Deadlyfist [Lurker] 0 Inviato 14 Marzo 2012 Inviato 14 Marzo 2012 Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio! Sabato scorso ero in discoteca per un compleanno con amici, a inizio serata incontro una hb7 di mia conoscenza la saluto con due baci sulle guance e torno quasi subito dai miei amici, quasi a fine serata la rincontro in pista e ci mettiamo a ballare, molto kino e ec fisso e arriviamo al k-close, poi lei mi dice che deve andare la accompagno fuori la saluto e stop. Aspetto a farmi sentire fino a lunedì pomeriggio dopo un po di fluff talk e qualche battutina gli chiedo se in settimana le andava di fare un giro, lei accetta ci salutiamo. Oggi mi faccio risentire e le propongo per domani una passeggiata pomeridiana, ma lei si inventa una scusa e mi dice "mi spiace ma è meglio se rimandiamo un pò più in là ahaha", ora non so come e se rispondere e come comportarmi. mi affido ai vostri consigli fatevi avanti e se avete anche qualche critica da fare.
shak [Élite] 157 Inviato 14 Marzo 2012 Inviato 14 Marzo 2012 L'attrazione è bassa e l'hai messa in una condizione d'importanza elevata rispetto alla tua. Se non trovi il modo di creare attrazione, riprova comunque tra una settimana. Se non fai un reframe te la scordi.
Deadlyfist [Lurker] 0 Inviato 15 Marzo 2012 Autore Inviato 15 Marzo 2012 Pensavo non le avessi dato tanta importanza ho cercato di aspettare a contattarla almeno 2 giorni! Sul fatto del non averla attratta sono d'accordo, ora cosa consigliate di fare un freez o cosa?
Giuppe [Partecipante] 85 Inviato 16 Marzo 2012 Inviato 16 Marzo 2012 se in disco hai creato solo attrazione, o in generale quando hai creato solo attrazione, trovo negativo aspettare... perchè fa scemare l'unica cosa che le resta di te. Se invece hai già creato comfort, beh allora puoi anche aspettare un po'...
Messaggi raccomandati