Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

powerslave
Inviato

Salve gente!! E' parecchio che non seguo e non scrivo perché sono in australiaaaa!!!!

Sto lavorando un sacco di ore al giorno per racimolare qualche soldo e poi girare a più non posso!

Molti di voi magari si ricorderanno di me e dell'infinita storia con la mia ex.. Beh, non sono qui per questo.. Lei è qui ma non l'ho più vista ne sentita. Ogni tanto mi manca ma credo sia normale dopo soli due mesi e un progetto così grande in mezzo..

Sono qui per un consiglio su un HB8 che ho conosciuto ad un corso qui. Italiana anche lei. Mi ha n-closato lei O_o

Dopo varie peripezie siamo riusciti a vederci per una mezza giornata.. L'ho portata in una spiaggia, su una scogliera magnifica.. Ho parlato di emozioni, di me, del mio passato m non troppo nel dettaglio, della storia della mia ex, ma senza far vedere la nostalgia che ogni tanto mi assale ed ho scoperto che anche lei è qui con l'ex ragazzo!!!! Pazzesco...

Mi ricorda tantissimo la mia ex lei, abbiamo un sacco di passioni in comune,ho parlato di emozioni, di valori, di significati dei suoi tatuaggi ecc.. Boh, sembrerebbe interessata visto che ha accettato di vederci nuovamente ma... c'è un ma...

Lei lavora quando io sono a casa e viceversa, poco tempo. Inoltre lei non si fa mai avanti per prima. Oggi mi ha cercato per informazioni su un appartamento e mi ha detto che anche un suo amico cerca qualcosa e vorrebbero vedere di trovare insieme..... Questo mi ha spezzato le gambe istantaneamente.. Quando le ho detto che ne avremmo parlato domani quando ci vediamo (appuntamento fissato da qualche giorno) non ha più risposto. E' vero che il mio sms era per tagliar corto ma non mi aspettavo troncasse la conversazione.

Ora il punto è, se domani ci esco.... Devo andare spregiudicato in cerca di un k-close? Ho il terrore che rifiuti. Mi sta un po troppo prendendo questa tipa e me ne rendo conto..

Sto ovviamente cercando di non essere pressante ma mi riesce difficile e magari lei lo ha capito.

Che dite? Come agire?

Qui di HB ce ne sono migliaia ma questa mi ha preso bene.... Ed avendo difficoltà con l'inglese il mio campo è molto molto ridotto...................

Lei è molto simpatica e ripeto, abbiamo un sacco di cose in comune. A tratti sembra molto interessata nelle mie frasi, spesso si è girata completamente verso di me avvicinandosi un po. Se mi avvicino io non si ritrae. Ma mi sento un cretino perché sostanzialmente sono qui a chiedervi come creare la situazione per il bacio.

E non è il mio primo bacio!!!

Grazie!!!

powerslave
Inviato

Dienticavo.. Alla richiesta del secondo appuntamento ha risposto, certo, volentieri!

BOOOH

powerslave
Inviato

Aggiorno

Questa sera ci dovevamo vedere ma mi ha detto che forse veniva anche un suo amico.. Le ho detto di venire da sola ma ha detto che era con in città e quindi non poteva mandarlo via e comunque le faceva piacere se usciva con noi.... Alla domanda "perché devo venire da sola?" ho risposto che la dovevo rapire e vendere ai cinesi.... Penso ST superato... Non so..

Alla fine ho optato per vederci un altro giorno da soli, molto probabilmente domani in giornata, proposto da lei. Le ho detto che non sa che festa si perde questa sera e l'ho salutata così.

Nessuno interviene?

alfred
Inviato

Azz che bella risposta allo ST.... :DD

• Mi piace! 1
Clock
Inviato

Guarda secondo me la stranezza è dovuta alla mentalità differente rispetto a quella italiana (in Italia una tipa così sarebbe più unica che rara). Le Ausy sono più aperte e il close number fatto da lei, non è una cosa clamorosa !

Non essere pressante - e ben hai fatto fin'ora - lasciale libertà, cerca di accettare (l'inaccettabile) se vuole vivere con un ragazzo che lo faccia -_-... Non sembrare geloso, cerca per quanto ti è possibile di omologarti a questa cultura profondamente differente..

è un pò banale ma comunque...

Penso che un close di tipo F# è imminente :D

powerslave
Inviato

No no mi devo essere spiegato male.. È italiana lei! E pure l'amico!

Clock
Inviato

No no mi devo essere spiegato male.. È italiana lei! E pure l'amico!

:ROTFL: :ROTFL: Ho preso lucciole per lanterne !

Beh hai ragione è strana :D

Strana delicata l'importante è l'obiettivo, il Close !! Rimango dell'idea che lei sia attratta, ti invito a non mollare !!! ;)

powerslave
Inviato

Speriamo!!! Ma la storia dell'amico non mi è piaciuta molto!