Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Theus
Inviato (modificato)

Ok, questa è la situazione: Hb 8,5 facciamo pure un 9. Mi manda IOI come se domani dovesse scoppiare il mondo e io fossi l'ultimo uomo sulla terra. E fin qui direi che è una gran figata.

Ma ha il ragazzo. E qui partono i casini: mi ha detto che hanno litigato, ma sono ancora al primo mese. Li ho visti assieme (siamo usciti a 5) e sembravano stare bene assieme. Lui mi è simpatico, un po' chiuso (mi chiedo come abbia fatto a mettersi con lei :shok: ), è un bravo ragazzo. Strano che non ne abbia la sindrome! :D

Comunque, questo è il mio ostacolo principale. Non so che fare! Sto continuando il gioco, ma mi sentirei una merda a farli mollare, SE riuscissi a farli mollare. Perchè lei a momenti sembrerebbe starci, ma il secondo dopo è già lì al cellulare a mandargli sms.

Che dovrei fare?

PS: non ditemi subito di cambiare bersaglio, almeno ditemi come aggirare la mia pippa mentale. :pardon:

Modificato da Theus
Albert90
Inviato

Sono tutte fidanzate... ... finchè non trovano uno che le ecciti di più (sessualmente e mentalmente)

Personalmente ho una mia filosofia di vita.

Se mi piacesse una ragazza fidanzata, volessi da lei una LTR, e sapessi di poterle offrire di più del suo attuale ragazzo, ME NE FREGO ALTAMENTE e gioco le mie carte come se lui neppure esistesse.

Se invece volessi solo divertirmi, e rischiassi di mandare al diavolo una relazione seria, per un' avventura, allora si che personalmente mi sentirei uno stronzo.

Ma alla fine la decisione di starci o meno è della ragazza, tu mica la obblighi; dunque, in ogni caso GIOCA LE TUE CARTE, PUNTO E STOP.

• Mi piace! 2
BillyTheCowboy
Inviato (modificato)

Giocala come se non esistesse alcun ragazzo. Pensa qualcosa come "se il suo ragazzo non è in grado di tenersela e lei cede, perchè dovrei farmi tante paranoie?"

Se poi i tuoi principi e la tua morale ti fanno già sentire una merda (senza che tu abbia ancora fatto niente) questa cosa trasparirà: quando ci si prova con una, nella nostra testa deve essere presente la consapevolezza che quello che stiamo facendo è assolutamente normale e ogni parte di noi desidera farlo.

Se c'è una minima incertezza, si rischia di compromettere il game, perchè non avremo quella sicurezza, quella noncuranza e quella determinazione che ci consente di spingerci oltre.

Modificato da BillyTheCowboy