karien [Partecipante] 216 Inviato 14 Marzo 2012 Inviato 14 Marzo 2012 Buona sera a tutti, secs mascins! Qual è il vostro neg preferito? O meglio, immaginate questa situazione: vedete in disco la classica fighetta, un po' carina ma niente di che (un HB7 che si crede HB9), dietro alla quale sbavano decine di maschi e lei se la tira da mesi con tutti, e sembra considerarti molto poco. Come buttate già dal piedistallo questa pu***nella?
FANTANTONIO [Partecipante] 66 Inviato 14 Marzo 2012 Inviato 14 Marzo 2012 ahhhhhhhhh cerchi l 'EC , ti avvicini e le dici all'orecchio :" non vorrei interromperti in questo bel momento ma.. hai qualcosa tra i denti" booom Theus ha reagito a questo 1
shak [Élite] 157 Inviato 14 Marzo 2012 Inviato 14 Marzo 2012 I neg che preferisco sono quelli fisici (capelli, particolari del volto, modo di vestire) . Normali IOD che mi permettano un reframe in cui io sono il premio e sono in posizione di disapprovare. Il neg però non è tra le mie tecniche preferite. Ci sono modi di essere, volendo, più fini, più eleganti, emettendo superiorità senza comunicarla verbalmente. In un crescendo che porta alla furia animalesca.
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 15 Marzo 2012 Inviato 15 Marzo 2012 Buona sera a tutti, secs mascins! Qual è il vostro neg preferito? O meglio, immaginate questa situazione: vedete in disco la classica fighetta, un po' carina ma niente di che (un HB7 che si crede HB9), dietro alla quale sbavano decine di maschi e lei se la tira da mesi con tutti, e sembra considerarti molto poco. Come buttate già dal piedistallo questa pu***nella? Mi avvicino e le dico, un po' titubante: "Scusa... ehm... ti piacciono i complimenti sinceri?" L'hb, ovviamente sicura e con aria di sufficienza: "Sì, certo." Al che io: "Wow, fantastico, anche a me; dai, comincia tu". Finora ha sempre funzionato, con reazioni diverse dalle varie hb. lovedrop22, karien, ambigramma e 1 altro ha reagito a questo 4
Theus [Partecipante] 65 Inviato 15 Marzo 2012 Inviato 15 Marzo 2012 Anche io avrei detto la cosa tra i denti, ma visto che è già stata presa... "Ehi, ma com'è che oggi tutti ti fanno la coda?" la fai qualificare. Se invece è una gran ******** direi "Carini i tuoi capelli! Sembrano spaghetti/la scala di casa mia!"
Biccek90 [Lurker] 2 Inviato 17 Marzo 2012 Inviato 17 Marzo 2012 le dici '' che bella che sei''... e poi ''scherzo dai '' lovedrop22 e Theus ha reagito a questo 2
rudyxxx89 [Partecipante] 23 Inviato 18 Marzo 2012 Inviato 18 Marzo 2012 Bel pigiama! Assomigli a Kate Moss, dopo un incidente Sei più omologata della mia Punto
Messaggi raccomandati