Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

karien
Inviato

Buona sera a tutti, secs mascins!

Qual è il vostro neg preferito?

O meglio, immaginate questa situazione: vedete in disco la classica fighetta, un po' carina ma niente di che (un HB7 che si crede HB9), dietro alla quale sbavano decine di maschi e lei se la tira da mesi con tutti, e sembra considerarti molto poco. Come buttate già dal piedistallo questa pu***nella?

FANTANTONIO
Inviato

ahhhhhhhhh

cerchi l 'EC , ti avvicini e le dici all'orecchio :" non vorrei interromperti in questo bel momento ma.. hai qualcosa tra i denti"

booom

• Mi piace! 1
Inviato

I neg che preferisco sono quelli fisici (capelli, particolari del volto, modo di vestire) . Normali IOD che mi permettano un reframe in cui io sono il premio e sono in posizione di disapprovare.

Il neg però non è tra le mie tecniche preferite. Ci sono modi di essere, volendo, più fini, più eleganti, emettendo superiorità senza comunicarla verbalmente. In un crescendo che porta alla furia animalesca.

geimsbond
Inviato

Buona sera a tutti, secs mascins!

Qual è il vostro neg preferito?

O meglio, immaginate questa situazione: vedete in disco la classica fighetta, un po' carina ma niente di che (un HB7 che si crede HB9), dietro alla quale sbavano decine di maschi e lei se la tira da mesi con tutti, e sembra considerarti molto poco. Come buttate già dal piedistallo questa pu***nella?

Mi avvicino e le dico, un po' titubante: "Scusa... ehm... ti piacciono i complimenti sinceri?"

L'hb, ovviamente sicura e con aria di sufficienza: "Sì, certo."

Al che io: "Wow, fantastico, anche a me; dai, comincia tu".

Finora ha sempre funzionato, con reazioni diverse dalle varie hb.

• Mi piace! 4
Theus
Inviato

Anche io avrei detto la cosa tra i denti, ma visto che è già stata presa...

"Ehi, ma com'è che oggi tutti ti fanno la coda?" la fai qualificare.

Se invece è una gran ******** direi "Carini i tuoi capelli! Sembrano spaghetti/la scala di casa mia!"

Biccek90
Inviato

le dici '' che bella che sei''... e poi ''scherzo dai '' ;)

• Mi piace! 2
rudyxxx89
Inviato

Bel pigiama!

Assomigli a Kate Moss, dopo un incidente

Sei più omologata della mia Punto