panasonic [Partecipante] 12 Inviato 14 Marzo 2012 Inviato 14 Marzo 2012 Chi di voi, leggendo The Game, non ha avuto 5 minuti di fomento quanto Mystery propose il famoso marchio del pua? Per chi non sapesse di cosa si tratta, si fa riferimento all'idea del Genio di farsi tatuare sull'interno del polso un piccolo cuoricino sopra la vena principale, sarebbe servito per identificarli e unirli. Alcuni Pua aderirono subito mentre style e mystery alla fine causa forze maggiorni lasciarono perdere. Ogni tanto però penso a quanto sarebbe figo se ci riuscissimo a riconoscere al primo sguardo, se riuscissimo a dire "ehi anche lui conosce le regole, è uno di noi". Naturalmente un tatuaggio è qualcosa di troppo estremo e non tutti sono disposti a farsi bucherellare la pelle in onore di qualche "credo". Però qualcosa di indossabile e di poco vistoso non sarebbe male,chessò un particolare orecchino, un foular messo in un certo modo. Qualcuno ha qualche idea/proposta?
Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 14 Marzo 2012 Inviato 14 Marzo 2012 Che BBBBrutta cosa Non riesco a trovare il senso in questa cosa; alla fine diventerebbe solo una moda, come è successo con i vari generi punk/emo/metal/... Pitbull e Albert90 ha reagito a questo 2
Mike!! [Partecipante] 35 Inviato 14 Marzo 2012 Inviato 14 Marzo 2012 Quoto, poi questo mondo ... meno persone lo conoscono meglio è... Albert90 ha reagito a questo 1
HAMTARO [Partecipante] 36 Inviato 14 Marzo 2012 Inviato 14 Marzo 2012 Propongo una maglietta con l'orso bear e un cerchio che deve simboleggiare il miglioramento personale a 360 gradi. Ah, e un equalizzatore luminoso indicante i valori, quando arriva a 100 punti parte la musichetta. chrygame, Witcher e lovedrop22 ha reagito a questo 3
shak [Élite] 157 Inviato 14 Marzo 2012 Inviato 14 Marzo 2012 Nessun credo, niente regole. Siamo accomunati più superficialmente di quanto pensi.
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 14 Marzo 2012 Inviato 14 Marzo 2012 (modificato) Un PUA che usa canned è facilmente riconoscibile se lo senti parlare mentre sargia. Un PUA di stampo più naturale invece è meno riconoscibile. Ad ogni modo anche a me colpì l'idea di avere un segno distintivo, ma a ben pensarci è abbastanza una cazzata... Modificato 14 Marzo 2012 da TheItalianBull
Luck is an Attitude [Partecipante] 22 Inviato 14 Marzo 2012 Inviato 14 Marzo 2012 perchè mystery e style non l'ho hanno fatto? Witcher ha reagito a questo 1
panasonic [Partecipante] 12 Inviato 14 Marzo 2012 Autore Inviato 14 Marzo 2012 Trovarono il negozio di tatuaggi chiuso e style lo lesse come un segno del destino
Luck is an Attitude [Partecipante] 22 Inviato 15 Marzo 2012 Inviato 15 Marzo 2012 Trovarono il negozio di tatuaggi chiuso e style lo lesse come un segno del destino ok sei divertente, forse sarà una domanda stupida ma vorrei saperlo davvero
Fiandro [Partecipante] 61 Inviato 15 Marzo 2012 Inviato 15 Marzo 2012 si lo letta quella parte ed effettivamente cosi a freddo a me è piaciuta poi però ripensandoci in fondo è abbastanza inutile
Messaggi raccomandati