Freddy270291 [Partecipante] 49 Inviato 14 Marzo 2012 Inviato 14 Marzo 2012 salve, torna la primavera e ricomincia a salire l'ormone Allora, la situazione è questa: Un mio caro amico è fidanzato da quest'estate con una ragazza, la quale ha una sorella minore che ho conosciuto 2 settimane fa a carnevale e da lì ci siamo visti 3 volte, sempre però con il gruppo. Che è cotta di me si vede, è palese e lo pensano anche i miei amici. Purtroppo prima di sabato non riesco a vederla, tra università e tutto, e non sono nemmeno di riuscire a vederla dato che non sono sicuro che esca con la sorella (cosa ormai di routine, visto che si è aggiunta a questo mio gruppo d amici). Stavo pensando: può essere una buona cosa far sapere alla sorella i miei piani, in modo da cercare di avere un sostegno nel creare qualche situazione extra favorevole? Una cosa simile era successa a me in passato, dove l'ex HB ha cercato e avuto il sostegno di mio fratello.. Commentate numerosi grazie!
TNT [Partecipante] 252 Inviato 14 Marzo 2012 Inviato 14 Marzo 2012 Assolutamente, no. Devi muoverti con le tue sole forze ed inoltre, anche se ne sei certo, la sorella riferirà probabilmente il tutto alla HB: game compromesso.
rudyxxx89 [Partecipante] 23 Inviato 14 Marzo 2012 Inviato 14 Marzo 2012 Quello che mi preoccupa è il tuo Inner Game... Lei è la sorella della ragazza di un tuo caro amico (non riesco a immaginare una situazione più semplice per concludere) Tu le piaci (non riesco a immaginare una situazione più semplice per concludere) Vi siete già visti tre volte in circostanze diverse... ...ma che aspetti? Vuoi che sia lei a fare il primo passo? stai aspettando un segno divino? Eddai, tiriamo un po' fuori le palle!
Freddy270291 [Partecipante] 49 Inviato 15 Marzo 2012 Autore Inviato 15 Marzo 2012 Non é un fatto di Inner Game, il fatto di provarci é scontato! Volevo solo sapere se poteva essere una buona idea. Allora devo riuscire a isolarla dal gruppo, visto che sta sempre attaccata alla sorella..
Messaggi raccomandati