Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

panasonic
Inviato

Chi di voi, leggendo The Game, non ha avuto 5 minuti di fomento quanto Mystery propose il famoso marchio del pua?

Per chi non sapesse di cosa si tratta, si fa riferimento all'idea del Genio di farsi tatuare sull'interno del polso un piccolo cuoricino sopra la vena principale, sarebbe servito per identificarli e unirli. Alcuni Pua aderirono subito mentre style e mystery alla fine causa forze maggiorni lasciarono perdere.

Ogni tanto però penso a quanto sarebbe figo se ci riuscissimo a riconoscere al primo sguardo, se riuscissimo a dire "ehi anche lui conosce le regole, è uno di noi".

Naturalmente un tatuaggio è qualcosa di troppo estremo e non tutti sono disposti a farsi bucherellare la pelle in onore di qualche "credo".

Però qualcosa di indossabile e di poco vistoso non sarebbe male,chessò un particolare orecchino, un foular messo in un certo modo.

Qualcuno ha qualche idea/proposta?

Jason Bourne
Inviato

Che BBBBrutta cosa

Non riesco a trovare il senso in questa cosa; alla fine diventerebbe solo una moda, come è successo con i vari generi punk/emo/metal/...

• Mi piace! 2
Mike!!
Inviato

Quoto, poi questo mondo ... meno persone lo conoscono meglio è...

• Mi piace! 1
HAMTARO
Inviato

Propongo una maglietta con l'orso bear e un cerchio che deve simboleggiare il miglioramento personale a 360 gradi.

Ah, e un equalizzatore luminoso indicante i valori, quando arriva a 100 punti parte la musichetta.

• Mi piace! 3
Inviato

Nessun credo, niente regole. Siamo accomunati più superficialmente di quanto pensi.

TheItalianBull
Inviato (modificato)

Un PUA che usa canned è facilmente riconoscibile se lo senti parlare mentre sargia. Un PUA di stampo più naturale invece è meno riconoscibile. Ad ogni modo anche a me colpì l'idea di avere un segno distintivo, ma a ben pensarci è abbastanza una cazzata...

Modificato da TheItalianBull
Luck is an Attitude
Inviato

perchè mystery e style non l'ho hanno fatto?

• Mi piace! 1
panasonic
Inviato

Trovarono il negozio di tatuaggi chiuso e style lo lesse come un segno del destino

Luck is an Attitude
Inviato

Trovarono il negozio di tatuaggi chiuso e style lo lesse come un segno del destino

ok sei divertente, forse sarà una domanda stupida ma vorrei saperlo davvero :)

Fiandro
Inviato

si lo letta quella parte ed effettivamente cosi a freddo a me è piaciuta

poi però ripensandoci in fondo è abbastanza inutile