Vai al contenuto

Le UG invidiose portano via il target


MrVain

Messaggi raccomandati

MrVain

oggi a pausa pranzo del lavoro sargio due tipe al bar sedute vicino a me, un target HB 6.5 e una UG, le tipe mi rispondono bene e io parlo più con la UG che con il target in modo da non annoiarla o renderla invidiosa.

il target sembra interessato, era fattibile.

dopo 7-8 minuti la UG (e non il target) si alza per andarsene e quindi si alza anche l'altra.

allora io chiedo alla UG: io devo cambiare stile perchè mi sono stufato del mio abbigliamento, secondo te la tua amica potrebbe un giorno venire con me ad aiutarmi a fare shopping?

il target ci pensa e dice "non saprei" guardando anche l'amica, forse non dice di si per educazione perchè la domanda l'ho fatta all'amica.

Secondo me un pò lei ci stava o al max mancava un altro pizzico di rapport.

La UG però subito mi fa "no lei è mia" , la prende per un braccio e se ne vanno.

come fare a evitare questo?

io avrei un'idea ditemi se è buona o ditemi la vostra:

prima di chiedere al target di uscire, sapendo cha al 90% la UG la porta via, tiro fuori dalle tasche dei bigliettini, uno per ogni ragazza e dico:

"ragazze ho qui delle ricette di cucina molto speciali che regalo solo a chi mi ha fatto passare momenti piacevoli" e glieli regalo.

solo che nella ricetta c'è anche scritto il mio contatto facebook "per altre gustose ricette contattatemi su fb pippo pluto"

poi chiedo al target di uscire e se la ug la porta via nn c'è problema, ha fb :)

altre idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

altre idee?

Cambia tecnica.

Quella di fingersi interessato alla UG per poi svelare il vero target è una tecnica vecchia come il mondo, che dai tempi dei tempi ottiene di frustrare/far incazzare la UG (che probabilmente non è "gelosa" ma ne ha semplicemente piene le palle di uomini che la mettono in mezzo a questi giochini) e mettere in imbarazzo il target, soprattutto se il target è oggettivamente(e non soggettivamente) più attraente.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

rudyxxx89

Secondo me, hai avuto una risposta negativa perchè non sei parso loro sincero. Mi spiego meglio: probabilmente non hai coinvolto abbastanza il tuo target nella tua conversazione e alla fine hai scoperto le tue carte dandole troppa importanza, mostrando che tutta la tua affabilità e voglia di comunicazione non erano disinteressate ma avevano come obiettivo fare il "marpione". In più probabilmente non sei riuscito a farti amico la UG, che deve sentirsi tua complice per aiutarti a conoscere l'amica. Tutto sommato hai approcciato bene e hai creato abbastanza rapport perchè tu potessi approcciarle nuovamente dopo una mezz'oretta. Magari ti portavi dietro il tuo wing oppure partivi con una routine per aumentare la confidenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Forse stai semplicemente sulle palle all'UG. Ma è un forse, neh!

Comunque l'idea del biglietto da visita direi di lasciarla stare: possono anche non ricontattarti, e l'UG potrebbe essere "incuriosita" di sapere che ricetta sia.

Invece, durante la sargiata, devi deciderti a cambiare il target. Dopodichè continui su di lei, sbattitene dell'UG: lei non esiste più.

Link al commento
Condividi su altri siti

MrVain

Cambia tecnica.

Quella di fingersi interessato alla UG per poi svelare il vero target è una tecnica vecchia come il mondo, che dai tempi dei tempi ottiene di frustrare/far incazzare la UG (che probabilmente non è "gelosa" ma ne ha semplicemente piene le palle di uomini che la mettono in mezzo a questi giochini) e mettere in imbarazzo il target, soprattutto se il target è oggettivamente(e non soggettivamente) più attraente.

hai ragione ma se il target ha già la ricetta col mio contatto, anche se la ug la porta via perchè incazzata come dici tu, basta dire al target "pensaci e fammi sape" mentre se ne vanno e poi il target mi ricontatta e UG mi fa un baffo :)

Forse stai semplicemente sulle palle all'UG. Ma è un forse, neh!

Comunque l'idea del biglietto da visita direi di lasciarla stare: possono anche non ricontattarti, e l'UG potrebbe essere "incuriosita" di sapere che ricetta sia.

Invece, durante la sargiata, devi deciderti a cambiare il target. Dopodichè continui su di lei, sbattitene dell'UG: lei non esiste più.

eh vabbè grazie se il target non mi aggiunge su fb allora ho sbagliato qualcosa nell'approccio, ma si assume che uno giochi bene :)

in effetti l'ug potrebbe curiosare nella ricetta del target e cestinarla appena vede che c'è il mio contatto... mumble mumble ci penserò a come risolvere sta cosa :D

No lei è mia?

Ma non è che erano una coppia?

non lo so ma non importa, anche se entrambe sono etero una ug si incazzerebbe se sa che la metti in mezzo per rimorchiare l'amica carina, ormai si sa da secoli :D

dovevi chiederlo al target non alla ug, tutto qui

è uguale nn cambia niente, la ug comunque si offende e la porta via

Link al commento
Condividi su altri siti

MrVain

Secondo me, hai avuto una risposta negativa perchè non sei parso loro sincero. Mi spiego meglio: probabilmente non hai coinvolto abbastanza il tuo target nella tua conversazione e alla fine hai scoperto le tue carte dandole troppa importanza, mostrando che tutta la tua affabilità e voglia di comunicazione non erano disinteressate ma avevano come obiettivo fare il "marpione". In più probabilmente non sei riuscito a farti amico la UG, che deve sentirsi tua complice per aiutarti a conoscere l'amica. Tutto sommato hai approcciato bene e hai creato abbastanza rapport perchè tu potessi approcciarle nuovamente dopo una mezz'oretta. Magari ti portavi dietro il tuo wing oppure partivi con una routine per aumentare la confidenza.

eheh ma dopo una mezzoretta è impossibile in molti casi.

tante volte il set se ne va e non lo ribeccherai mai più.

e poi come fai tu in 10 minuti a far diventare tua complice la ug per beccare l'altra?? la vedo dura dura :S

trovare un'amica che ti aiuti a rimorchiare altre è davvero raro eh

riguardo a usare il wing hai ragione, quindi si potrebbe fare in uno dei 2 modi secondo me:

- portarsi dietro il wing, che dopo un pò di tempo parlerà da solo con la ug tenendola occupata e io intanto mi lavoro il target invitandola anche ad uscire senza che la ug senta

- oppure dò le ricette col contatto fb a entrambe, come ho detto sopra, ma poi invito ad uscire entrambe le tipe così non appaio "marpione falso socievole". Se la ug rompe le balle e dice "no non ci interessa", allora dico al target "ok allora l'invito vale solo per te" e tanto meglio :D

io la coscienza a posto ce l'avrei perchè ho invitato entrambe ed è stata la ug a lasciare soli i 2 piccioncini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...