foxmulder [Partecipante] 1 Inviato 15 Marzo 2012 Inviato 15 Marzo 2012 Una HB7 mi ha invitato ad andare a trovarla, e ci siamo accordati per il weekend del 1 aprile (questo weekend in pratica inizia domani e non riuscivo ad organizzarmi, il prossimo invece non ci sono perchè ho impegni)... L'antefatto è che mi aveva già invitato verso gennaio, io non potevo per gli esami, lei era fidanzata e siamo arrivati così ad oggi... lei non è più fidanzata (non che per me fosse un problema, ma ora non lo è nemmeno da parte sua!!!)... Ci stiamo sentendo un po' più del solito (in pratica è una specie di gioco, ci siamo scommessi l'organizzazione delle serate che sarò lì in base ai risultati delle partite di calcio, quindi ci sono state 2/3 telefonate simpatiche negli ultimi dieci giorni), lei cmq non ha mai nominato l'ex, nè ha raccontato, nè si è lamentata della storia finita, quindi penso di non essere in friendzone!!! La questione ora è: COME GIOCO? dovrò organizzare io una serata, dall'aperitivo al dopo-cena... potrebbe essere l'occasione per creare lo sfondo al game ovviamente con l'obiettivo di chiudere... avete suggerimenti? Idee carine? Inoltre, mi potete spiegare la "tempistica" più corretta per le varie mosse da fare? La mia idea a spanne è questa: chino il più possibile da quando arrivo, cercare di trasmetterle emozioni positive, C&F, e fin qui nessun problema! ...poi c'è la parte in cui sono un po' carente, ovvero fare allusioni anche perché lei sembra vergognarsi di certi argomenti (in generale, ad esempio quando ho provato a esporre situazioni di un mio amico per testare il suo "feeling" con la sessualità)!!! Come posso fare per riuscire senza notare disagio da parte sua?
foxmulder [Partecipante] 1 Inviato 16 Marzo 2012 Autore Inviato 16 Marzo 2012 ehmmm ... non vi accalcate mi raccomando!
Messaggi raccomandati