Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Freddy270291
Inviato

salve, torna la primavera e ricomincia a salire l'ormone :p

Allora, la situazione è questa: Un mio caro amico è fidanzato da quest'estate con una ragazza, la quale ha una sorella minore che ho conosciuto 2 settimane fa a carnevale e da lì ci siamo visti 3 volte, sempre però con il gruppo.

Che è cotta di me si vede, è palese e lo pensano anche i miei amici.

Purtroppo prima di sabato non riesco a vederla, tra università e tutto, e non sono nemmeno di riuscire a vederla dato che non sono sicuro che esca con la sorella (cosa ormai di routine, visto che si è aggiunta a questo mio gruppo d amici).

Stavo pensando: può essere una buona cosa far sapere alla sorella i miei piani, in modo da cercare di avere un sostegno nel creare qualche situazione extra favorevole? Una cosa simile era successa a me in passato, dove l'ex HB ha cercato e avuto il sostegno di mio fratello..

Commentate numerosi :)

grazie!

TNT
Inviato

Assolutamente, no. Devi muoverti con le tue sole forze ed inoltre, anche se ne sei certo, la sorella riferirà probabilmente il tutto alla HB: game compromesso.

rudyxxx89
Inviato

Quello che mi preoccupa è il tuo Inner Game...

Lei è la sorella della ragazza di un tuo caro amico (non riesco a immaginare una situazione più semplice per concludere)

Tu le piaci (non riesco a immaginare una situazione più semplice per concludere)

Vi siete già visti tre volte in circostanze diverse...

...ma che aspetti? Vuoi che sia lei a fare il primo passo? stai aspettando un segno divino?

Eddai, tiriamo un po' fuori le palle!

Freddy270291
Inviato

Non é un fatto di Inner Game, il fatto di provarci é scontato! Volevo solo sapere se poteva essere una buona idea.

Allora devo riuscire a isolarla dal gruppo, visto che sta sempre attaccata alla sorella..