magari non approfondisco, ma cazzo com' è difficile a volte... Poi che ne so, nelle situazioni bisogna trovarsi.

Ora le energie le incanalo altrove.

Direi che l' argomento gira e rigira è sempre quello... fermarsi????

eh eh eh

e gli altri? come stanno?

Francesco_R? Tizzone? le donne? X? e tutti quelli che ora mi sfuggono???

perdonatemi, malaticcio e in stato confusionale.

sometimes It's a war!

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Uoooooooo

picchiatelli come va???

Si può inserire un post con il principale obbiettivo di fare un saluto? Beh, se la risposta è no peccato, ma io vado...

Ciao a tutti!!!!!!

Tutto bene ciurma???? ? Azz... è un periodo che tra una cosa e un ' altra ho sempre meno tempo da dedicare al forum, ahimè, e la cosa mi dispiace assai, soprattutto per i cari vecchi picchiatelli che ho conosciuto. Non sono sparito e sia mai che dimentico tutti i consigli e le chiacchere che ci siamo fatti. Spero vivamente di rifarmi e lo farò!

Sono in fase di acquisto casa (piccolo bilocale tutto per me...), sto girando per mobili, accendendo mutuo e bla bla. Il mio tempo si è ridotto drasticamente.

Donne? Beh, devo dire la verità. Sto uscendo con l' ultima mia nuova conoscenza, credo di averne parlato, ormai è da + di due mesi. Ora come ora di andare in giro con quella foga compulsiva di nuove conquiste non mi interessa più di tanto, sarà per la mancanza di energie, perché lei è entrata silenziosa nella mia vita, pur avendo specificato più volte di non voler "consolidare". Mica è scema! Non ha mai contrastato questa cosa, e piano piano... Beh, che dire, naturalmente con lei mi diverto, passo dei bei momenti, anche se non mi sento di ragionare ancora a "coppia". Si ride, si scherza, si fa buon sesso e si parla di qualsiasi cosa...

Ad ogni modo io ho sempre avuto il sogno di andare a vivere da solo, soprattutto da "single", ma non per fare chissà cosa, ma per mia esperienza personale. Fatto sta, che anche con lei mi godrei molto il fatto di avere 4 mura dove stare in santa pace. Fino a quando penso questo, non vedo perché troncare. Poi si vedrà. Ammetto di essere spesso combattuto in questo, e del resto volete che non mi faccia le mie solite domande? "Ma sono preso? Ma quanto? Bla bla bla" per non parlare del mio solito occhio cacciatore che non riesco a tenere a freno...

Con tutto quello che ho imparato qui, faccio molta fatica a volte a lasciar andare dei segnali di interessamento. Magari non approfondisco, ma cazzo com' è difficile a volte...

Direi che l' argomento gira e rigira è sempre quello... fermarsi????

Boh.......

E godersi il momento senza farsi tante domande?

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Hai ragione, ma è circa 36 anni che ci provo. Per ora ne ho la consapevolezza, ed è già un buon traguardo... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Mi chiedevo infatti dove tu fossi finito! Beh saluto ricambiato, goditela!

Link al commento
Condividi su altri siti

shinobi

Congratulazioni per aver preso casa! Io è da 35 anni che ci provo.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Congratulazioni per aver preso casa! Io è da 35 anni che ci provo.... :)

ah ah shinobi ti capisco.. Ma tieni botta. Se vedi me sei nei t

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Mi chiedevo infatti dove tu fossi finito! Beh saluto ricambiato, goditela!

Sinceramente ho pensato che era infogliato con 4 HB diverse..

Beh tornato e goditi questo momento!

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

....

non so se augurarti di non entrare più....

....

in fondo, anche se è come dare un calcio ad un vespaio, chi sta qua dentro ha dei "problemi".

ps ma che lavori alle poste che parli di pacchi?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

....

non so se augurarti di non entrare più....

....

in fondo, anche se è come dare un calcio ad un vespaio, chi sta qua dentro ha dei "problemi".

Condivido l'augurio di Capitansomaro :) ...sono contento che vivi con serenità la storia con questa ragazza...un grande in bocca al lupo!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

frk

ciao ben ritrovato e che dire.... a parte la casa mi sembra di vivere in parallelo la tua stessa sorte... forse siamo gli stessi in 2 universi paralleli... be io ho "risolto" non pensando e vivendomela. Poi sarà quel che sarà. si le altre, le altre sono un problema .... o forse una ipotetica risorsa.

Non parlarmi di traslochi!!!!! non puoi capire quanti ne ho fatti da 3 anni a questa parte... qui i traslochi e le case sono argomenti ricorrenti più della gnocca. Case, progetto case, case A, B, C, E, M.a.p , alberghi, camper, roulotte ecc. ecc. ognuno con il suo problema e i suoi traslochi sulle s-palle.

mobili da buttare o da sistemare per un futuro (per alcuni vicino per altri lontanissimo) ritorno a una improbabile normalità....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...