Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Frankso
Inviato (modificato)

Uoooooooo

picchiatelli come va???

Si può inserire un post con il principale obbiettivo di fare un saluto? Beh, se la risposta è no peccato, ma io vado... Poi magari infarcisco così mi perdonano

Tutto bene ciurma???? ? Azz... è un periodo che tra una cosa e un ' altra ho sempre meno tempo da dedicare al forum, ahimè, e la cosa mi dispiace assai, soprattutto per i cari vecchi picchiatelli che ho conosciuto. Non sono sparito e sia mai che dimentico i consiglie, le stronzate e le pacche che mi sono preso (a capitansomaro piaceva darle sul pacco, ha ancora questi gusti?)

A tiro di trasloco in mio acquisto casa. Bilocale tutto per me, per cui ultimo step mutuo, arredamento, linee e avanti savoia. Praticamente stremato. Non ho + tempo... Ma cazzo mi rifarò.

Donne? Beh, devo dire la verità. Sto uscendo con l' ultima mia nuova conoscenza, credo di averne parlato, ormai è da + di due mesi. Ora come ora di andare in giro con quella foga compulsiva di nuove conquiste non mi interessa più di tanto, sarà per la mancanza di energie, perché lei è entrata silenziosa nella mia vita, pur avendo specificato più volte di non voler "consolidare". Mica è scema... Non ha mai contrastato questa cosa, e piano piano... Beh, che dire, naturalmente con lei mi diverto, passo dei bei momenti, anche se non mi sento di ragionare ancora a "coppia". Si ride, si scherza, si fa buon sesso e si parla di qualsiasi cosa...

Ad ogni modo io ho sempre avuto il sogno di andare a vivere da solo, soprattutto da "single", ma non per fare chissà cosa, ma per mia esperienza personale. Fatto sta, che anche con lei mi godrei molto il fatto di avere 4 mura dove stare in santa pace. Fino a quando penso questo, non vedo perché troncare. Poi si vedrà. Ammetto di essere spesso combattuto in questo, e del resto volete che non mi faccia le mie solite domande? "Ma sono preso? Ma quanto? Bla bla bla" per non parlare del mio solito occhio cacciatore che non riesco a tenere a freno...

Con tutto quello che ho imparato qui, faccio molta fatica a volte a lasciar andare dei segnali di interessamento. Magari non approfondisco, ma cazzo com' è difficile a volte... Poi che ne so, nelle situazioni bisogna trovarsi.

Ora le energie le incanalo altrove.

Direi che l' argomento gira e rigira è sempre quello... fermarsi????

eh eh eh

e gli altri? come stanno?

Francesco_R? Tizzone? le donne? X? e tutti quelli che ora mi sfuggono???

perdonatemi, malaticcio e in stato confusionale.

sometimes It's a war!

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 2
Nicholas
Inviato

Uoooooooo

picchiatelli come va???

Si può inserire un post con il principale obbiettivo di fare un saluto? Beh, se la risposta è no peccato, ma io vado...

Ciao a tutti!!!!!!

Tutto bene ciurma???? ? Azz... è un periodo che tra una cosa e un ' altra ho sempre meno tempo da dedicare al forum, ahimè, e la cosa mi dispiace assai, soprattutto per i cari vecchi picchiatelli che ho conosciuto. Non sono sparito e sia mai che dimentico tutti i consigli e le chiacchere che ci siamo fatti. Spero vivamente di rifarmi e lo farò!

Sono in fase di acquisto casa (piccolo bilocale tutto per me...), sto girando per mobili, accendendo mutuo e bla bla. Il mio tempo si è ridotto drasticamente.

Donne? Beh, devo dire la verità. Sto uscendo con l' ultima mia nuova conoscenza, credo di averne parlato, ormai è da + di due mesi. Ora come ora di andare in giro con quella foga compulsiva di nuove conquiste non mi interessa più di tanto, sarà per la mancanza di energie, perché lei è entrata silenziosa nella mia vita, pur avendo specificato più volte di non voler "consolidare". Mica è scema! Non ha mai contrastato questa cosa, e piano piano... Beh, che dire, naturalmente con lei mi diverto, passo dei bei momenti, anche se non mi sento di ragionare ancora a "coppia". Si ride, si scherza, si fa buon sesso e si parla di qualsiasi cosa...

Ad ogni modo io ho sempre avuto il sogno di andare a vivere da solo, soprattutto da "single", ma non per fare chissà cosa, ma per mia esperienza personale. Fatto sta, che anche con lei mi godrei molto il fatto di avere 4 mura dove stare in santa pace. Fino a quando penso questo, non vedo perché troncare. Poi si vedrà. Ammetto di essere spesso combattuto in questo, e del resto volete che non mi faccia le mie solite domande? "Ma sono preso? Ma quanto? Bla bla bla" per non parlare del mio solito occhio cacciatore che non riesco a tenere a freno...

Con tutto quello che ho imparato qui, faccio molta fatica a volte a lasciar andare dei segnali di interessamento. Magari non approfondisco, ma cazzo com' è difficile a volte...

Direi che l' argomento gira e rigira è sempre quello... fermarsi????

Boh.......

E godersi il momento senza farsi tante domande?

Frankso
Inviato

Hai ragione, ma è circa 36 anni che ci provo. Per ora ne ho la consapevolezza, ed è già un buon traguardo... ;-)

^X^
Inviato

Mi chiedevo infatti dove tu fossi finito! Beh saluto ricambiato, goditela!

shinobi
Inviato

Congratulazioni per aver preso casa! Io è da 35 anni che ci provo.... :)

Frankso
Inviato

Congratulazioni per aver preso casa! Io è da 35 anni che ci provo.... :)

ah ah shinobi ti capisco.. Ma tieni botta. Se vedi me sei nei t

Francesco_R
Inviato

Mi chiedevo infatti dove tu fossi finito! Beh saluto ricambiato, goditela!

Sinceramente ho pensato che era infogliato con 4 HB diverse..

Beh tornato e goditi questo momento!

capitansomaro
Inviato

....

non so se augurarti di non entrare più....

....

in fondo, anche se è come dare un calcio ad un vespaio, chi sta qua dentro ha dei "problemi".

ps ma che lavori alle poste che parli di pacchi?

• Mi piace! 2
tizzone
Inviato

....

non so se augurarti di non entrare più....

....

in fondo, anche se è come dare un calcio ad un vespaio, chi sta qua dentro ha dei "problemi".

Condivido l'augurio di Capitansomaro :) ...sono contento che vivi con serenità la storia con questa ragazza...un grande in bocca al lupo!!!

• Mi piace! 1
frk
Inviato

ciao ben ritrovato e che dire.... a parte la casa mi sembra di vivere in parallelo la tua stessa sorte... forse siamo gli stessi in 2 universi paralleli... be io ho "risolto" non pensando e vivendomela. Poi sarà quel che sarà. si le altre, le altre sono un problema .... o forse una ipotetica risorsa.

Non parlarmi di traslochi!!!!! non puoi capire quanti ne ho fatti da 3 anni a questa parte... qui i traslochi e le case sono argomenti ricorrenti più della gnocca. Case, progetto case, case A, B, C, E, M.a.p , alberghi, camper, roulotte ecc. ecc. ognuno con il suo problema e i suoi traslochi sulle s-palle.

mobili da buttare o da sistemare per un futuro (per alcuni vicino per altri lontanissimo) ritorno a una improbabile normalità....

• Mi piace! 1